Belen rinuncia alla musica ma non a un figlio da Corona

Belen rinuncia alla musica ma non a un figlio da Corona

in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez ha confessato di rimandare il sogno di maternità per via dei troppi impegni professionali

    Belen Rodriguez non è ambiziosa come si potrebbe pensare: è desiderata da tutti, dalla televisione alla pubblicità, dal cinema alla musica e ha provato ad accontentare tutti i media. Ha partecipato a diverse trasmissioni Mediaset, è la sensuale e simpatica protagonista dello spot Tim con Christian De Sica, ha duettato con Toto Cutugno al Festival di Sanremo e presto la vedremo recitare al fianco di Gerry Scotti in una fiction della Taodue di Valsecchi. Ma per amore di Fabrizio Corona e della voglia di creare una famiglia con lui è pronta a rinunciare alla carriera da cantante che l’avrebbe portata lontano dall’Italia.

    E così nonostante una bella voce calda Belen Rodriguez ha deciso di mettere da parte le sue aspirazioni da cantante per concentrarsi su quelle di showgirl e di attrice, carriere queste ricche di impegni per cui sta rimandando il suo sogno di maternità. La musica l’avrebbe portata lontano dal paese che le sta regalando tanto successo e che le ha fatto trovare l’amore, prima nel calciatore Marco Borriello e poi in Fabrizio Corona.

    Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira – ha rivelato la sensuale argentina a Tv Sorrisi e Canzoni – So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po’ all’Italia e all’idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto”.

    Ma, come detto, per approfittare di questo suo momento magico, iniziato con la partecipazione all’Isola dei Famosi 6, Belen oltre a rinunciare alla musica si vede “costretta” comunque a rimandare i progetti di creare una famiglia con il suo compagno, nonostante lo desideri tanto, a causa dei suoi numerosi impegni in tv. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad esempio è stata fotografata sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera in sella alla nuova Desmosedici Ducati per il nuovo spot Tim legato al Motomondiale.

    Se dipendessi da lui (Corona, ndr) avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere! Adesso, però, ho troppi impegni da rispettare, non me la sento di andare sul set col pancione.

    Ma è un progetto solo rimandato – ha spiegato -, voglio formare una famiglia ed avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo”.

    A proposito dei guai giudiziari del suo Fabrizio Corona (che in un recente sondaggio è stato indicato come il vicino di casa che nessuno vorrebbe mai avere) la Rodriguez ha ribadito che è “una testa calda” ma che se non avesse parlato “non gli sarebbe accaduto nulla. La gente non capisce la sua ironia, sta prendendo per i fondelli tutti – ha continuato –. È come se dicesse: Volete sfruttare il mio nome? E io sfrutto il processo per fare soldi. Il vero problema è che Fabrizio è andato a toccare gente troppo importante”. Sarà…

    556

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI