Belén e Stefano sposi: a Comignago cerimonia e festa hippy-chic

Belén e Stefano sposi: a Comignago cerimonia e festa hippy-chic

Curiosità su Belén e Stefano sposi a Comignago il 20 settembre 2013

    Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino

    Dopo tanta attesa è arrivato il gran giorno di Belén e Stefano sposi. Comignago, in provincia di Novara, è la location prescelta dalla coppia del gossip per suggellare l’amore nato sotto i riflettori di Amici e allietato dalla nascita di Santiago ad aprile. Tra indizi sui social network, polemiche e qualche veleno vip, i riflettori sono tutti puntati sulla showgirl argentina ed il ballerino nonché storico ex fidanzato di Emma Marrone.

    Alle 18 di oggi avrà luogo il matrimonio di Stefano e Belén presso l’abbazia di Santo Stefano a Comignago. Dopo tanto parlare a proposito dei preti fuggiaschi ostili al gossip è certo che ad officiare il rito sarà il parroco di Torre Annunziata (paese di Stefano) e il sacerdote della chiesa novarese come co-celebrante. Aiutata dall’amica wedding planner Giorgia Matteucci, Belén dovrebbe avere tra i testimoni Patrizia Griffini, la petineause del GF, e parecchi invitati vip (Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Teo Mammucari e non solo). Si rileva qualche assenza clamorosa come quella annunciata di Maria De Filippi, ma anche di Gerry Scotti, Christian De Sica e Silvia Toffanin. Questo dettaglio ha fatto scatenare Ana Laura Ribas in pronostici non molto carini su Nuovo: ‘A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé… Sta bruciando le tappe della sua vita‘.

    Frecciatine a parte, Belén ha fatto sapere ai suoi aficionados dei social network di essere emozionata come qualsiasi sposa la notte prima delle nozze.

    Come da tradizione ha festeggiato la mezzanotte del compleanno con famiglia e amici (presente anche Francesco Monte fidanzato di Cecilia Rodriguez) ma senza il futuro marito. Protagonista di un’intervista per la puntata speciale di Verissimo in onda domani, l’argentina ha destabilizzato il paesino del novarese che dovrebbe vedere l’arrivo di 230 invitati e molti altri curiosi desiderosi di assistere all’evento. Il sindaco della cittadina, però, è stato inflessibile con gli sposi garantendo l’ordine ad una condizione, come spiegato ai microfoni dell’ANSA: ‘Una cosa è certa per tutto questo lavoro il Comune non sborserà un euro, tutte le spese sono a carico degli sposi. L’ho posta come condizione non trattabile a chi ha organizzato le nozze‘.

    E questo è solo l’inizio: per scoprire abiti, menu e ulteriori indiscrezioni dovremo attendere ancora qualche ora.

    477