Belen incinta e furiosa: la showgirl contro il fratello [FOTO]

Belen Rodriguez ha imposto al fratello Jeremia di rimuovere le foto dell'ecografia di qualche giorno fa: la showgirl è furiosa per quanto accaduto, visto che le foto hanno fatto il giro delle redazioni

da , il

    Belen incinta non perdona. La showgirl sta vivendo un periodo d’oro e non intende far sì che qualcuno, in preda a felicità ed euforia, glielo rovini; anche se questo qualcuno dovesse portare il nome di ‘Jeremia’ (il fratello, per chi avesse avuto finora ben altro da fare che informarsi sulla vita dell’argentina). Pubblicato l’ultimo numero di Chi, il ragazzo ha postato sul suo profilo Facebook le foto dell’ecografia della sorella, confermando, di fatto, che il nascituro sarebbe stato un maschietto e non una femminuccia; qualche maligno ha pensato che Belen si sarebbe infuriata per via del gesto – visto che in questo modo non ha potuto vendere l’esclusiva ai giornali -, e così, in effetti, è stato: anche se i motivi sono differenti – e prendono il nome di ‘privacy’ – la Rodriguez ha chiesto a Jeremia di rimuovere le foto da Facebook, senza risolvere, però, un bel niente; l’intervento della showgirl, infatti, è avvenuto in ritardo: a confermarlo, Selvaggia Lucarelli sul suo blog.

    Da ieri – queste, le parole della giornalista – le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata ‘dato sensibile”.

    Le foto, insomma, hanno fatto il giro di tutte le redazioni, proprio perché Belen non ha fatto in tempo a fermare il fratello; nessuna redazione, comunque, dovrebbe poter pubblicare in futuro le foto – a meno che non sia proprio la Rodriguez a cambiare opinione e a dare, quindi, l’autorizzazione -, poiché si tratta di informazioni soggette a grandi restrizioni (come il filmino che ha girato con Thomas Blanco e quello che è nelle mani di Fabrizio Corona, del resto).

    Qualcuno di voi crede che, prima o poi, verranno comunque fuori? Potrebbe darsi: per ora, la showgirl, nervosa ma felice, sembra decisa sul da farsi. La stessa Cecilia, sua sorella, ha rivelato a Mattino Cinque che lei e Stefano stanno prendendo seriamente in considerazione il matrimonio.