Belen incinta di Stefano De Martino? Smentita clamorosa della showgirl

Belen incinta di Stefano De Martino? Smentita clamorosa della showgirl

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? La showgirl ha smentito tutto categoricamente sulle pagine di Chi, sottolineando che lo dirà, se dovesse avvenire, solo quando sarà evidente

da in Belen Rodriguez, Emma Marrone, Gossip, Personaggi Tv, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Belen e Stefano al mare insieme

    Belen incinta di Stefano De Martino? Ma anche no. La showgirl ha smentito categoricamente il pettegolezzo che nell’ultima settimana ha surclassato il web, quasi come se a partorire fosse Madre Natura. Essendo in vacanza, e non avendo portato il computer con sé – questo, almeno, è quanto ha spiegato -, la fidanzatina del ballerino di Maria De Filippi non ha potuto in alcun modo controllare i pettegolezzi sul suo conto. ‘Sono a Formentera, lontano da tutto – ha dichiarato a Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini -. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google News tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna‘. E su quanto ha dichiarato Emma: ‘Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: La sua smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente‘. E poi ancora: ‘Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena‘. Qui di seguito, il resoconto di una vicenda che è ormai arrivata all’epilogo.

    Novella 2000 lancia la bomba: ‘Belen incinta’
    Belen incinta di Stefano De Martino su Novella 2000

    Belen e Stefano De Martino sono in crisi? Sarebbe meglio esordire così: ‘Belen è incinta di Stefano De Martino‘. Il pettegolezzo era nell’aria già da un po’ di tempo, sin da quando il ballerino di Maria De Filippi – non più tale, visto che la stessa Sanguinaria avrebbe deciso di allontanarlo, dopo quanto accaduto durante il Serale di Amici 11 – tradì Emma Marrone con la showgirl (ancora al centro dell’attenzione, non solo per la sua storia con l’aitante giovincello, ma anche per l’annuncio della sua comparsa sullo storico Playboy); oggi non ci sono conferme ufficiali – neanche smentite, a dire il vero -, ma il celebre Novella 2000 sembra essere sicuro del fatto che la Rodriguez sia incinta di Stefano, anche se la gravidanza è iniziata solo recentemente: ‘La Rodriguez e De Martino – si può leggere in copertina – hanno un piccolo grande segreto… Belen aspetta un figlio‘. Il nuovo numero uscirà nella giornata di domani, giovedì 19 luglio, e avrà come protagonisti non solo loro, ma anche Raffaella Fico e Mario Balotelli, per il quale – sempre secondo quanto riportato dal giornale – sarebbe in arrivo una bella bambina.

    Nonostante questo, la foto di copertina non mostra niente di diverso rispetto ai giorni scorsi, in particolare rispetto alle vacanze a Formentera, quando i due, ripresi dai paparazzi (inconsapevolmente?), si lasciarono andare a passi di danza improvvisati in acqua. Potrebbe trattarsi, insomma, di una gigantesca bufala; anche se non inverosimile: sempre a Novella 2000, Belen aveva dichiarato di desiderare un bambino con tutta se stessa, ma, soprattutto, di voler fare un passo alla volta, e di non affrettare i tempi così come successo con Fabrizio Corona.

    Se tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, infatti, non sarebbe la prima volta che la showgirl proverebbe ad avere un bimbo: l’argentina ha già alle spalle un aborto spontaneo, che sembra averla molto segnata, ma che, comunque, non le ha impedito di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo (anzi, poco tempo dopo rispetto al fattaccio, tornò a Colorado Cafè, alla cui conduzione è stata confermata qualche mese fa, non senza far chiacchierare ancor di più tutti coloro che non credettero mai alla gravidanza e che vedevano nell’annuncio dell’aborto soltanto un modo per distogliere tutti dalla diffusione del filmino amatoriale).

    Come risponderanno entrambi alla voce di corridoio, non lo sappiamo. Se sarà una femminuccia, comunque, il suo nome sarà ‘Emma’ – questo è poco, ma sicuro.

    Emma Marrone sulla gravidanza: ‘Meglio arsa viva che sui giornali’
    Il nuovo look di Emma Marrone

    A mettere bocca sulla presunta gravidanza della showgirl tanto ‘cara’ agli italiani – alle italiane, in particolar modo – è stata, tra l’altro, proprio lei, la seconda classificata ad Amici 11, che a settembre ci regalerà un grande concerto all’Arena di Verona assieme ad Alessandra Amoroso (le due – come molti di voi sapranno senz’altro -, prima di venire a conoscenza del verdetto del televoto, annunciarono che avrebbero diviso il bottino in due: un altro grande e bel tassello alla loro indiscutibile amicizia, messa più volte alla prova dalle cattiverie delle ‘fazioni avversarie’.

    Durante una intervista del quotidiano La Gazzetta dello Sport, Emma si è detta felicissima di aver perso Stefano: continuare a stare con lui – questo è quanto è emerso dal botta e risposta con il giornale – le avrebbe soltanto arrecato danni, visto che il ballerino di Maria è venuto fuori per quello che era realmente.

    Alla calma e alla tranquillità di un tempo, insomma, la Marrone ha opposto la rabbia e il disgusto per un uomo che, a suo avviso, è completamente cambiato nel corso del tempo (e che, parentesi ‘Formentera’ a parte, pare sempre più simile a Fabrizio Corona).

    Se è vero – ha così esordito Emma, visibilmente indispettita dai pettegolezzi circolati negli ultimi giorni -, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna‘.

    Dichiarazioni ancor più pesanti sono venute da Libero, al quale la cantante leccese non ha soltanto fatto presente la fatica che ha caratterizzato gli anni prima del suo successo – e un suo probabile ritorno ad Amici 12 -, ma ha anche dichiarato che non ne può più:

    Guardi – ha spiegato al noto quotidiano – credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che che ci siamo rotti le pa**e di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano [il suo cane ndr]. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà‘.

    Emma aveva spesso dichiarato di voler formare una grande famiglia in futuro, proprio con lui: la notizia della gravidanza, anche se non confermata da nessuno dei diretti interessati – forse per scaramanzia, dopo ciò che successe diversi mesi fa -, deve averla destabilizzata parecchio. Siamo certi, comunque, che, se non con il bell’Andrea Montovoli, che ha recentemente smentito di aver iniziato una storia d’amore con lei, saprà rifarsi nel modo migliore possibile. Anche perché, e tali voci di corridoio sono state messe in rete da pochissimo tempo, la Marrone potrebbe avere molto presto la sua rivincita; sembra che la Rodriguez, infatti, stia pensando di ritornare da Fabrizio.

    Emma stufa della love story, Belen torna da Fabrizio?
    Belen in posa per delle foto

    A far emergere i primi sospetti è stata proprio sua sorella, che, ancora in contatto con Corona, ha spiegato che Belen è innamorata di Stefano, ma che, nonostante questo, sente la mancanza dell’ex re dei paparazzi. Recentemente, tra l’altro, si sarebbero incontrati proprio per regolarizzare la registrazione in mala fede della farfallina.

    Tempo fa Belen dichiarò che Fabrizio aveva agito senza il suo permesso:

    Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede – queste furono le sue parole -, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto. Non ero assolutamente a conoscenza della registrazione del marchio che è stata fatta da Corona probabilmente nel periodo della nostra relazione, in assoluta malafede [...] e senza alcun tipo di comunicazione‘.

    Oggi, tutto sarebbe stato concluso nel migliore dei modi; e con ‘migliore dei modi’, facciamo nostre le ipotesi su un possibile riavvicinamento tra i due. Si è vociferato, e si continua a farlo, tra l’altro, anche su un presunto pentimento di Stefano: indiscrezioni che, almeno, finora paiono completamente infondate.

    Se tutto dovesse concretizzarsi, la povera creatura si troverebbe in una situazione che nessuno augurerebbe a qualsiasi bebè. Speriamo che si tratti soltanto di folli voci di corridoio…

    1610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezEmma MarroneGossipPersonaggi TvStefano De Martino