Belen e XFactor al vertice della Top Search Yahoo!

Belen e XFactor al vertice della Top Search Yahoo!

ecco la top search di yahoo italia del mese di aprile che rivela i personaggi e i programmi televisivi più ricercati dagli internauti

    La splendida Belen Rodriguez è stata il personaggio televisivo più ricercato dagli internauti su Yahoo! Italia nel mese di aprile. Il motore di ricerca ha stilato una Top Search anche per i programmi e al primo posto si è piazzato a sorpresa X Factor. Scopri tutte le altre posizioni delle due speciali classifiche che la dicono lunga sui gusti televisivi degli utenti del web.

    Anche se siamo a metà dell’anno potremmo già assegnare a Belen Rodriguez il titolo di Miss Gossip 2009, perché se la sensuale showgirl argentina è la regina incontrastata delle ricerche su Yahoo! Italia è soprattutto grazie al continuo ed incessante pettegolezzo sulla sua storia d’amore e di passione con Fabrizio Corona. Certo tutto è iniziato con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 6 ma anche lì, se ben ricordate, di gossip ce n’è stato a volontà!

    Al secondo posto della Top Search si è piazzata a sorpresa la bomba sexy Cristina Del Basso, terza classificata del Grande Fratello 9 che immaginiamo sia stata ricercatissima per le sue Atomic Titten e per le sue divertenti (più che sexy) docce nella casa più spiata della televisione.

    In terza posizione tra i vip televisivi più ricercati troviamo Freida Pinto, la splendida attrice indiana protagonista del film di Danny Boyle “Slumdog Millionaire” ora al centro del pettegolezzo per la sua relazione con il diciannovenne Dev Patel, co-protagonista del film premio Oscar che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo.

    Il quarto personaggio tv più cercato è l’amatissima Maria De Filippi, nostra signora della tv capace di mantenere intatto il successo di pubblico dei suoi tre programmi nonostante il succedersi delle edizioni e qualche sbandata, come Il ballo delle debuttanti. Ma in autunno ci aspetta Amici Vip!

    La quinta e ultima posizione di questa speciale classifica è occupata da Serena Garitta, la simpaticissima vincitrice dell’edizione 2004 del Grande Fratello e ora inviata peperina de La vita in diretta. Un risultato di tutto rispetto per la ex gieffina più amata dal pubblico.

    Per quanto riguarda invece i programmi televisivi al vertice della Top Search di Yahoo! Italia troviamo X Factor, il talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti con Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi, che ha visto trionfare Matteo Becucci sui The Bastard Sons of Dioniso.

    Un risultato che conferma anche il successo di ascolti ottenuto da questa seconda edizione che di fatto almeno nelle ricerche su Yahoo! è riuscito a battere Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che si piazza dunque al secondo posto, e il Grande Fratello 9. Solo terzo posto infatti per il reality show ammazza-ascolti che ha da poco decretato la vittoria di Ferdi Berisa.

    Il quarto programma più ricercato dagli utenti di Yahoo! Italia è risultato essere Annozero, l’approfondimento giornalistico di Rai Due condotto da Michele Santoro che una settimana sì e una no suscita polemiche politiche.
    Fanalino di coda della Top Search è La Fattoria, il reality trash di Paola Perego che si salva solo per la vittoria finale di Marco Baldini!

    Queste sono le preferenze televisive degli utenti di Yahoo! Italia, ma ci piacerebbe conoscere anche le vostre personali classifiche. Fatevi sotto!

    621

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE