Belen, i suoi spot Tim si rivelano un flop

  • Commenti (16)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Belen perde fascino agli occhi della Tim. I suoi spot si sono rivelati un flop. L’azienda rivela che gli spot che la vedono protagonista non solo non hanno fatto incrementare le vendite, ma hanno fatto addirittura perdere clienti. La fonte arriva dall’interno dell’azienda di telefonia che pare abbia già convocato sei agenzie di comunicazione per lanciare una nuova campagna. Insomma, la più bella del reame si sta rivelando un pessimo investimento. I suoi spot con Christian De Sica non hanno convinto le famiglie a cambiare gestore telefonico.

Tempi duri per la povera Belen, pare, infatti, che sia proprio il target famiglie quello che ha voltato le spalle alla bellissima modella, un affronto che proprio non si aspettava. Difficile spiegarne le cause reali, forse la troppa avvenenza della ragazza offusca l’offerta o forse è proprio lei ad indisporre il cliente, in un modo o nell’altro, l’unica certezza è che a breve forse non vedremo più la pubblicità con i siparietti tra la bellona e l’attore maturo e a dire il vero, forse un cambiamento ci starebbe bene sul serio.

Belen è l’esempio che a volte essere tanto amata dal mezzo televisivo non è garanzia di successo, chissà adesso se cambierà qualcosa con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove gli investimenti pubblicitari giocano un ruolo principale. La notizia, apparsa su Repubblica.it che a sua volta l’ha ripresa dal Corriere delle Comunicazioni fa riferimento esplicito al mancato raggiungimento degli obiettivi proprio della campagna con Belen e voluta da Fabrizio Bona, manager recentemente sostituito in casa Tim a causa dei mancati obiettivi raggiunti e sostituito con Marco Patuano.

Ovviamente ancora non c’è nulla di certo se non che le sei agenzie convocate per la nuova creatività, sono tra le più in vista, Leo Burnett, Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa, Kein Russo, Santo e Publicis. In realtà però per Belen ci sono ancora buone possibilità di rimanere negli spot, perché tutto dipenderà da come verranno impostati.

Lei, intanto ne ha già girati altri due e in questi giorni è a Milano in giro proprio nei punti vendita dell’azienda per firmare autografi. Che sia anche questa solo una boutade? Una pubblicità della pubblicità? Tutto è possibile, non ci resta che attendere la prossima puntata, con Belen del resto, siamo abituati alla lunga serialità.

Fonte | repubblica.it

Sab 11/12/2010 da alexpara in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
11 dicembre 2010 12:48
Subtract karmaAdd karma

credo che l’errore sia stato nella sigla…e’ indisponente,stancante e ti porta a cambiare canale…E POI CREDO ANCHE CHE QUESTE BELLOCCE ABBIANO UN PO’ STANCATO…MOLTO MEGLIO LE PERSONE COMUNI..E POI UNA SIGLA BELLA CHE TI CONVINCA A RESTARE SINTONIZZATO SU QUEL CANALE CON LA SPERANZA CHE DURI TANTO..

Rispondi Segnala abuso
11 dicembre 2010 13:30
Subtract karmaAdd karma

CONFERMO IL FATTO CHE LA MUSICHETTA SIA INSOPPORTABILE.GLI SPOT SONO VERAMENTE MALFATTI.LA COPPIA BELEN-DE SICA RISULTA ALQUANTO ANTIPATICA: LEI E’ BELLA,MA HA UNA VOCE…CHE FA IL PAIO CON LA SIGLA ; LUI INVECE E’ DAVVERO ANTIPATICO E INDISPONENTE ,NONOSTANTE I RIPETUTI TENTATIVI DI NON ESSERLO (VEDI ANCHE I SUOI “FAMOSI” FILM DI NATALE).

Segnala abuso
Massimo 11 dicembre 2010 13:07
Subtract karmaAdd karma

il problema non e’ belen ma siete voi gestori che non sapete trattare i clienti e percio’ vanno ad altri

Rispondi Segnala abuso
Macarius 11 dicembre 2010 13:32
Subtract karmaAdd karma

…una valutazione molto intelligente… ciao.

Segnala abuso
G 11 dicembre 2010 14:24
Subtract karmaAdd karma

concordo… la tim ormai è vecchia ..ricaricabili ocn tariffe assurde ed abbonamenti al limite della truffa…
altro che colpoa di belen..è la tim che fa schifo. (non per difendere belen che mi stà pure sui maroni)

Segnala abuso
Macarius 11 dicembre 2010 13:25
Subtract karmaAdd karma

E’ vero’ e’ da tanto che ha stancato, ma non solo negli spot! …e poi c’e’ un proverbio noto a tutti che dice ”dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei”… e chi vuol intendere, intenda! Grazie per la pubblicazione

Rispondi Segnala abuso
Reyt 11 dicembre 2010 13:48
Subtract karmaAdd karma

semplicemente perchè la gente non ha soldi.. e si è stancata di andare a presso ad ogni moda

Rispondi Segnala abuso
11 dicembre 2010 14:36
Subtract karmaAdd karma

sti due fanno piangere e cadere le scatole non sanno neanche recitare,lui e’ un mantenuto dalle sovvenzioni dello stato elei pure ci pensate ogni volta che andate a vedere i cinepanettone? e’un’indecenza altro che storie , ricordatevi che i soldi sono soldi nostri dati dallo stato per la “cultura” e questa vi sembra cultura?

Rispondi Segnala abuso
Captivik(ma non troppo) 11 dicembre 2010 14:40
Subtract karmaAdd karma

sti due fanno piangere e cadere le scatole non sanno neanche recitare,lui e’ un mantenuto dalle sovvenzioni dello stato elei pure ci pensate ogni volta che andate a vedere i cinepanettone? e’un’indecenza altro che storie , ricordatevi che i soldi sono soldi nostri dati dallo stato per la “cultura” e questa vi sembra cultura?(forse questo commento fa paura e non sara’ pubblicato)

Rispondi Segnala abuso
Lucignolo 11 dicembre 2010 14:50
Subtract karmaAdd karma

FINALMENTE ERA ORA. NON SE NE PUO’ PIU’ DI QUESTA QUA. GUARDATEVI INTORNO E SCEGLIETE UNA TESTIMONIAL CHE PIU’ CHE BELLA SIA EDUCATA, GENTILE, PERBENE E CHIARA QUANDO SPIEGA LE TARIFFE, POSSIBILMENTE DI TALENTO E NON FAMOSA PER AVER MESSO LE TE**E E IL C**O OVUNQUE O PER IL GOSSIP. IO LO SPOT NON LO GUARDO DA UN ANNO MANCO SO CHE TARIFFE FANNO E NON VOGLIO DARE I MIEI SOLDI A UNA COSI’!!!

Rispondi Segnala abuso
11 dicembre 2010 15:47
Subtract karmaAdd karma

ANCHE GLI ALTRI OPERATORI NON TRATTANO GRANCHE’ I CLIENTI, HANNO TARIFFE ALTE, I CALL CENTER NON TI AIUTANO E HANNO SPOT CRETINI, MA NON HANNO PERSO I CLIENTI. MEDITATE GENTE, MEDITATE…

Rispondi Segnala abuso
ANNA 11 dicembre 2010 19:54
Subtract karmaAdd karma

Confermo!! Io sono una di quelle TIM che se ne sono andate!!!! Lo volevo già fare da un pò, ma non mi decidevo mai….ci ha pensato la TIM a farmi decidere.
;)
Belen non si sopporta, e sono anche molto schifata che sia stata scelta per s.remo. Con tutte le brave che potevano scegliere, hanno scelto proprio quella che non sa fare altro che ridere alla cretinetti, oltre naturalmente a mostrare il sedere rifatto!
Complimenti ai geni che vengono anche pagati per fare queste scelte!!!! ….pagati da NOI!!!!

Rispondi Segnala abuso
SDP 12 dicembre 2010 10:19
Subtract karmaAdd karma

La musichetta di sottofondo degli spot è insopportabile, un vero tormento, sia questa attuale sia quella precedente di lady gaga

Rispondi Segnala abuso
SDP 12 dicembre 2010 12:21
Subtract karmaAdd karma

grande lucignolo hai centrato in pieno il problema

Rispondi Segnala abuso
Sergio+81 11 febbraio 2011 10:17
Subtract karmaAdd karma

CARI SIGNORI DELLA TIM…vi converrebbe leggere i commenti della gente comune che è stanca di truffatori…è stanca di non arrivare in fondo al mese e di pagare tariffe telefoniche assurde per dare lo stipendio a donne al silicone senza cervello..stanca di pagare il canone rai che mostra continuamente dei talenti patetici…io mi sono tolto da tim e non ritornerò finchè il testimonial pubblicitario non sia degno di un pubblico comune ma intelligente…basta donnette leggere e squallide.

Rispondi Segnala abuso
Vicky 18 febbraio 2012 15:33
Subtract karmaAdd karma

non solo non piace alla TIM, con la sua volgarità non piace nemmeno al pubblico di sanremo!
Si sta bruciando la ragazza! Con la sua bellezza potrebbe fare faville, invece decide di buttarsi via con i vari scandali: dal film porno, all’aborto, al fidanzato tenebroso e adesso le scene di volgarità!
Alla faccia dei valori che le hanno insegnato mamma e papà! E se non glie li avessero insegnati a sanremo come andava? Vestita sadomaso?

Rispondi Segnala abuso