Belen incinta di Stefano de Martino salta Colorado, ma tranquillizza i fan [FOTO]

Belen incinta di Stefano de Martino salta Colorado, ma tranquillizza i fan [FOTO]

Belen è incinta di Stefano De Martino ed è felicissima, nonostante abbia dovuto saltare la puntata di Colorado (e forse le successive)

    Belen incinta di Stefano

    Belen incinta di Stefano De Martino? La notizia è ufficiale da un bel po’ di giorni ormai, ma oggi sono altri rumor a far chiacchierare i sostenitori dell’argentina: sta bene? Non sta bene? Cosa ne sarà dei programmi televisivi cui avrebbe dovuto prendere parte? Le risposte sono tutte positive: Belen è a riposo, ha saltato – come sapete – la prossima puntata di Colorado e forse anche le successive, e ha voluto rassicurare tutti in prima persona su Facebook; nella sua pagina, infatti, non sono pochi i fan che le hanno chiesto spiegazioni sull’assenza da Canale 5 e lei, con il solito fare allegro e stralunato, ha fatto intendere di stare bene (d’altra parte, sta aspettando un bambino e non una chiamata per la guerra) e di non delegare nessuno per i messaggi sul noto social network: ‘Un bacio enorme a tutti e… Volevo togliervi un dubbio, a scrivere su questo profilo sono io‘. La notizia della gravidanza di Belen è stata confermata proprio da lei ad Alfonso Signorini, dal quale è stata intervistata più volte a Kalispéra!, programma che, come sapete, avendo totalizzato ascolti al di sotto delle aspettative, è stato eliminato dall’offerta Mediaset.

    Se fino a oggi non sapevamo sul nascituro, adesso siamo in grado di rivelarvi qualcosa in più, grazie alle informazioni fornite dal fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, che ha fatto intendere di essere felicissimo per l’arrivo di un nipotino; la showgirl aveva dichiarato di essere certa del nome da dare al pargoletto: ‘Se sarà femmina – queste, le sue parole – la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago‘. Jeremias, in effetti, ha scritto sul suo profilo Facebook: ‘Santiaguito, te espero fenomeno‘, non senza pubblicare anche le foto dell’ecografia di Belen (impubblicabili, ovviamente, per ragioni di privacy). Ci sarà, insomma, un baby De Martino che regalerà tante soddisfazioni alla showgirl, al ballerino e anche a ‘nonna’ – o ‘zia’, fa lo stesso – Maria. Ripercorriamo insieme le tappe della vicenda.

    Solo nell’ultimo numero di Chi la showgirl ha annunciato di aspettare un bambino dal ballerino della De Filippi e di vivere il momento più bello della sua vita. ‘Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza – queste, le sue parole, prima di iniziare a parlare nuovamente di De Martino -. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo‘. Un discorso che sarà senz’altro piaciuto a tutti i fan della coppia, ma che avrà altresì mandato su tutte le furie coloro che non hanno mai visto di buon occhio né la soubrette né il suo fidanzatino; subito dopo, infatti, Belen si è scagliata proprio contro questi ultimi. ‘Questo bambino – ha spiegato – è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano‘.

    E poi ancora:

    Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui.

    A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata‘.

    La conferma è arrivata dopo una serie di pettegolezzi e successive smentite su rotocalchi e non solo. Le ultimissime venivano, per esempio, nientepopodimeno che da Andrea Pucci, noto comico di Colorado, che ha modo di passare non poco tempo con la showgirl e con la quale sembra aver instaurato un ottimo rapporto; tutto accadde nel salotto di Mattino Cinque, quando, parlando dell’eventuale gravidanza dell’argentina, Pucci sottolineò che: ‘Belen è incinta, aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene‘. La donna più chiacchierata d’Italia non ne aveva ancora parlato direttamente con i giornali, proprio per evitare che trattassero la faccenda con tanta superficialità (così come successo alcune volte in passato); resta difficile capire, quindi, perché il simpatico Pucci abbia rivelato tutto in tv.

    Ad annunciare, prima di ogni altro sito, la notizia della gravidanza di Belen era stato Social Channel, che aveva sottolineato non solo che l’argentina era al terzo mese, ma anche che sarebbe stato il primo a rivelare il sesso del nascituro. Nessuno aveva accordato molta credibilità alla notizia, però, poiché la stessa Rodriguez, avendo sofferto molto per la perdita del bimbo che avrebbe dovuto avere dall’ex-re dei paparazzi, e per articoli di giornale, siti e non solo che l’avevano più volte messa in discussione, ammise che non avrebbe parlato con nessuno della buona novella.

    Le parole di Social Channel furono chiare:

    Channel vi rivela [...] una notizia che non può essere smentita – questo, l’esordio del sito -: Belen è incinta! Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza. Social Channel, che per primo ha pubblicato il bacio della coppia, battezzando il nuovo amore, annuncia con piacere questo lieto evento. A breve vi faremo sapere se sarà una ballerina o un ballerino…‘.

    E veritiere, tra l’altro: ormai, non è più un pettegolezzo, infatti, quello secondo il quale Belen darà alla luce un bambino tra circa sei mesi; Social Channel aveva parlato di fonti sicure e vicinissime alla bella argentina – che, a questo punto, dovrebbe ben guardarsi dal raccontare le proprie emozioni alla sua cerchia di amici – e Pucci lo ribadì; su Chi, infine, è stata proprio lei a confermarlo.

    Quali altre sorprese ci riserverà la showgirl? Arriverà presto una smentita? Parlerà incessantemente della nascita, per oscurare il video girato con Fabrizio Corona? Oppure cercherà di mantenere il più assoluto riserbo sulla faccenda? Cantava qualcuno: ‘Lo scopriremo solo vivendo…‘.

    1151

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI