Belen Rodriguez a Che tempo che fa: l’intervista da Fabio Fazio è senza gossip

Belen Rodriguez a Che tempo che fa: l’intervista da Fabio Fazio è senza gossip

La precisazione del conduttore sul rapporto tra la showgirl e l'ex marito: 'Sono fatti vostri, non mi interessano'

da in Belen Rodriguez, Che tempo che fa, Fabio Fazio, Personaggi Tv, Rai 3
Ultimo aggiornamento:

    L’intervista a Belen Rodriguez a Che tempo che fa è senza gossip. E’ stata questa, infatti, la scelta fatta da Fabio Fazio nel corso della puntata in onda su Rai 3 domenica 20 marzo 2016. Attesa come una sorta di mini-evento televisivo, per cui in molti si sarebbero aspettati dichiarazioni da parte di Belen, soprattutto in merito alla separazione da Stefano De Martino, alla fine tra ospite e conduttore c’è stato soltanto un didascalico scambio di domande e risposte, forse anche un po’ noiose.

    Tra l’altro Belen ha anche provato ad aprire l’argomento cuore, definendo De Martinoex marito‘, anche se ‘mi fa strano chiamarlo così‘, ha detto, ma il padrone di casa si è ben guardato dal metter bocca sulla vicenda: ‘Sono fatti vostri, quindi non mi interessano‘, ha detto Fabio Fazio, che poco prima ha precisato: ‘Vedete come sono bravo? Non chiederò nulla sull’argomento‘.

    Belen Rodriguez Che tempo che fa

    Per il resto Belén Rodriguez ha anche provato ad indirizzare le domande di Fazio Fazio verso il gossip, non senza qualche provocazione durante l’intervista (al conduttore ha infatti detto: ‘forse non sai nemmeno che stiamo più insieme‘, lei e De Martino), ma, tra un’ammissione di colpa, visto che Belen ha confessato di essere scappata via dopo un piccolissimo incidente in auto, e rivelazioni quasi shock per gli uomini (‘ne ho gli attributi pieni‘, ‘non sono molto corteggiata‘, ha fatto sapere), il padrone di casa ha dimostrato di sopportare l’imbarazzo creatosi in studio.

    Fazio intervista Belen

    Peraltro Fazio le ha mostrato un vecchio provino, un video di 10 anni fa che ritrae una più giovane Belen Rodriguez quando venne ‘scartata’ a Che tempo che fa, ma, mentre la showgirl ha detto di non ricordare quel momento, il conduttore di Rai 3 si è mostrato pentito: ‘Non l’abbiamo presa…che imbecilli colossali‘, ha detto, per poi giustificarsi così: ‘Io quel giorno non c’ero…‘.

    Provino Belen Che tempo che fa (frame video)

    Sul finale dell’intervista di Belen Rodriguez a Che tempo che fa, quindi, c’è stata l’ironia di Luciana Littizzetto, che ha scherzato con Fabio Fazio sulle domande che il conduttore ha proposto alla sua ospite, concentrandosi in particolar modo sulla domanda del…caso, alludendo all’organo riproduttivo maschile (poco prima Fazio aveva chiesto a Belen come il caso avesse influenzato la sua carriera e la sua vita). Così, dopo aver presentato Lucianina in spagnolo, Belen si è lasciata finalmente andare: ‘Il caso? E’ una gran cosa perché continuiamo a riprodurci‘, ha detto.

    Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez

    644

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezChe tempo che faFabio FazioPersonaggi TvRai 3 Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/03/2016 14:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI