Belen Rodriguez a C’è Posta per Te dopo il filmino amatoriale!

Belen Rodriguez a C’è Posta per Te dopo il filmino amatoriale!

Dopo il filmino amatoriale, Belen Rodriguez farà la sua comparsa a C'è Posta per Te per dare man forte, ops, per aiutare, il solito mittente a fare la solita attesissima sorpresa

    belen rodriguez ce posta per te ospite

    C’è Posta per Te. Quinta puntata. Con Belen Rodriguez in studio, a fronte di tutto quello che sta succedendo a causa del filmino amatoriale diffuso in rete, Maria De Filippi farà il botto. Altro che Ti Lascio una Canzone! Con tutto rispetto per Antonellona nazionale, la carne al fuoco della sua storica rivale è parecchia, questa volta in particolar modo. E non è stato programmato nulla, tra l’altro! Ma Belen non sarà la sola a fare la sua comparsa in studio: con lei ci sarà anche l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, che, o prima o dopo della sua performance, ops, apparizione, dovrebbe aiutare il solito mittente a realizzare il sogno del solito destinatario.

    Intanto, il gossip sulla Rodriguez e Fabrizio Corona sta continuando a surclassare il web, visto che né l’uno né l’altra hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito al fattaccio.

    Chissà se, in un modo o nell’altro, tutto questo minerà gli equilibri della coppia. Voi che dite? Secondo noi, no.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    222

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI