Belen incinta? ‘Querelo tutti’, Fabrizio Corona stufo

Belen incinta? ‘Querelo tutti’, Fabrizio Corona stufo

Fabrizio Corona minaccia di querelare tutti coloro che, in un modo o nell'altro, scriveranno notizie non provate sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez

    Trial of Italian 'paparazzo' Fabrizio Corona

    Fabrizio Corona non ci sta. Complice il video amatoriale diffuso in rete dall’ex della sua Belen, l’amichetto di Lele Mora sembra non avere alcuna intenzione di lasciar (stra)parlare siti, blog, riviste e quotidiani: la presunta gravidanza della Rodriguez deve restare segreta, fino a quando non saranno proprio loro a svelarlo. In caso contrario, ‘querelo tutti‘, ha dichiarato, o meglio ‘tutti quelli che scrivono senza avere prove‘, facendo riferimento alle indiscrezioni pubblicate da Oggi. La megalomania di quest’uomo continua a sbalordirci: prima mette nei guai tutto il web per un filmino amatoriale che a tutto faceva pensare fuorché a una Belen minorenne – e sfidiamo chiunque a dire il contrario! -, poi se la prende con i giornali perché hanno ‘osato’ parlare di un pargoletto in arrivo. Mah!

    Quest’uomo è stato al centro del gossip per anni e anni e anni, non per notizie (o presunte tali) così belle, e adesso, stizzito e stufo, minaccia provvedimenti legali. Ma un bel ‘chisseneimporta’ vogliamo scriverlo?

    Non vuoi che si parli di te, caro Fabrizio? Non vuoi che la tua vita privata venga presa di mira dai media? Sarà fatto (forse). Ci sono tanti di quei personaggi di cui parlare e sui quali spettegolare che star qui a dedicarti un post, allo stato attuale dei fatti, ci sembra davvero tempo perso.

    Sappiamo che sei tu l’organizzatore dei tuoi servizi fotografici, che ti piace apparire come mamma t’ha fatto solo quando sei tu a deciderlo, ma che adesso dobbiam temere le tue ‘censure indirette’ ci sembra davvero eccessivo.

    Su su! Ritorna alla leggerezza di un tempo! Il comportamento da (vero) duro non ti appartiene. Se non in qualche altro contesto…

    364