Belen incinta annuncia: ‘Cinque mesi fuori dalla Tv per stare con Santiago’

Belen incinta annuncia: ‘Cinque mesi fuori dalla Tv per stare con Santiago’

Belen Rodriguez incinta al sesto mese annuncia uno stop dal lavoro televisivo di soli cinque mesi per dedicarsi al piccolo Santiago

da in Belen Rodriguez, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Ancor più bella da incinta, Belen Rodriguez è pronta a prendersi cura del piccolo Santiago, frutto dell’amore con Stefano De Martino. Ma chiunque pensasse che la showgirl sparirà dalla Tv per pappette e pannolini dovrà ricredersi: lo stop è previsto ma durerà solo cinque mesi come annunciato ieri dalla futura mamma, ospite di Pitti Bimbo. Ormai al sesto mese di gravidanza, la Rodriguez sembra in stato di grazia, regalando la sua solarità anche al pubblico di Italia’s got talent su Canale 5. Nonostante il gossip sia sempre dietro l’angolo- con il ritorno del talent show ritornano anche le voci di intesa speciale con Simone Annicchiarico – la showgirl tira dritto, offrendo racconti zuccherosissimi.

    Stando all’indiscrezione fornita da Social Channel anche la sorellina di Belen, Cecilia, aspetterebbe un bebè dal fidanzato argentino, motivo per cui avrebbe scelto di lasciare definitivamente l’Italia. Di questo però, la sexy conduttrice non parla, preferendo concentrarsi sulla sua esperienza: ‘Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba‘. Riposo sì, ma non troppo perché Belen ha l’animo da stakanovista: ‘Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!‘.

    Aggiornamento del 18/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Belen incinta lascia Colorado Cafè, ma non è un addio

    Un Belen Rodriguez incinta ha dimostrato che critiche e pettegolezzi le fanno un baffo: la conduttrice di Colorado Cafè è riuscita a lavorare per ben tre mesi sempre con il sorriso sulle labbra e senza darla vinta a coloro che la volevano fuori dalla tv italiana. Arriva per tutti, però, il momento di fermarsi, prendersi una pausa e staccare la spina per un po’, anche quando la voglia di fare è tanta e la carriera potrebbe essere solo e soltanto in ascesa: dopo le indicazioni del medico, infatti, la Rodriguez ha lasciato Colorado, per prendersi cura del piccolo Santiago, il pupo che darà alla luce il prossimo 22 aprile, come lei stessa ha dichiarato durante una recente intervista, evitando, quindi, stress e situazioni negative per la gravidanza.

    La notizia, in realtà, era prevedibile; nell’ultima puntata di Verissimo, infatti, Belen aveva manifestato l’esigenza di fare la mamma, lasciando intendere che qualcosa sarebbe successo: ‘Ho sempre cercato una persona come Stefano – queste, le sue parole -, una famiglia sana come la mia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro‘.

    La conferma è arrivata a Colorado, dove la showgirl ha salutato tutti, ringraziando per l’affetto dimostrato – e non si tratta soltanto di parole al vento, visto che la sua pagina Facebook è piena non soltanto di litigi e insulti tra fan, ma anche di moltissimi apprezzamenti; mercoledì, per di più, la principessa del ballerino di Amici di Maria De Filippi ha anche pubblicato una foto raffigurante uno splendido mazzo di fiori, accompagnata dal significativo ‘grazie a Colorado per le tante soddisfazioni!‘. Non si può certo dire, insomma, che la Rodriguez abbia dato peso alle parole dei suoi oppositori (che ha più volte offeso, a dirla tutta, chiamandoli ‘pazzi’ e ‘cretini’).

    Il momento che la showgirl sta vivendo è bellissimo, e non soltanto perché è incinta di Stefano De Martino, ma anche perché la ragazza ha dalla sua l’appoggio di Mediaset e della stessa De Filippi, che sicuramente non permetterà a nessuno di sostituirla alla conduzione di Italia’s Got Talent: lo show, che l’anno scorso macinò gli ascolti, dovrebbe continuare ad essere condotto proprio da lei e Simone Annicchiarico.

    Intanto, nei prossimi mesi si trasferirà prima a Roma, per stare con Stefano, poi in Argentina – questo è quanto vuole il gossip – per partorire (si fa per dire) in tranquillità. Tanti auguri!

    Articolo originale del 16/11/12 a cura di Mik

    758

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI