Belen e Stefano denunciati per rapina e minacce: clamorosa aggressione a Palmarola

Belen e Stefano denunciati per rapina e minacce: clamorosa aggressione a Palmarola

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Cecilia e il suo compagno, sono stati denunciati per rapina, minacce e ingiurie da due paparazzi

    Belen e Stefano foto in vacanza

    Belen e Stefano De Martino, sua sorella Cecilia e il fidanzatino sono stati denunciati per rapina da un gruppo di paparazzi a Palmarola, a venti minuti da Ponza, dunque nei pressi di Latina. Tutto sarebbe nato dall’atteggiamento insistente e decisamente fastidioso di due fotografi, che hanno preso a seguire Belen, una volta appreso del suo arrivo; dopo averla seguita per ore e ore, la modella avrebbe deciso di affrontarli vis a vis, con Stefano e gli altri due. ‘L’invito a essere lasciata in pace, qualche parola grossa, e sembrava tutto finito lì – questo è quanto scrive il quotidiano Il Messaggero -. Invece una volta scesi a terra e con i fotografi che continuavano a scattare c’è stata quella che i paparazzi hanno definito come una vera e propria aggressione. Tanto che si sono fatti refertare al poliambulatorio dell’isola una volta rientrati in porto. A Palmarola, venti minuti circa da Ponza, nel corso della colluttazione i fotografi si sono visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura che avevano portato‘. Avendo capito che sarebbero stati denunciati, i quattro hanno deciso di riconsegnare macchinette e attrezzatura, senza però la scheda di memoria digitale. ‘Di fatto le foto carpite a Belen – continua Il Messaggeronon potevano essere utilizzate‘.

    E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso: quando Belen ha intenzione di distinguersi per qualcosa, lo fa alla grande. E le riesce perfettamente: è incinta? I padri sono due: prima Corona e poi De Martino; partecipa alla registrazione di video hot? Anche in questo caso i filmati sono parecchi: prima quello con Tobias Blanco, in rete da tantissimo tempo ormai; poi, quello con Fabrizio, che, però, ancora non è stato diffuso, anche se Belen ha già provveduto – secondo quanto riportato da Selvaggia Lucarelli su Twitter – a denunciare tutto alla polizia postale. Ma torniamo al fattaccio di oggi.

    I due reporter [...] hanno ripreso l’attrezzatura, sono stati al pronto soccorso [...] e poi si sono diretti in caserma – così prosegue Il Messaggero.

    I carabinieri – che sul caso non intendono fornire particolari – hanno ricevuto la denuncia e segnalato il tutto alla Procura della Repubblica di Latina. Con l’ipotesi, data la ricostruzione, di rapina‘.

    Belen, Stefano, Cecilia e il suo compagno hanno dato una versione completamente diversa, che, però, risulta poco credibile a fronte di quanto accaduto in serata, quando la parte offesa e i maschi delle due coppie si sono incontrati: ‘Stefano e il compagno della sorella di Belen [...] avrebbero incontrato nuovamente i reporter – dei quali non vengono fornite le generalità – invitandoli con modi decisi a lasciarli in pace e apostrofandoli con parole tutt’altro che piacevoli – precisa Il Mesaggero -. Nuova denuncia – questa volta solo per loro due – per minacce e ingiurie‘.

    Davvero un bel biglietto da visita per un ballerino che a novembre tornerà ad Amici e sarà acclamato da ragazzini e ragazzine per tutto l’anno…

    598