Belen e Stefano si sposano dopo l’estate? La showgirl ritratta

Belen e Stefano si sposano dopo l’estate? La showgirl ritratta

Belen e Stefano De Martino si sposano dopo l'estate? La showgirl smonta questa eventualità nell'ultima intervista al settimanale Chi

    Sembra destinato a sfumare il gossip sulle nozze di Stefano De Martino e Belén Rodriguez. A raffreddare gli animi di tutti coloro i quali avrebbero volentieri acquistato settimanali con l’evento in copertina è proprio la showgirl, intervistata sull’ultimo numero del settimanale Chi.

    Per Stefano e Belén la priorità resta il piccolo Santiago, con il quale spesso e volentieri si fanno ritrarre in scatti ‘familiari’ da regalare ai fan di Facebook. L’idea di un matrimonio congiunto al battesimo potrebbe essere accantonata, esclusi colpi di testa dell’ultim’ora: ‘In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede‘. Ci risiamo, la Rodriguez dà un colpo al cerchio e alla botte lasciando tutti in preda alla curiosità: non resta che attendere sviluppi.

    Aggiornamento del 11/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Belen e Stefano si sposano dopo l’estate: ‘La cerimonia si farà presto’

    Belen e Stefano si sposano presto? Sembrerebbe proprio di sì considerate le ultime esternazioni della coppia. Non solo la showgirl si appresterebbe a sostituire Michelle Hunziker a Striscia la notizia ma starebbe già pensando ai preparativi per la cerimonia dopo l’estate. Scopriamo nel dettaglio questo nuovo rumor.

    Appena qualche giorno fa sulla pagina Facebook di Belen è comparso uno scatto raffigurante le mani sue e di Stefano con delle fedine. Una mossa per far intuire il prossimo matrimonio, che la showgirl ha cominciato a prendere in considerazione dopo la nascita di Santiago, avvenuta il 9 aprile. Ecco cosa ha detto qualche mese fa la splendida argentina: ‘Adesso voglio sposare Stefano, non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto… lo vedo come una favola’. E il romanticismo è servito anche nelle ultime dichiarazioni dell’ex ballerino professionista di Amici al settimanale Nuovo. Il matrimonio coinciderà con il battesimo di Santiago: ‘Ci stiamo pensando. prima dovremmo scegliere il padrino o la madrina. Poi, organizzare la cerimonia che comunque, ve l’assicura, si farà presto’. Cresce l’attesa per i gossippari: paparazzi sull’attenti!

    Aggiornamento del 06/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Belen e Stefano si sposano? Scambio di anelli dopo la gravidanza

    Continuano a far parlare di sé, Belen e Stefano. Si sono lasciati? Assolutamente no: anzi, nella mente dei due piccioncini, che tanto hanno fatto rodere le fan di Emma Marrone e la cantante stessa, c’è l’altare, ci sono i bambini e una grossa famiglia.

    Come potete ben vedere in foto, il ballerino di Amici di Maria De Filippi e la conduttrice di Colorado Cafè e Italia’s Got Talent si sono scambiati un anello – o meglio, è stato lui che si è sfilato il suo dal dito, per donarlo a lei: potrebbe essere uno dei tanti a cui l’argentina è abituata, certo, ma si trasformerà – se tutto dovesse andare per il verso giusto – in qualcosa di più con il passare del tempo. Recentemente, infatti, Stefano e Belen hanno dichiarato di volersi sposare e mettere su famiglia. ‘Sono tutt’altro che uno spirito libero – queste, le parole di Belen -. È da quando ho quindici anni che ho dei fidanzati, quindi non sono una libertina. Libera lo sono, sì ma nel senso che vivo come mi pare e piace. E me ne frego proprio di quello che dicono gli altri (lo abbiamo capito tutti, dopo gli ultimi insulti alle ‘fan della Marrone gelose del suo successo‘ ndr)’. Questo non significa, però, che dovrà indossare l’abito bianco subito.

    Belen e Stefano scambio di anelli

    No, no. Al momento non mi sposo. – ha proseguito - Sono tranquilla, sono sei mesi che sono fidanzata, quindi, se da una parte mi piacerebbe sposarmi, dall’altra non m’interessa più di tanto‘.

    E sulla maternità: ‘Io mamma? Spero di diventarlo presto!‘ E dovrebbe diventarlo tra sei mesi, in realtà, se il sito di un amico di Fabrizio Corona, Social Channel, non ha diffuso una bufala nel web.

    Stesse dichiarazioni, più o meno, quelle di Stefano De Martino, che è tornato ancora una volta sulla questione ‘corna’, non senza parlare delle fan della sua ex, ora innamorata di qualcuno che non conosciamo per niente (forse Andrea Montovoli? Chissà…). Per Belen solo parole dolci, ovviamente; alla domanda ‘cosa ti ha colpito di più di lei?‘, infatti, ha risposto sicuro e felice:

    A parte la bellezza, l’intelligenza: è una ragazza molto sveglia e intelligente, anche perché in questo mondo ci sono tante belle ragazze, ma non tutte sono così intelligenti come lei. Invece lei fa nettamente la differenza. [...] Siamo perfettamente uguali. Ho sempre creduto che gli opposti si attraessero, invece mi rendo conto che, avendo una persona che la pensa come te al tuo fianco, è tutto molto più semplice.

    Anello di Stefano a Belen

    E sulle nozze, per quanto il desiderio sia forte:

    Non abbiamo le nozze in programma. Tante persone dicono troppe cose sul nostro conto: c’è chi dice che ci sposiamo, che avremo un figlio e che a breve diventerò nonno, se andiamo avanti così! Ma non vi preoccupate: appena io e Belen decideremo di fare qualcosa, sarete i primi a saperlo.

    Gli anelli ci sono, i soldi anche, la volontà pure. A quando il fatidico giorno? Prima o dopo l’arrivo del bebè?

    1030

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI