Belen e Stefano De Martino insieme, Emma e Montovoli mai in coppia [FOTO + VIDEO]

Belen e Stefano De Martino insieme, Emma e Montovoli mai in coppia [FOTO + VIDEO]

Se Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a vivere con passione la loro storia d'amore, Emma Marrone ritorna magicamente single: la cantante non è mai stata con Andrea Montovoli


    Continuano senza sosta i pettegolezzi su Emma Marrone, Fabrizio Corona, Belen e Stefano De Martino, dopo la rottura del ballerino con la cantante salentina. Continuano non a causa dei fan dell’una o dell’altra ‘fazione’ (sempre che a Belen e Stefano sia rimasto qualche sostenitore), ma per via di alcuni NIP/VIP che proprio non riescono a tenere la bocca chiusa e che ci regalano, proprio per questo motivo, non pochi dettagli. Talvolta, le news vengono anche da altri Amici di Maria De Filippi; basti pensare, per esempio, alle ultimissime dichiarazioni che Antonino Spadaccino, classificatosi quarto ad Amici 11, ha rilasciato a Oggi.it, parlando di Emma Marrone e Andrea Montovoli. ‘Emma – ha così esordito il vincitore di una delle primissime edizioni del talent della Sanginuaria – non è innamorata di nessuno [neanche di lui, nonostante qualcuno abbia avuto il coraggio di scrivere che fossero fidanzati ndr]. Le sono stato vicino in un momento di difficoltà. Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile. Nulla di più‘. Non c’è un riferimento diretto ad Andrea Montovoli, come potete leggere, ma quel ‘nessuno’ è chiaramente riferito a tutti gli uomini con cui la Marrone è uscita sinora.

    A parlare del flirt tra Emma e Andrea è stato anche un volto piuttosto noto ai pettegoli: Sandro Mayer, direttore di riviste che continuano ad avere parecchio successo da diversi anni, DiPiù e DiPiù tv. Ospite del programma Estate con noi – condotto dall’inaffondabile Paolo Limiti – il giornalista ha sottolineato che le dichiarazioni riportate sul suo giornale dal nonno di Montovoli non rappresentano più una certezza; in altri termini, Tonino Fiala avrebbe parlato senza interpellare né Andrea né parenti a lui più vicini.

    Pur non avendo mai fatto riferimenti precisi, tra l’altro, Mayer ha fatto intendere che il divo di Ballando con le stelle lo aveva contattato dopo la pubblicazione di quelle dichiarazioni, per smentire categoricamente tutto. Tra non pochi giorni, quindi, dovremo assistere – sempre che Mayer decida di dargli spazio, ma non abbiamo molti dubbi a tal proposito – alle prese di posizione ufficiale di Andrea. Il gossip sul nuovo ragazzo della Marrone riparte, tra una fantasticheria e l’altra; qui, però, si sente puzza di ‘depistaggio’. Siete proprio sicuri che il prossimo flirt della Marrone porterà un nome e un cognome diversi da quelli di ‘Andrea Montovoli’?

    In attesa di aggiungere dettagli, ripercorriamo assieme tutta la storia di Belen e Stefano, sicuri del fatto che prima o poi ne immortaleremo con la penna l’ennesimo capitolo, o per via di Corona o per via di Emma.

    La storia di Belen e Stefano
    Sono la coppia più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei, ex chiacchieratissima fidanzata di Fabrizio Corona; lui, ex amatissimo pupo di Emma Marrone. Nessuno avrebbe mai immaginato che le chiacchiere sul loro conto si sarebbero rivelate fondate, fino a quando Vanity Fair e Novella 2000 non hanno messo in rete le prime conferme, poi supportate dalle dichiarazioni della salentina e, infine, divenute ufficiali, quando i due sono usciti allo scoperto, facendosi fotografare. Sulla coppia tante se ne dicono, tante se ne scrivono e tante se ne pensano: c’è chi crede che dietro a tutto questo ci ci sia lo zampino di Fabrizio Corona, che, secondo qualcuno, avrebbe persino organizzato l’incidente (ipotesi assurda, a nostro avviso, ma sono stati parecchi coloro che le hanno dato credito); chi sostiene, invece, che Emma, Stefano e Belen si siano messi d’accordo per far trionfare la cantante (e il programma, che il sabato del tanto discusso incidente ha totalizzato, in effetti, il 24% di share, per un totale di oltre cinque milioni di telespettatori); le ‘invenzioni’, insomma, sono innumerevoli.

    Da parte sua, Belen si è detta disgustata; in una intervista del quotidiano La Stampa, botta e risposta che abbiamo pubblicato qui di seguito, si è espressa, infatti, in questi termini:

    Incredibile. Dell’incidente ricordo solo che ero frastornata, avevo appena visto la morte in faccia e non so perché ma pensavo a mia sorella, tremavo. Ancora per terra ho fatto in tempo a notare un tipo che invece di dare una mano mi faceva delle foto col telefonino. Pazzesco [...]. La tesi complottista, fantascientifica, direi più appropriatamente malata, l’ho letta anche io e mi ha fatto schifo‘.

    Essendo Belen e Stefano la coppia più seguita del momento, abbiamo deciso di raccogliere tutto ciò che è già successo e tutto ciò che succederà in questo dettagliato approfondimento; leggendo il sommario, riuscirete a tenervi aggiornati sulle indiscrezioni, i fatti realmente accaduti, le dichiarazioni dei diretti interessati e non solo: come potete ben, immaginare i giornalisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di intervistare parenti e amici; persino alcuni medici sono intervenuti per sottolineare che i due hanno ricevuto un vergognoso trattamento di favore. E quando si parla di VIP o NIP, tra l’altro, c’è sempre qualche altro personaggio famoso che ha da dire qualcosa…

    Belen e Corona prima del tradimento: lo scandalo ‘Tommasi’

    sara tommasi belen fabrizio corona

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbero in crisi, non solo a causa di Sara Tommasi, che voi tutti conoscete senz’altro per la disinvoltura con cui ha mostrato sinora le sue ‘grazie’ a tutto il mondo; di mezzo c’è anche Stefano De Martino, il fidanzatino di Emma Marrone, che, a quanto pare, farebbe bene a stare molto attenta. Ripercorrere brevemente cosa è successo da marzo fino a oggi alla tanto chiacchierata coppia di VIP non è fuori luogo, visti i continui pettegolezzi che circolano sulla coppia: la modella, come sapete, ha fatto la sua comparsa al Serale di Amici 11, non senza destare scandalo, ed essendo stata ingaggiata come ballerina professionista, non avrà modo né tempo di controllare il suo pupo, nonché re dei paparazzi e protagonista indiscusso della cronaca rosa. Ecco perché, prima di iniziare questa nuova avventura, ha voluto mettere in chiaro le cose sin da subito e allontanarlo dalla minaccia Tommasi. Cosa è successo esattamente? Ve lo spieghiamo subito.

    Fabrizio si era rivolto a lei e all’avvocato Alfonso Marra, per proporsi come consulente di immagine; sorpreso dal modo in cui entrambi sono riusciti a far parlare di sé con poche mosse, infatti, il fidanzato di Belen ha voluto sfruttare al massimo questa occasione per lanciarli definitivamente; non sappiamo come, visto che potrebbe essere arrestato da un momento all’altro, ma questo è ciò che vogliono le ultimissime sul suo conto.

    Veniamo, ora, al litigio tra lui e la Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe letteralmente dato di matto a causa di un messaggio che Sara Tommasi avrebbe mandato a Fabrizio, dopo averlo incontrato nella sua dimora; secondo i più pettegoli, la ragazza sarebbe rimasta talmente affascinata dal paparazzo che si sarebbe proposta per una notte focosa tramite SMS. Il messaggio, però, pur essendo arrivato al telefonino di Corona, sarebbe stato letto proprio dalla Rodriguez, che, gelosa come non mai, lo avrebbe invitato a rinunciare ai suoi ‘sogni di gloria’.

    Che questi siano i primi segnali di una crisi? Ne dubitiamo, visto che non c’è nulla (o quasi) di confermato, ma tutto, in questo mondo almeno, può succedere… Anche che la Rodriguez tradisca, per esempio, Fabrizio.

    Clamoroso! Belen e Stefano De Martino insieme

    belen rodriguez stefano de martino coppia

    Con chi? Con Stefano De Martino, come vi abbiam detto poc’anzi. Già contestato per aver lasciato Emma, non senza iniziare una relazione con Giulia Pauselli, infatti, il ballerino di Maria De Filippi avrebbe dato per l’ennesima volta prova di leggerezza: Novella 2000 e Vanity Fair hanno sottolineato che uno tra i ballerini di Amici (secondo molti, proprio Stefano De Marino) è stato avvistato in atteggiamenti affettuosi con la showgirl.

    Però, ora, c’è qualcosa di più – così troverete scritto su Vanity Fair -: gli amici di Fabrizio dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, che scatti con niente. Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent‘.

    Emma Marrone si fa forza: ‘Vado avanti’

    emma marrone stefano de martino crisi

    Si tratta soltanto di stupidi pettegolezzi, starete pensando; non è proprio così, però, visto che a poche ore dalla diffusione di tali voci di corridoio, Emma Marrone in persona è intervenuta, in modo piuttosto ambiguo, a dire il vero; la ragazza, che ha recentemente festeggiato un milione di fan, ha semplicemente scritto, infatti, che è la musica a darle forza e coraggio, facendo intendere che nessuno riuscirà a rovinare questo bel momento.

    Ciao a tutti – così inizia Emma -, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… Tutto il resto è noia. Vi voglio bene, Emma Marrone

    Se non è stata chiara, insomma, lo ha fatto solo per non permettere a questo ‘incendio’ di divampare. Non è la prima volta, comunque, che succede qualcosa del genere; se ricordate, infatti, due anni fa Emma dovette assistere a una sorta di fidanzamento tra Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, e il ‘suo’ Stefano, che poi, però, accortosi dello sbaglio, cercò di rimediare, chiedendole perdono e riuscendo nel suo intento. Se le cose oggi dovessero stare proprio così, dubitiamo, però, che la cantante avrà lo stesso comportamento (visto che, quando De Martino decide di tradire, lo fa sempre in occasione del Serale, quasi a volerla umiliare…).

    Fabrizio Corona, intanto, continua ad essere nervoso, ma forse questo stato d’animo passerà presto; nella scorsa puntata di Verissimo, infatti, dichiarò di essere a conoscenza della ‘particolarità’ del rapporto che ha con la Rodriguez.

    Noi purtroppo siamo così – furono queste le sue parole -, le cose ci succedono, non è che noi le vogliamo far succedere oppure magari ce le cerchiamo determinate cose e allora ci siamo fatti questa fama che tutto quello che ci succede, tipo le litigate, il fatto che spesso ci lasciamo, ci prendiamo, la storia della gravidanza, sia tutto costruito. Però la nostra vita è davvero così, noi siamo come dice sempre lei Così perfetti perchè dichiaratamente imperfetti: un giorno ci amiamo, il giorno dopo ci lasciamo, poi rimane incinta, vogliamo il bambino, poi non lo vogliamo più, poi ci sposiamo e poi non ci sposiamo più. Siamo fatti così e saremo così per sempre‘.

    I fan di Emma boicottano Belen ad Amici 11

    emma marrone stefano de martino foto

    Contenti voi, (s)contenti tutti. Soprattutto i fan. Sin dalla messa in rete di questo pettegolezzo, infatti, i sostenitori di Emma hanno iniziato a scrivere degli strani messaggi non tanto su Facebook, quanto su Twitter, dove la presenza degli hashtag (‘#emmamarrone, #amici #amici11, per esempio) ha permesso a tutti di organizzarsi per dare spettacolo. Di cosa stiamo parlando? Di certo, non di un balletto di Belen Rodriguez o di un flash mob.

    Ragazzi e ragazze tutti, infatti, sono intenzionati a mettere in ridicolo Belen e Stefano, attraverso proteste, urla, grida e insulti che, stando a quanto promesso, faranno tremare lo studio durante le loro performance. La vediamo dura, sinceramente, visti i controlli; quando si parla di fan accaniti, però, riesce difficile dare per scontato tutto, anche perché la maggior parte sembra davvero intenzionata a vendicare il loro idolo.

    Preparatevi – questo è solo uno dei messaggi scritti e pubblicati su Twitter – che ci stiamo organizzando per la puntata di sabato. Belen e Stefano non ne usciranno vivi: fischi, cori, buuu, ne sentirete delle belle. Alla faccia di Maria che ha organizzato sto schifo [molti credono che la De Filippi abbia voluto tutto questo per portare lo share a livelli altissimi, ma ne dubitiamo fortemente ndr]‘

    Emma vuole lasciare Amici 11? Maria interviene

    belen stefano de martino foto

    In studio, insomma, potrebbe succedere di tutto. Chissà se Emma spenderà qualche parola sull’accaduto… Ne dubitiamo, considerando che quando lui la abbandonò per Giulia Pauselli non proferì parola. Fatto sta che qualcosa si sta ‘muovendo’, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto da parte del settimanale Oggi, che, pur non ritraendo Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme, confermano il chiacchieratissimo incontro in discoteca di cui si è parlato in questi giorni.

    E ora a Roma – troverete scritto su Oggi -, dove Belen e Stefano rientrano nel cast di Amici, è caccia aperta a paparazzarli insieme. Noi li abbiamo pizzicati mentre uscivano dall’albergo Parco dei Principi separati. Ma solo per non destare sospetti. Poco dopo però, e dopo una spericolata corsa in auto, la sexy argentina entra nella risto-dicoteca Elle, dove viene raggiunta da De Martino. La coppia è stata vista ballare insieme fino a tardi, e un po’ sconvolti sono rientrati in albergo, per conto proprio. Il classico depistaggio, ma i fotografi non ci sono cascati‘.

    Ignari degli occhi indiscreti dei paparazzi (forse De Martino, ma su Belen abbiamo qualche dubbio), i due avrebbero persino avuto una relazione sessuale in albergo, che sta pesando moltissimo non soltanto sulla stabilità di Corona, al centro dell’attenzione, tra l’altro, per via dell’aggressione a un inviato del programma Le Iene, ma anche e soprattutto sulla cantante, che, sempre secondo Oggi, avrebbe più volte detto a Maria di essere intenzionata ad abbandonare Amici 11.

    Dopo aver postato su Facebook [...] – Emma – scrive, infatti, Oggiha ceduto allo sconforto. Dicono i bene informati che, in lacrime, ha chiamato Maria De Filippi, dicendole che non avrebbe voluto partecipare alla prossima puntata del talent show. Che avrebbe rinunciato a cantare sabato, pur di non incrociare il suo ex e Belen. La De Filippi ha insistito e alla fine l’ha spuntata lei. Si preannuncia una puntata imperdibile…

    Deve essere davvero difficile cantare, sopportando il peso di un tradimento. L’insensibilità di Stefano, per non parlare di quella di Belen, ha raggiunto livelli altissimi. Se tutto questo fosse vero, ma ormai i dubbi hanno lasciato spazio alle certezze, De Martino farebbe bene a prepararsi al peggio: come sapete tutti, la vita è una ruota che gira.

    Il peso delle corna: Stefano tradiva Emma da settimane

    emma marrone stefano de martino belen foto coppie

    Terminata la quarta puntata del Serale di Amici 11, possiamo dirvi con estrema sicurezza che tutto questo è vero, purtroppo; a confermarlo è stata proprio Belen Rodriguez al Tg 5, dichiarando, in modo lapidario e vergognoso (visto quanto è successo), che ‘la sua storia d’amore con Fabrizio è finita‘; successivamente è stata Emma Marrone a intervenire e, piuttosto segnata da quanto accaduto, ha confermato che la sua relazione è terminata qualche settimana fa, ma che lo ha scoperto soltanto tramite i giornali, quando ha visto con i suoi occhi le foto di Belen e Stefano.

    La pupilla di Maria, insomma, dopo aver versato diverse lacrime in occasione del quarto appuntamento televisivo con l’accademia più spiata d’Italia – appuntamento suggellato, tra l’altro, da uno ‘sto di mer**‘ che la cantante ha detto alla conduttrice – è pronta a fargliele versare anche lui, essendo stato, il suo comportamento, quello di un uomo senza arte né parte; il ballerino, infatti, ha mandato avanti una relazione non per un giorno o due, ma per un mese circa (forse proprio a partire dal giorno del primo incontro con la Rodriguez); non si è trattato, dunque, di una scappatella.

    Emma e Stefano, saltano le nozze

    emma marrone stefano de martino matrimonio
    I retroscena sulla reazione di Emma a quanto accaduto sono stati raccontati minuziosamente da Il Quotidiano di Puglia, secondo il quale la cantante avrebbe bruciato i vestiti del ballerino, per un falò di quelli indimenticabili:

    Fuori dalla porta dell’appartamento romano che condividevano – così si esordisce -, Emma ha lasciato solo vestiti bruciacchiati. Dopo aver appreso dai giornali della relazione tra la showgirl argentina e il suo (ormai ex) fidanzato, la cantante salentina non si sarebbe limitata ad allontanare dalla sua vista tutto ciò che potesse ricordarle il ballerino che ha conosciuto ad Amici e a cui è legata dal 2009, ma avrebbe raccolto vestiti e fotografie in alcune buste di plastica e ne avrebbe fatto un bel falò. Anche senza lo spazzolino di Stefano nel bicchiere del bagno, però, per Emma non sarà facile liberarsi del ricordo di una storia che sembrava destinata al lieto fine‘.

    Questo racconto così preciso è stato smentito direttamente dalla cantante su Twitter, subito dopo la sua uscita:

    @emma_marrone l’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM

    Indipendentemente dalla reazione, comunque, tutti i quotidiani concordano nel dire che la madre della salentina non ha esitato neanche un attimo a raggiungerla, per aiutarla a superare questo momento di grande difficoltà, assieme a tutti i suoi amici (si vocifera che Alessandra Amoroso la stia chiamando tutti i giorni e a tutte le ore).

    Adesso, però – spiega Il Quotidiano di Pugliaè lei ad aver bisogno di cure e coccole, ed è per questo che, appena si è diffusa la notizia del tradimento, mamma Maria ha messo un paio di pantaloni in valigia e ha preso il primo treno per Roma, dove rimarrà per assicurarsi che Emma superi nel miglior modo possibile questo dramma‘.

    E se pensate che la parola ‘dramma’ sia esagerata, vi sbagliate di grosso. Molti non sanno, infatti, che Emma e Stefano avrebbero dovuto sposarsi a settembre.

    Il paese – racconta il quotidiano – era già in attesa per l’evento dell’anno: la testimone sarebbe stata Maria De Filippi, mentre a celebrare il matrimonio sarebbe arrivato da fuori un parroco amico di famiglia e poi il ricevimento – a cui di certo avrebbero partecipato tanti volti noti del mondo dello spettacolo e le telecamere delle principali reti televisive – si sarebbe tenuto in qualche masseria vicino al mare. La famiglia smentisce che la data fosse già stata fissata [...], ma a questo punto poco importa: le nozze non ci saranno e per assaporare un tuffo nel jet set Aradeo dovrà ancora aspettare‘.

    Giulia Pauselli resuscita e massacra Stefano e Belen

    giulia pauselli stefano de martino amici 10 foto

    A intervenire a favore di Emma Marrone, attaccando senza scrupoli Stefano De Martino, è stata proprio la prima fiamma del napoletano, la ballerina di Amici 10, Giulia Pauselli, che ai tempi della sua storia con il pupo di Maria destò scandalo per aver sottratto il ragazzo alla cantante. Intervistata da Vanity Fair, la ragazza non si è trattenuta, forse perché risentita dal trattamento ricevuto da Stefano: i più appassionati sapranno senz’altro che è stata sedotta e subito abbandonata; De Martino, infatti, dopo qualche settimana, decise di tornare con la salentina, accortosi dell’enorme errore che fece.

    È che la sua aria da cafoncello napoletano da bello maledetto – spiega la Pauselli a Vanity Faircolpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo. Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio‘.

    Se è una donna intelligente come credo – prosegue, facendo riferimento a Emma -, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a ventidue anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha ventotto anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente. E adesso, è Belen a essere caduta nella trappola del bel danzatore. Ma le cose si fanno in due‘.

    Proprio per questo motivo, la Pauselli non ha perso l’occasione di attaccare la Rodriguez e tutto il sistema televisivo italiano che, invece di dare spazio ai talenti nostrani, continua a dare visibilità a ragazze straniere (teoria alquanto discutibile, visto che, indipendentemente da tutto, Belen non è una donna di spettacolo incapace):

    La Rodriguez – spiega Giulia – non è nuova al gossip. Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina, è forse sopravvalutata come donna di spettacolo: la crisi ha colpito anche il settore artistico. E noi siamo esterofili: tendiamo a sopravvalutare talenti di altrove, li adottiamo, li chiamiamo ‘professionisti’, quando qui ne abbiamo, di ragazze che si meriterebbero visibilità. Da piccola guardavo il Bagaglino e c’era Lorella Cuccarini. Oggi accendi la tv e c’è lei, c’è Ivanka, pure, chiamata a Sanremo: perché?‘.

    Ma nel corso del tempo Giulia Pauselli ha avuto modo anche di apparire su Visto, rivista che, come ben sapete, ha sempre dedicato moltissimo spazio a queste vicende.

    Mi sembrava impossibile – così ha esordito – che Stefano fosse così sciocco da lasciare un’altra volta Emma. Poi, invece, ho capito che era tutto vero. Forse c’erano già delle tensioni tra Stefano ed Emma e noi non lo sappiamo. Fatto sta che alla fine del programma dovevano sposarsi. Mi dispiace moltissimo per Emma, non si meritava tutto questo‘.

    Giulia ha anche cercato di spiegare perché tutte cadono ai piedi di Stefano:

    Stefano è talmente bello – ha raccontato Giulia – che pensi, figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno‘.

    Mi auguro per lei di sì – ha continuato la Pauselli, parlando dell’innamoramento di Belen -, visto che mi pare che dovesse sposare Corona‘.

    La ragazza, insomma, pur non dandolo molto a vedere, ce l’ha a morte con la soubrette.

    Belen contro Emma: ‘Stefano era già single’

    belen rodriguez emma marrone stefano de martino

    Dopo l’intervista di Vanity Fair e i racconti pubblicati dal giornale Il Quotidiano di Puglia. Il Corriere della Sera, invece, ha fornito una versione completamente diversa, non senza avvalersi di una testimone d’eccezione: Belen Rodriguez, in persona. Quello del quotidiano è stato un vero e proprio colpaccio, visto che sembrava quasi scontato che la showgirl non avrebbe risposto alle critiche dell’opinione pubblica e dei fan della cantante. Se i fatti stessero davvero così, cambierebbe tutto: a preoccuparsi non dovrebbe essere Belen, ma Emma stessa, che avrebbe chiaramente approfittato del gossip, per passare come vittima e ottenere un numero consistente di voti in più (certe scenette, lo sapete, hanno sempre un riscontro positivo presso il pubblico).

    Ma veniamo alle dichiarazioni che la Rodriguez ha rilasciato al quotidiano:

    Emma e Stefano – spiega Belen – avevano concluso la loro relazione ancor prima di me e Fabrizio. Ho combattuto quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra e non sono stata l’unica. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ora mi manca una famiglia‘.

    Questo significa non solo che Emma e Stefano stanno ancora insieme, ma anche, e soprattutto, che non c’è stato alcun tradimento, visto che i due si sarebbero lasciati prima di quello che finora è passato come un comportamento viscido e subdolo ai danni della cantante salentina.

    La gente per strada – prosegue Belen -, quando ha saputo che io e Fabrizio ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti. Ma io l’ho amato tanto. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, mi ha insegnato un sacco di cose. Non l’ho mai tradito‘.

    E poi ancora:

    Se vedono Belen mangiare un gelato – conclude l’argentina -, devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass; è vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, sono libera, libera di mente. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza‘.

    Non c’è pericolo, cara Belen, non c’è pericolo. È proprio vero, comunque, che la verità sta sempre nel mezzo… Resta da chiedersi, proprio per questo, perché la showgirl sia intervenuta soltanto ora sulla faccenda. Avrà raccontato tutta la verità? Solo e soltanto la verità?

    Incidente per Belen e Stefano, ma Emma non si ferma

    Qualcuno avrà esagerato con gli anatemi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come sapete, hanno fatto un incidente nella giornata di ieri, che impedirà loro di presentarsi ad Amici 11 per qualche settimana; non essendo gravi le loro condizioni di salute, infatti, dubitiamo che Maria De Filippi deciderà di sostituirli definitivamente. Se le dinamiche della vicenda paiono ormai chiare – dopo il tamponamento del furgone in via Tiburtina, Belen e Stefano sono stati medicati l’uno con una fasciatura al naso, l’altra con dodici punti a un braccio – non si può dire lo stesso delle voci di corridoio che circolano attorno all’accaduto: non sono pochi coloro che hanno ipotizzato, per esempio, che dietro a tutto questo, anche dietro al sinistro, ci fosse lo zampino di Fabrizio Corona, considerato, tra l’altro, anche l’artefice della storia d’amore tra il ballerino e la sua showgirl. A mettere in discussione la love story è stata Selvaggia Lucarelli dal suo blog, facendo notare che le prime foto pubblicate sulla coppia – potete vederle qui di seguito – ritraggono Stefano con una maglia firmata Rock’n roll, partner di Fabrizio Corona.

    Come se non bastasse, la foto del primo vero bacio tra i due è stata pubblicata proprio da Social Channel, il cui proprietario è un tale Mirko Scarcella, uomo d’affari presso la Carisma Press Comunication Management, nonché amico di Fabrizio stesso. Molto strano, insomma, che i rapporti tra Belen e Fabrizio siano così positivi da spingere prima Stefano a indossare una T-shirt che porta la firma di un marchio a cui Corona è legato, e poi i due a farsi riprendere da un amico fedelissimo dell’ex-re dei paparazzi.

    A prescindere da questi pettegolezzi, Emma Marrone ha deciso di esorcizzare il suo dolore, portando nello studio di Amici 11 una canzone che racconta quanto accaduto, ‘Bella senz’anima’ di Riccardo Cocciante, che sarà – lo ha dichiarato proprio lei nella messa in onda di ieri – ‘una conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose‘.

    Alcuni credono che il testo sia indirizzato alla Rodriguez; noi crediamo, però, che ci sia di mezzo anche Stefano (la figura della ‘bella senz’anima’ potrebbe corrispondere, infatti, perfettamente a lui, che l’ha tradita per ben due volte), anche perché sarebbe da stupidi prendersela soltanto con la showgirl, visto che, come si suol dire, ‘le cose si fanno in due’.

    Belen e Stefano innamorati, Emma: ‘Me ne farò una ragione’

    belen stefano foto

    Durante la quinta puntata di Amici 11, Emma ha dato il meglio di se stessa, prima cantando proprio ‘Bella senz’anima’ con molta passione e, a tratti, mostrando segni di cedimento; poi, proponendo al pubblico una bella versione di ‘Arriverà‘, che rappresenta senz’altro il suo stato d’animo in un momento così triste (fino a un certo punto, a dire il vero: se è stata davvero ‘cornificata’, infatti, superare tutto non dovrebbe essere difficile, avendo messo in evidenza, tutto questo, chi fosse realmente il ‘suo’ De Martino).

    Sempre durante la quinta puntata, le telecamere del Tg 5 sono riuscite a intrufolarsi negli studi di Maria De Filippi per raccogliere altre dichiarazioni da parte di Belen, del suo nuovo fidanzato e, soprattutto, della salentina (ma Maria non era quella che voleva che il gossip fosse lasciato fuori da Cinecittà e che nessuno fischiasse i due piccioncini per via della loro love story?).

    Ho un tendine che è saltato – esordisce così Stefano – cinquanta punti sul braccio, una multifrattura al naso. Venti punti su un braccio – prosegue Belen – cinque su un altro e un po’ di distorsioni. Alla fine la raccontiamo, abbiamo riso. Per sdrammatizzare bisogna solo ridere. Non c’è un altro segreto. Speriamo – così concludono, parlando del loro ritorno sul palco - la settimana prossima, il tempo di rimetterci, cercheremo di curarci il più possibile, quindi. Con la mano illesa – scherza Stefano – la prenderò in braccio‘.

    Belen è riuscita anche a rispondere a domande piuttosto ‘compromettenti’, vista la situazione, spiegando che non c’è nulla che cambierebbe di Stefano:

    Tutto, tutto, non c’è niente che non mi piaccia di lui, altrimenti non…

    Ha avuto la decenza di non continuare, perlomeno.

    Tg 5 ha anche intervistato la Marrone, che con molta intelligenza ha cercato di non esporsi troppo:

    L’amore quando c’è c’è. Per me c’è sempre stato. A quanto pare non è bastato. Però me ne farò una ragione‘.

    Cosa dovremo aspettarci fino alla fine del Serale di Amici 11?

    Anche un medico contro Belen e Stefano

    belen rodriguez scherzi a parte 2012
    Non lo sappiamo ancora. Di certo, la vicenda continua a far discutere tutti, anche qualcuno che con il gossip c’entra poco e niente; stiamo parlando del medico che ha curato Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non senza notare qualche ‘anomalia’ nel trattamento riservato a entrambi. L’uomo ha voluto scrivere a Dagospia, per far sì che lo spiacevole episodio passasse inosservato.

    Prima condotti all’ospedale di Tivoli, poi accompagnati al Sandro Pertini di Roma, la coppia avrebbe ricevuto un trattamento piuttosto speciale:

    La soubrette – ha scritto il medico – ha riportato delle ferite lacero-contuse non in un segmento nobile come il viso ma in segmenti sicuramente meno importanti da un punto di vista medico come le gambe e le braccio‘.

    In altri termini, secondo la fonte, visto che le ferite hanno interessato parti del corpo che generalmente (ma non nel caso di Belen) non sono messe in esposizione, non c’era bisogno di trasformare un ‘fatterello’ in un ‘fattaccio’; anche perché – e questo lo avranno senz’altro notato tutti i fan di Scherzi a parte nella puntata di lunedì 30 aprile – Belen si è mossa con molta disinvoltura in tv, a distanza di pochissimi giorni dall’incidente.

    A questo punto, a mio avviso senza un apparente valida giustificazione – ha così continuato – i due feriti in codice verde vengono urgentemente trasferiti con una ambulanza al DEA dell’Ospedale Sandro Pertini, nosocomio che dispone di un reparto di Chirurgica Plastica‘.

    E poi ancora:

    Credo che non sia giustificato trasferire una soubrette da un nosocomio ad un altro solo per garantirle una migliore sutura chirurgica, in tempi in cui si cerca di risparmiare anche sull’acquisto delle garze dentro un ospedale e in cui per trasferire da un nosocomio all’altro un paziente in codice rosso o giallo possono a volte essere necessari anche alcuni giorni‘.

    Questo trattamento, insomma, non sarebbe stato soltanto ‘particolare’, ma avrebbe causato anche una spesa maggiore rispetto a quella prevista per casi del genere all’ospedale.

    Credo – ha così concluso il dottore – che sia i diretti interessati che soprattutto coloro che gestiscono l’Emergenza Sanitaria nella Regione Lazio debbano necessariamente dare delle spiegazioni alla cittadinanza, agli utenti del Sistema Sanitario Nazionale e ai contribuenti‘.

    Queste spiegazioni, statene certi, non arriveranno mai. Con buona pace nostra e del medico anonimo.

    Stefano De Martino difeso dalla madre, Belen non balla

    belen rodriguez stefano de martino amici 11

    Il momento è propizio per i giornali italiani, che stanno approfittando non soltanto dell’incidente, ma anche dei continui pettegolezzi sulla storia d’amore tra l’argentina e il napoletano. Vanity Fair, per esempio, dopo essere stata una tra le prime riviste a dare la notizia del tradimento, ha voluto intervistare il nonno di Emma, una persona per lei importantissima, un vero e proprio punto di riferimento e modello da seguire.

    Se i nonni di Stefano De Martino si sono detti contrari alla liaison amorosa con la Rodriguez – preferivano di gran lunga la Marrone, una ragazza semplice e genuina -, diversamente non si può dire della famiglia della cantante, che, nella persona di Leandro Marrone, ha espresso tutto il suo disprezzo nei confronti del primo ballerino di Maria.

    Sono deluso – così esordisce Leandro -. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento [quello con Giulia Pauselli ndr]. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene

    Tra Emma e lui, spiega, non c’è stato ancora modo di avere un confronto:

    Non ancora, per non accrescere il suo dolore. Appena la sentirò, le dirò di non sprecare il dono grande che ha ricevuto da Dio: la sua voce. Il resto si aggiusterà

    E a Belen, sua connazionale, ha consigliato:

    Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belen [...] stavolta mi ha tradito‘.

    Se i fatti stessero come la Rodriguez ha più volte sottolineato (e cioè che, in realtà Emma e Stefano si erano già lasciati da molto tempo), il nonno avrebbe ragione; se, invece, si dovesse scoprire – magari tramite qualche dichiarazione del troppo silenzioso De Martino – che la Marrone sta sfruttando il momento per emergere al Serale, a fare una bruttissima figura sarebbe proprio lei, e non la soubrette.

    I parenti della cantante, comunque, sono tutti dalla sua parte, non credendo a una parola di ciò che l’argentina ha cercato più volte di far capire al pubblico e non solo. La prozia di Emma, Tecla, ha usato, per esempio, parole davvero forti nei confronti della neo-coppia, essendo non solo sua parente, ma anche una fervente cattolica.

    Belen? Questa ragazza – ha così esordito – dovrebbe solo vergognarsi! Rubare il fidanzato a mia nipote… Si dovrebbe vergognare come donna, e come donna di spettacolo. L’Argentina è un paese di cristiani e lei lo ha disonorato. Stefano De Martino? Avrei da dirgliene quattro pure a lui, quel mascalzone. E in italiano, anzi in dialetto….’

    Anche la madre di Stefano non è certo contenta della scelta che ha fatto il figlio, anche se, essendo suo figlio – questo è ciò che ha dichiarato a Mattino Cinque -, non può che assecondare le sue scelte, per poi accorrere in suo aiuto, qualora dovessero rivelarsi decisamente sbagliate.

    Credo sia presto per parlare d’amore – ha spiegato la donna -; sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… Mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli; è comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa‘.

    Nel corso dei giorni c’è stato anche tempo per alcune dichiarazioni sconcertanti; Tgcom24 ha sottolineato, infatti, che i tempi di guarigione dei due ballerini si sarebbero allungati a tal punto da compromettere la loro presenza nel corpo di ballo della trasmissione; presenza che, come ricorderete tutti, Maria De Filippi aveva assicurato nella quinta puntata e che, invece, si è rivelata certa solo in parte.

    Durante la sesta puntata, infatti, erano entrambi presenti; solo il ballerino, però, è riuscito a fare una coreografia con Francesco Mariottini, Josè Perez e Amilcar; la soubrette, invece, pur presenziando in studio, non ha potuto fare nulla, neanche salutare tutti, visto che, almeno per il momento, sembra essere odiata dal mondo intero per ciò che ha fatto. In alcune interviste, tra l’altro, non ha dato alcuna certezza su un suo eventuale ritorno.

    Emma in lacrime nella sesta puntata di Amici 11

    Sempre durante il sesto appuntamento televisivo con i ballerini e i cantanti di Amici, Emma ha avuto nuovamente modo di cantare tutto il suo disprezzo per Stefano De Martino, cavalcando, quindi, le polemiche e proponendo una sua versione di ‘Un senso’, storico pezzo di Vasco Rossi; come se non bastasse, in occasione del ripescaggio di Antonino Spadaccino, ha versato anche qualche lacrima, perché il pezzo scritto da lei per il foggiano, ‘Resta ancora un po’‘, era chiaramente indirizzato al suo vecchio amore.

    Potete ben capirlo dal testo:

    E non posso spiegarti
    il perché a volte scivolo in basso
    ma non è solo sesso
    mi illudo ancora
    di non averti perso
    scrivo l’ultimo soffio di voce
    non voglio trovare la pace
    ma restare a guardare il confine tra il mio
    cuore ed il tuo

    Amo sbagliare
    amo farmi del male
    ogni pezzo di pelle
    ti vorrei toccare
    una lacrima scende
    ma tu non andare, resta

    Ora parlami dimmi qualcosa
    sento il peso dell’aria
    non mi fa respirare
    ti prego, ti prego
    lasciami fare

    Ogni amore sbagliato ha il suo costo
    questo quello che è stato
    io lo tengo nascosto
    lo terrò tra le pieghe del letto e
    quelle del cuore

    Amo sbagliare
    amo farmi del male
    ogni pezzo di pelle
    ti vorrei toccare
    una lacrima scende
    non so dove andare
    come la pioggia improvvisa
    in un giorno di sole

    Amo restare a guardarti
    senza chiederti niente
    senza fare rumore
    mentre una lacrima scende
    non so dove andare
    tu almeno resta ancora

    Le nostre mani non si toccano
    ma la mia bocca chiede ancora della tua
    da te che non mi cerchi
    e non mi vuoi
    ma poi mi prendi
    mi riprendi e poi mi mandi via no, via

    Perché amo restare a guardarti
    senza chiederti niente
    senza fare rumore
    mentre una lacrima scende
    non sa dove andare
    tu almeno resta ancora un po’
    resta ancora un po’

    Quanto di questi piccoli momenti gioverà all’ulteriore successo di Emma?

    Emma ha tradito Stefano? Su Facebook la smentita

    emma marrone gennaro d alessio coppia
    Non ci è dato saperlo – anche se gli ascolti ottenuti da Amici di Maria De Filippi nelle ultime due puntate a tutto fanno pensare, fuorché a una perdita di consensi da parte della cantante -; è sicuro, però, che una situazione del genere non solo ha aiutato Antonino Spadaccino su i-Tunes, ma sta anche facendo chiacchierare un po’ tutti, soprattutto coloro che sanno ben poco della vita privata della cantante, sempre più vicina – si dice – ad Alessandra Amoroso; non per niente, l’amica della salentina è intervenuta su Facebook per spiegare che non ha alcuna intenzione di rilasciare dichiarazioni su questo chiacchieratissimo triangolo amoroso.

    Mi dissocio – ha così esordito su Faceboook – da tutto quello che possono scrivere sui giornali riguardanti Belen e Stefano! Io continuo a farmi i fatti miei… Buona giornata‘.

    Ma cosa è successo esattamente? Nulla di sconvolgente: un blog – Grande Fratello news, per l’esattezza – ha messo in rete una bufala di quelle clamorose, attribuendo a Emma Marrone, che ha subito smentito tutto sul noto social network, un flirt con Gennaro D’Alessio, un ragazzo che ha partecipato ai provini del Grande Fratello e che ha guadagnato molta popolarità nel web.

    La Marrone, in preda a un’evidente crisi di nervi, non è riuscita a resistere agli ennesimi pettegolezzi nei suoi confronti (anche perché, in questo caso, qualcuno avrebbe potuto benissimo accusarla di piangere in televisione e spassarsela alla grande lontano dalle telecamere) e ha invitato tutti i suoi fan a non credere a nulla di quanto si dice in rete, scrivendo: ‘Non c’è mai fine alle stronzate e chi è mo questo [fa riferimento a Gennaro D'Alessio ndr]?‘.

    Se Emma ha deciso di non lasciar correre nulla e di mettere a tacere qualsiasi tipo di pettegolezzo, non si può dire lo stesso di Stefano De Martino, che, invece, ha scritto qualcosa su Facebook solo dopo due puntate, riferendosi chiaramente a lei e a tutti i suoi sostenitori, che non hanno perso l’occasione di criticarlo, a causa del suo comportamento palesemente scorretto.

    Stefano De Martino difende Belen e attacca Emma

    stefano de martino foto hot

    Ciao a tutti – ha così esordito il ballerino nella sua pagina ufficiale -, spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole… Le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè‘.

    Pronta la risposta di una fan, che ha subito difeso la sua ex-fidanzata, facendosi portavoce del pensiero di molti lettori:

    Da questo messaggio – questo, il suo commento – si capisce che non hai argomenti da esporre! Io non capisco il senso di questo messaggio… Lo so, la figura di me**a che hai fatto e che stai continuando a fare è grande e non c’è nulla che ti possa far giustificare. L’ unica cosa che puoi fare sai qual è? Nasconderti nella parte più nascosta del mondo e non farti mai più vedere dalle persone che ormai ti odiano [che esagerazione! ndr] perché a ventidue anni hai mostrato di avere una miseria e una cattiveria dentro che pochi hanno (per fortuna)… Mi dispiace che queste ragazzine di tredici quattordici anni che ti sostengono possano prendere come idolo una persona come te, perché tu sei da allontanare, sei una persona cattiva e non hai nulla da cui si può imparare. Ragazzine, svegliatevi… Questo ‘vi voglio bene davvero’ è ridicolo e sicuramente non è detto con sincerità, ma è detto solo perché questo qui non vuole che quelle poche ragazzine che gli sono rimaste come fan lo abbandonino. Voler bene significa avere rispetto e se Stefano non ha avuto rispetto in primis per se stesso e per le persone che gli erano vicino, figuriamoci come può voler bene a voi fan estranee. Mi auguro solo che queste ragazzine che ti sostengono si svegliano al più presto e smettano di sostenere un ipocrita come te‘.

    Dopo il silenzio, Belen Rodriguez racconta la verità

    belen rodriguez foto primo piano

    Dopo giorni di silenzio mediatico, intervistata da Luca Dondoni, critico musicale del quotidiano La Stampa, è stata di nuovo Belen Rodriguez a intervenire sulla faccenda, non senza dichiarare che non lo farà mai più, in quanto sicura, dopo la storia con Fabrizio Corona, che bisogna per forza di cose ‘tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata‘.

    A proposito di Fabrizio, la showgirl ha voluto chiarire che non gli ha mai nascosto nulla e che la storia con Stefano è nata dopo la fine della loro relazione.

    Con Fabrizio – ha dichiarato decisa Belen – è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole‘.

    La Rodriguez ha anche commentato la scelta di Emma, quella, cioè, di portare ‘Bella senz’anima’ ad Amici:

    Immagino – ha spiegato – fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione‘.

    E se qualcuno si sta chiedendo se continueremo a vederla ancora in tv, la risposta è positiva.

    Mi hanno proposto di partecipare – ha raccontato Belen – alla versione argentina di Ballando con le stelle ma ho detto di no come ho detto no a un album con Lionel Richie. In Italia oltre a Got Talent ci sarà un programma su Mediaset in autunno. Tuttavia sono felicissima per una proposta cinematografica importante che sto chiudendo in questi giorni; non posso ancora dire nulla ma ci tengo da morire e sarà una sorpresa per tutti‘.

    Belen e Stefano lasciano Amici 11? No

    stefano belen amici 11 via

    Così come è stato sorprendente per tutti scoprire che Belen e Stefano, secondo le indiscrezioni riportate da Novella 2000, avrebbero potuto abbandonare Amici 11. La voce di corridoio circolata su Emma Marrone è stata messa in rete anche sulla neo-coppia, che avrebbe voluto mettere un punto alle polemiche, lasciando il programma e dedicandosi ad altri progetti.

    Stefano De Martino, in realtà, avrebbe dovuto abbandonare la trasmissione, a causa di un ulteriore infortunio alla spalla; proprio per consolarlo, Belen gli avrebbe regalato una Mercedes ML del valore di oltre 70mila euro, non senza ottenere nulla in cambio; Stefano, infatti, piuttosto emozionato avrebbe deciso di farle conoscere l’appartamento in cui andranno a vivere assieme.

    Quanto raccontato da Novella 2000, però, non corrisponde assolutamente al vero; in occasione della settima puntata di Amici 11, infatti, Maria De Filippi, prima di far ballare Stefano con gli altri professionisti, ha chiamato Belen in studio; lei, dichiaratasi innamoratissima, ha anche sottolineato, supportata dalla Sanguinaria, che sarà presente all’Arena di Verona. I pettegolezzi, insomma, erano decisamente infondati.

    Non si può dire lo stesso delle voci di corridoio sull’iniziale abbandono di Facebook e Twitter da parte della modella, che, sicura di non voler tornare sui suoi passi (almeno per ora) al cento per cento, ha poi cambiato idea, forse spinta dalle dichiarazioni di ‘qualcuno’; dopo il fattaccio, infatti, l’Osservatorio Social Vip non nascose un un certo dispiacere.

    Belen era seguitissima sui social, soprattutto su Facebook – spiega l’Osservatorio – dove era il terzo personaggio dello spettacolo dopo Vasco Rossi e Ligabue, con più di 1 milione e 700mila fan. Dopo un picco a febbraio e marzo, dove aveva conquistato mediamente 110.000 fan in più rispetto al mese precedente, ad aprile aveva rallentato la crescita, con neanche 30mila‘.

    Oggi, comunque, Belen è di nuovo ‘tra noi’. Saranno senz’altro felici le sostenitrici di Emma

    ‘Stefano aveva tanti dubbi su Emma’, parla il papà del ballerino

    stefano de martino emma marrone matrimonio

    Cinque giorni prima della fine del programma è intervenuto anche il padre di Stefano sulla questione, cercando di difendere a spada tratta il figlio e utilizzando come giustificazione la sua ‘giovane età’; giudicare non è opportuno, questo è vero, ma non risulteremmo senz’altro di parte, se scrivessimo che ‘errare è umano; perseverare, invece, è diabolico’. Non è la prima volta, infatti, che De Martino si comporta in questo modo. Ma veniamo alle dichiarazioni che papà Enrico ha rilasciato al noto DiPiù.

    Mio figlio – ha spiegato – non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava… Poi, il destino ha fatto il resto: proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita‘.

    Belen Rodriguez, insomma, avrebbe dato a Stefano la forza di lasciare Emma. Sul suo conto, comunque, il padre non ha detto molto.

    Su Belen Rodriguez – ha così esordito – non esprimo giudizi, perché non la conosco, e comunque è la ragazza di mio figlio. Per il resto, mi hanno dato molto fastidio quelle definizioni, gli attacchi e l’Ironia contro di lui. Vorrei invitare tutti a tenere conto di due cose: l’età e l’ambiente in cui lavora. Stefano è un ragazzo di appena ventidue anni che sta vivendo il sogno della popolarità nello spettacolo, è bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli… Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, poteva parlarle prima di mettersi con Belen, ma, ripeto ancora: Stefano è così giovane… E poi, perché non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?‘.

    Sara Tommasi scandalosa: ‘Belen vuole Simone Annicchiarico’

    simone annicchiarico belen rodriguez foto

    Se il padre ha cercato di difendere sia Belen sia Stefano, non si può dire lo stesso di Sara Tommasi, che, intervistata da DiTutto, ha sparato a zero sulla showgirl:

    Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me‘.

    La Rodriguez, insomma, cambierà presto partner. Le chicche di questa strana intervista, comunque, non sono finite qui. La Tommasi ne ha avute anche per Corona (‘Si mormora che Fabrizio sia fidanzato con un uomo, Belen li avrebbe scoperti a letto insieme‘), per Amici 11 e Maria De Filippi.

    Belen e Stefano? Ma cosa vuoi che ci sia di vero? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi; è tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più Amici‘.

    Nella parte finale dell’intervista ha dato il meglio di sé.

    Belen? Invidiosa. Mi ricordo già ai tempi de L’Isola dei Famosi, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti‘.

    Le dichiarazioni sono ridicole, ma tant’è: tutti conosciamo, ormai, Sara Tommasi.

    Emma Marrone innamorata di Marco De Luca?

    emma marrone marco de luca coppia

    Se Belen potrebbe cambiare partner, non farà lo stesso Emma Marrone, che, in giro con amici e amiche, ha intenzione di non impegnarsi per parecchio tempo (il presunto flirt con Samuel, cantante dei Subsonica, è frutto, tra l’altro, di una montatura dei giornali). Questo, almeno, è quanto alcune fonti vicine alla cantante leccese hanno raccontanto negli ultimi giorni, spiegando che Emma ha ben altro a cui pensare. Sembra strano, nonostante questo, che la cantante, tra un’uscita e l’altra, sia sempre pizzicata in atteggiamenti piuttosto ‘affettuosi’, definiamoli così, con alcuni uomini di tutto rispetto; l’ultimo, per esempio, è un certo Marco De Luca, che, sconosciuto ai più, ha conosciuto Emma un po’ di tempo fa, quando partecipò a Sanremo 2012, trionfando con il testo ‘Non è l’inferno‘, per poi litigare aspramente con Kekko dei Modà (come sapete, autore del pezzo sanremese).

    L’indiscrezione è stata riportata da Diva & Donna, che ha pizzicato la cantante nei pressi di un noto locale romano: Emma – racconta la rivista di gossip – era avvinghiata a Marco, come se fosse più di un amico; d’altra parte, i presupposti per una liaison amorosa ci sono tutti: in occasione del Festival di Sanremo, De Luca regalò alla salentina una collana con un ciondolo a forma di cuore, forse non solo per pubblicizzarla, ma per lanciare un messaggio subliminale; non stiamo qui a discutere, ovviamente, del suo contenuto.

    E se pensate che si tratti soltanto di stupidi pettegolezzi, siete liberi di farlo, con la consapevolezza, però, dell’esistenza di un messaggio piuttosto ambiguo che lo stesso Marco ha postato sulla bacheca Facebook di Emma, una frase che vuol dire tutto e niente, ma che sicuramente farà chiacchierare ancor di più i pettegoli: ‘Chi canta con il cuore – ha scritto Marco – vince sempre‘. Cosa vince? A voi la risposta.

    O meglio, a Emma. La cantante, infatti, non appena pubblicata la notizia ha risposto a tono su Facebook, invitando i fan a non dare retta alle chiacchiere:

    E poi mi sveglio una mattina,questa mattina… E trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato… Ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno, ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri. Marco de Luca è un mio carissimo amico, nonché colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata… Dato che ribadisco siamo amici e un bacio sulla guancia e un abbraccio non significa avere una nuova storia. Quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette, e chi più ne ha più ne metta… Saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e… E che dire… Votatemi come si deve a Verona… Perchè vi ripeto… Ttto il resto è noia… E in certi casi anche monnezza… vvb Emma Marrone

    Emma Marrone lasciata perché lesbica?

    Emma marrone lesbica

    Ma la cantante è stata al centro dell’attenzione non solo per questo nuovo amore, ma anche per alcune voci sulla sua presunta omosessualità (secondo qualcuno, la salentina sarebbe stata lasciata perché lesbica), pettegolezzi che ha prontamente smentito alla stampa.

    Non faccio distinzione – ha spiegato la Marrone a TgCom24 – tra Emma persona ed Emma artista. Vivo di instinto la vita e nel lavoro. Ci sono troppe str***ate in giro sulla vita degli altri che vengono trattati come fossero bruscolini. Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza – o sulle copertine – la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia Emma appartiene a un certo mondo solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti. [...] Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario.

    Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici‘.

    Andare in giro con gli amici e non solo, aggiungiamo noi. Dagospia, infatti, ha parlato di un giorno di relax che Emma avrebbe voluto concedersi prima della finale di Amici 11: è andata a Ostia, dove ha trascorso dei bei momenti con Stefano De Martino e lì, forse, in perfetta solitudine, ha pensato a quello che un tempo fu il suo legame.

    Belen e Stefano De Martino soffrono: ‘A lei può succedere di tutto’

    mara maionchi emma marrone

    Intervistata dal settimanale Nuovo, anche Mara Maionchi ha risposto ad alcune domande su Belen e Stefano, la cui relazione continua a gonfie vele, nonostante i fischi e le urla dei sostenitori di Emma Marrone e con buona pace di Maria De Filippi, che non avrebbe mai voluto che certe cose accadessero. Mara è stata ingaggiata dalla Sanguinaria come discografica – nel corso di tutto l’anno accademico, infatti, ha cercato di tenere le dovute distanze dal gossip sulla trasmissione -; il settimanale, però, ha sfruttato la sua presenza ad Amici anche per chiederle qualcosa in più sull’aria che tira a Cinecittà e, soprattutto, sugli stati d’animo di Emma, Belen e Stefano, costretti a vivere insieme, o perlomeno a incrociarsi negli studi, da una gara che li vede tutti e tre protagonisti.

    Al settimanale Nuovo Mara Maionchi ha spiegato che è davvero preoccupata per Belen, visto che fuori dagli studi può succedere di tutto:

    Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare [...] o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto. Comunque, credo che la Marrone abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà‘.

    I pettegolezzi, a differenza di quanto molti pensano, secondo lei non hanno giovato ad Amici (peccato che una tra le puntate più viste è stata proprio quella in cui Belen e Stefano hanno fatto la loro comparsa in studio dopo l’incidente):

    Non mi sembra che sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. Sicuramente, non ha fatto bene a Belen, ma le cose sono andate così. No, non ci credo al complotto. Credo solo che sia accaduto. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono…

    Mara è anche convinta che Stefano e Belen si vogliano bene davvero:

    Perché no? Al contrario di quello che si pensa, i ragazzi sono molto tranquilli, vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po’ per la situazione‘.

    Peccato che a soffrire non dovrebbero essere loro, ma qualcun altro…

    Belen e Stefano De Martino felici, finalmente parla Emma

    Emma parla di Stefano e Belen

    Terminato Amici 11, che ha visto trionfare Alessandra Amoroso nella categoria ‘Big’ e Gerardo Pulli in quella ‘Giovani’, non si altro che parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora condannandoli ora difendendoli e non solo; c’è, infatti, anche chi ha preferito prendere le distanze da tale situazione, non volendo mettere bocca in situazioni del genere. Annalisa, per esempio, a Diva e Donna ha dichiarato che: ‘A me tutto questo non ha toccato più di tanto. lo mi sono concentrata sul giocarmi bene questa occasione. Di tutto il resto dico solo che mi dispiace tantissimo per Emma, perché ha sofferto molto. lo non sarei stata capace di sopportarlo: emozioni così forti sotto gli occhi di tutti. L’ammiro per la sua forza. Sono fortunata: non ho mai dovuto vivere una cosa così‘. Meno parole da parte di Antonino Spadaccino, che, intervistato dal settimanale Nuovo, dopo aver sottolineato di non essere il nuovo fidanzato della Marrone, ha voluto difenderla a spada tratta: ‘L’unica cosa che posso dire e che Emma è una donna con gli attributi. È forte e ce la farà, anzi, ce l’ha già fatta‘.

    Ma non è finita qui; anche la Marrone, che duetterà assieme ad Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, proprio per decisione della sua amica salentina, ha voluto parlare della vicenda, cercando di essere la meno offensiva possibile nei confronti della coppia, e riuscendoci molto bene, tra l’altro:

    Non voglio prendere parte a questo dibattito – ha spiegato Emma a Chi -, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene. La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità‘.

    E poi ancora:

    Non è che sia cambiato qualcosa in me, anche l’anno scorso sono andata in piazza per le donne così come silenziosamente faccio beneficenza per i bambini tutti i giorni, in silenzio. Forse adesso viene tutto enfatizzato, purtroppo‘.

    Stefano cancella Emma per sempre

    I tatuaggi di Stefano De Martino

    Belen e Stefano De Martino, intanto, sono stati avvistati a Torre del Greco nel negozio del tatuatore di fiducia del ballerino, che, per dimostrare alla Rodriguez tutto il suo amore, ha deciso di trasformare l’iniziale di Emma nell’iniziale della sua nuova showgirl. A raccontare tutti i dettagli della vicenda è stata proprio una ragazza del posto, che ha inviato un messaggio piuttosto dettagliato al blog di Isa e Chia, in cui ha raccontato la reazione della folla alla vista dei due piccioncini: ‘Salve ragazze – così ha esordito la testimone -, volevo informarvi che ieri Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati a Torre del Greco in provincia di Napoli, dal tatuatore di fiducia di quest’ultimo e nel giro di pochi minuti si è creata una folla in delirio d’avanti al negozio. Pare che Stefano abbia trasformato l’iniziale di Emma che aveva tatuata sul collo, (e che ai tempi era la F di Federica, una sua ex) in una B. Inoltre i due si sono fatti lo stesso tatuaggio sul fondoschiena, per il momento ignoto. Durante la lunga attesa il ballerino è uscito a torso nudo dall’ingresso secondario del negozio, mandando in delirio tutte le ragazze presenti, mentre Belen è rimasta chiusa dentro fino a quando un auto li ha portati via in tarda serata. Per lei ci sono stati cori che ripetevano: Emma, Emma!. Ili

    Non si riesce a capire il motivo di un tale astio nei confronti della Rodriguez e di cotanto affetto, invece, nei riguardi di Stefano De Martino, che, a conti fatti, ha senz’altro sbagliato più di chiunque altro: la showgirl era single; lui, invece, no. Cancellare, poi, un tatuaggio che rappresenta il rapporto instaurato e portato avanti con una persona per anni e anni è davvero un gesto bruttissimo.

    Per fortuna, Emma sembra aver superato questo brutto momento. A raccontarlo è stata proprio Alessandra Amoroso, che ha spiegato come, dopo un primo periodo di grande tensione e sconforto, la sua amica sia riuscita a superare proprio tutto e a volare persino in vacanza, per cercare di riconquistare la serenità perduta.

    A darle appoggio non è stata soltanto Sandrina, ma anche il suo Kekko, il noto cantante dei Modà, che, una volta messi da parte i dissapori post-Sanremo, ha manifestato tutto il suo sostegno alla vincitrice del Festival della Musica Italiana:

    Resta sempre la mia Emmina – ha raccontato Kekko – e mi dispiace che quando le cose le vanno bene sul lavoro abbia grossi dolori nel privato. Non è giusto che soffra così‘.

    Ma è davvero giusto soffrire per un tizio che, giorno dopo giorno, diventa sempre più simile, per non dire identico, a Fabrizio Corona?

    Fabrizio Corona gay e fidanzato con Giacomo Urtis?

    Fabrizio Corona fidanzato con il chirurgo Giacomo Urtis

    A proposito di Fabrizio Corona, se Belen e Stefano De Martino continuano a vivere felici la loro storia d’amore, non si può dire lo stesso di lui; nonostante gli innumerevoli flirt di cui è stato protagonista, all’ex re dei paparazzi è stato recentemente attribuito un amante di quelli destinati a fare scalpore, lo stesso che avrebbe portato alla rottura con la showgirl: il noto chirurgo Giacomo Urtis, al quale Fabrizio sarebbe legato moltissimo da parecchio tempo e che l’argentina avrebbe scoperto assieme a letto. Si tratta di indiscrezioni che, ovviamente, non sono state confermate, ma che vanno ad aggiungersi a quanto già scritto sull’ex re dei paparazzi diverso tempo fa; i più esperti sapranno senz’altro, infatti, che sul conto di Corona sono circolati pettegolezzi di ogni tipo: prima amante di Lele Mora, poi fidanzato con Belen per copertura, Fabrizio è stato accusato da Sara Tommasi di aver usato la Rodriguez e di ostentare mascolinità solo e soltanto per nascondere il suo reale orientamento sessuale. Giacomo Urtis, insomma, sarebbe una delle tante prede del paparazzo, che, se così fosse, prediligerebbe un determinato tipo di uomini: non tanto carini, quanto ricchi.

    La bomba è stata lanciata da Di Tutto, che ha persino contattato Nina Moric, senza ottenere, però, altri dettagli sulla vicenda.

    No comment – questo è quanto ha risposto la modella -. Lo chieda a lui. Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!‘.

    Tra loro, comunque, sembra esserci un bel rapporto, che non rappresenta – a dichiararlo è stata proprio la modella – un riavvicinamento di alcun tipo:

    Niente di più infondato, tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita‘.

    Visti gli scatti pubblicati, resta davvero difficile credere che Fabrizio abbia instaurato una semplice amicizia con il chirurgo: con addosso una maglietta ‘Love of my life’, il chirurgo è seduto tranquillamente sulle sue gambe, quasi come fosse abituato a tenerlo in braccio da tantissimo tempo. Il flirt con Nicole Minetti, a fronte di tutto ciò che si dice e si dirà sul conto del fotografo, sembra una invenzione bella e buona, anche a fronte del fatto che Fabrizio non ha ancora risposto a nessuno di questi pettegolezzi.

    Belen denunciata dalla colf per lavoro in nero

    Belen Rodriguez denunciata dalla colf

    Guai in vista per Belen Rodriguez, che dovrà vedersela in tribunale, nientepopodimeno che con la sua colf; la brasiliana, infatti, si è lamentata del fatto che ha lavorato in nero per lei, e da lei è stata maltrattata, dal 2007 al 2011; sembra avere, per giunta, le prove di quanto asserito. La difesa della showgirl, che starebbe tentando l’impossibile, ha chiamato a testimoniare non soltanto Cecilia, sua sorella, ma anche Fabrizio Corona, che si presenterà regolarmente nonostante i pettegolezzi sul suo conto. Il processo si terrà a Milano il 30 maggio e Belen, supportata da un buon avvocato, dovrà dimostrare di aver retribuito regolarmente la colf, mettendo un punto a tutta la vicenda. Ma i guai per la Rodriguez non sono finiti di certo qui: la showgirl dovrà anche far fronte a un dimezzamento del cachet, che, secondo fonti ufficiose, dipenderebbe non dalla protesta esplosa dopo il tradimento di Stefano De Martino, ma dalla crisi che starebbe attraversando tutta Mediaset.

    I fischi, infatti, hanno rappresentato per tutta la trasmissione qualcosa di positivo, visto che la puntata successiva alla scoperta del fattaccio e, soprattutto, all’incidente lo share ha raggiunto un picco mai ottenuto in precedenza; la sua partecipazione ad Amici 11, insomma, avrebbe dvouto farle aumentare il cachet e non il contrario. Tutti, però, e per fortuna, vivono la crisi e anche Mediaset deve far conto con un periodo economico non proprio favorevole.

    Per tutti coloro che sperano in una scomparsa della modella dalla televisione, non ci sono buone notizie, ovviamente (sarebbe stato assurdo un licenziamento da parte del Biscione, a causa di questioni del tutto private): la Rodriguez è stata confermata alla conduzione di Colorado Cafè, assieme al simpaticissimo Paolo Ruffini, che prenderà il posto, ma solo lavorativamente parlando, del suo Stefano; a confermarlo è stato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni: si tratta, quindi, di notizie certe e non di indiscrezioni. Quali altre svolte si presenteranno nella carriera della showgirl?

    Stefano ‘cambia mestiere’, Emma ha un nuovo amante

    Stefano De Martino cattura la farfalla

    Se non si fa altro che parlare di Belen, non si può scrivere diversamente di Emma Marrone, alla quale è stato attribuito un ennesimo flirt, dopo quelli che la cantante ha categoricamente e seccamente smentito su Facebook.

    L’ipotetico uomo della ragazza è stato immortalato da Visto, mentre proprio la salentina cercava di baciarlo (in realtà, la foto è piuttosto ingannevole): niente di più assurdo – ha spiegato la cantante sulla sua bacheca -, trattandosi semplicemente di un amico.

    Ops – ha così esordito la cantante – Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo‘.

    Se sulle due donne di Stefano si sta scrivendo di tutto e di più, sul conto del ballerino le notizie sono certe: il pupillo di Maria avrebbe non soltanto ‘cambiato’ mestiere – ormai è definito, ovunque, ‘colui che catturò la farfalla‘ , ma anche ricevuto compensi spropositati, proprio per essere riuscito nell’ardua ‘impresa’ di sottrarre Belen a Corona e, soprattutto, dinanzi agli occhi di tutti, di Emma in particolare.

    La stessa Mara Maionchi lo ha di nuovo fatto notare in una recente intervista di Panorama.it:

    Penso che sia stato un episodio spiacevole, che ha creato un po’ d’imbarazzo a tutti, visto che è capitato proprio sotto i riflettori e per di più alla presenza di Emma. Ecco, mi è dispiaciuto soprattutto per lei‘.

    E pensare che, dopo quanto accaduto, gli organizzatori di una serata nel famoso locale Il Gattopardo di Alba Adriatica hanno offerto ben 1.800 euro a Stefano per presenziare come ospite. Alla faccia della crisi. E della serietà.

    Belen e Stefano innamoratissimi, parola di Maria Grazia Di Cecchi

    Belen e Stefano innamoratissimi

    I due ragazzi, nonostante le critiche di tutti, sono innamoratissimi – a differenza di quanto chiunque ha scritto sul loro conto finora – e a raccontarlo alla stampa è stata proprio una parrucchiera, senza lesinare particolari piuttosto bislacchi (tanto per ricordare l’ormai ‘defunta’ Barbara D’Urso).

    Belen? Alta e veramente meravigliosa – a parlare è Maria Grazia Di Cecchi, parrucchiera contitolare con Orfeo del salone di bellezza di piazza Agide Fava, che ha incontrato la showgirl di sabato pomeriggio -. Mi hanno chiesto se potevo raggiungere la signorina all’Excelsior per le ore 19. Mi sono resa disponibile, ma quando sono arrivata mi hanno detto di andare al Nautilus, in una bellissima suite all’ultimo piano. Lei stava riposando e ad aprirmi è stato il fidanzato Stefano De Martino, tante volte visto in televisione da Amici. Quando Belen si è svegliata, si è scusata di avermi fatto attendere e con un gran sorriso mi ha fatto accomodare dove voleva che le facessi i capelli‘.

    Il ritratto è quello di una Belen completamente diversa dalla ragazza che alcuni hanno descritto: in diverse serate, infatti, non sono pochi coloro che hanno notato l’atteggiamento snob della showgirl, nonostante i compensi da capogiro. Ma veniamo ai dettagli bizzarri (pare piuttosto strano, infatti, che Stefano si comporti così dinanzi a una sconosciuta):

    In quel periodo – ha spiegato la donna – di personaggi dello spettacolo ne ho curati moltissimi. Non mi sarei sorpresa se anche Belen avesse avuto qualche eccentricità. Invece è semplice e simpatica, molto naturale. Ha un sorriso contagioso. Stefano non ha mai smesso di baciarla: sul braccio, poi sulla gamba e perfino sui piedi. Ogni volta che mi giravo, lo ritrovavo a darle una carezza. Dire innamorato è poco‘.

    Sa tanto di architettato, ma tant’è.

    Belen non è incinta e su Corona: ‘Non sono in affari con lui’

    Belen e Stefano in un video su Facebook

    Non si può certo dire, comunque, che questo sia un periodo negativo per Belen Rodriguez. La showgirl, dopo aver affrontato l’agguerritissimo pubblico di Amici 11, anche se non fino all’ultima puntata, può finalmente approfittare di un po’ di tranquillità tra le braccia di Stefano De Martino; tranquillità che sarà definitiva, se tutto dovesse andare per il verso giusto, quando l’argentina vincerà la causa contro la sua colf. Nel frattempo, ovviamente, sarà impegnatissima: oltre a beneficiare delle attenzioni del ballerino di Maria, dovrà prendere decisioni in merito a quella che è stata definita da gran parte delle riviste di cronaca rosa ‘imminente convivenza‘. E non si tratta soltanto di voci di corridoio, pettegolezzi e indiscrezioni della peggior specie: l’ex concorrente di Amici 11, poi divenuto ballerino, e forse mai più professionista in trasmissione a causa di presunti grandi e temuti cambiamenti voluti da Maria De Filippi, e la showgirl sono stati paparazzati in giro per Milano e Roma alla ricerca di arredamento minimal per il proprio nido d’amore.

    Negli ultimi giorni, c’è stato anche spazio per una presunta gravidanza della showgirl, dopo che qualche blogger ne mise in evidenza delle rotondità (?) sospette; l’ipotesi, però, è da scartare, visto che sul conto della ragazza tutti hanno dimostrato di essere capaci di scrivere tutto, anche senza uno straccio di prova. Né lui né lei, però, hanno dato conferme, visto che la precedente gravidanza della donna – alla quale molti non hanno creduto – è andata male. Se volesse parlare, e se davvero volesse mantenere fede alla parola data, Belen parlerà solo e soltanto dopo il parto (o poco prima); non senza, però, regalarci qualche dettaglio in anteprima; in una recente intervista di Io Donna, infatti, la Rodriguez ha parlato non soltanto di ciò che è scattato con Stefano e del suo rapporto con Corona, ma anche della sua voglia di maternità.

    Non sono una calcolatrice – ha così esordito la showgirl, sicura dei suoi sentimenti per De Martino -, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità, sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato‘.

    Belen ha anche attaccato tutti coloro che, sin dall’inizio della sua liaison con il napoletano, hanno creduto che dietro alla relazione ci fosse lo zampino di Fabrizio Corona, con il quale, pur portandogli grande rispetto, sembra aver chiuso definitivamente. ‘Non sono in affari con lui‘ – ha dichiarato seccamente la Rodriguez, durante l’intervista.

    Alla fine del botta e risposta, dopo aver parlato del tatuaggio che la lega a Stefano, Belen ha anche confessato il suo grande desiderio di avere un figlio, ma nei tempi giusti e non forzando tutto:

    Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino ma il desiderio di maternità è ancora vivissimo‘.

    Il video hot di Belen e Stefano

    Per adesso, tuttavia, nel futuro della coppia sembra non esserci ancora spazio per un bebè: nella foto che vi abbiamo proposto, infatti, i due appaiono completamente svestiti e la frase che ha scritto Belen su Facebook‘Vi regaliamo un’anteprima‘ – fa pensare senz’altro a un progetto in comune. Si tratta di una sequenza della pubblicità di un marchio di gioelli, che, a differenza di quanto si è detto e scritto per molto tempo, non è incentrato sulla presunta omosessualità di lui. Se amate alla follia Stefano, il backstage che abbiamo pubblicato fa senz’altro a caso vostro. Buona visione!

    Fabrizio Corona attacca Belen e spiega la rottura

    Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez

    Dopo pettegolezzi e voci di corridoio sul suo conto, Fabrizio Corona si è lasciato finalmente intervistare da Chi, raccontando la sua storia con Belen Rodriguez e, soprattutto, alcuni retroscena sugli ultimi momenti del loro amore, gli stessi che avrebbero spinto la showgirl a lasciarlo, per intraprendere una nuova relazione con Stefano De Martino. ‘Voglio bene a Belen – ha così esordito Fabrizio -, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso‘. Sembra che il Re dei paparazzi, insomma, non creda neanche a una parola di quanto dichiarato dalla sua ex-compagna; nonostante questo, è consapevole di essere stato lasciato per motivi legati proprio al suo comportamento: ‘Nessuno conosce Belen – ha proseguito -, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo‘. Almeno su questo non ha tutti i torti…

    Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere. [...] Non ero il burattinaio della storia, non c’era bisogno: bastava mettere insieme uno come me con una come Belen. Era tutto vero, anche se molto spettacolare

    E poi ancora:

    Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te’

    Belen, insomma, sarebbe stata ‘pressata’ fino allo sfinimento da Fabrizio; l’allontamento definitivo, quindi, era inevitabile, soprattutto dopo l’arrivo di Stefano nella vita dell’argentina.

    Corona non ha risparmiato neanche Maria De Filippi e Amici, avendo giudicato poco opportune alcune scelte della conduttrice (che, in realtà, non avrebbe mai voluto che tutto questo accadesse, visti i problemi che i fischi e le urla delle fan di Emma hanno causato a tutto lo show):

    Un’artista come Belen – ha spiegato Fabrizio – non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen. [...] La rinuncia di Belen alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C‘.

    Emma Marrone in lacrime: ‘La colpa è mia’

    Emma Marrone in lacrime per Stefano De Martino durante Amici 11

    Anche Emma Marrone ha finalmente voluto parlare dell’argomento, rilasciando un’intervista come si deve a Vanity Fair, non soffermandosi sul futuro professionale o sui momenti più difficili della sua vita (non solo di questi, almeno), ma affrontando direttamente questa chiacchieratissima love story. Leggendo le prime dichiarazioni della cantante leccese sembra quasi che abbia perdonato sia lui sia lei, ma così non è; nel corso dell’intervista, infatti, Emma non le ha mandate di certo a dire né alla prima – della quale ha sottolineato l’eccessiva eccentricità – né al secondo, per il quale, invece, ha usato parole molto più forti (ma giuste). ‘Lui non c’entra – ha così esordito la Marrone -, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande [non sono parole dette a caso, ovviamente ndr]; fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega‘. Ma, come vi abbiamo già anticipato, non è finita qui.

    Un po’ delusa, decisamente amareggiata, ma sicuramente più forte di prima, Emma si è lasciata andare a uno sfogo che senz’altro non passerà inosservato e al quale Stefano presterà sicuramente attenzione:

    Il problema – ha proseguito così Emma – sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore [all’utero ndr], alle ragazze: il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti… Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: E ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro‘.

    Sempre a proposito di Stefano:

    Non ha niente di speciale, abbiamo cominciato insieme, mi sono innamorata, sai com’è. Lui niente, lui non parla, lui c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Ci vedevo me stessa felice ma era un film che mi facevo a prescindere. Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande

    In questo periodo infernale Emma si è fatta forza non soltanto con la vicinanza della famiglia, ma anche con la presenza di persone davvero importanti nella sua vita.

    Meno male – ha spiegato la Marrone durante l’intervista – che posso pensare alla professoressa De Siena che a scuola a Galatina m’insegnava Filosofia e meno male che ho un coinquiliano adorato che divide l’affetto con me a Vermicino e che quando faccio la pasta col pesce mi fa festa e salta di gioia, e poi la portiamo al vicinato. E meno male che c’è Francesca che lavora per me e faccio fatica a convincerla a farsi pagare, e c’è Pino Daniele che mi dice poi se vuoi scrivo una canzone per te. Quando vuoi, proprio. E Gianna Nannini, grandissima donna, che mi chiama la sua piccola cucciola‘.

    Sembra che tutto sia passato, anche se certi ricordi, purtroppo, restano indelebili e, foss’anche per un attimo, fanno male. Emma sarà in tour e potrà recuperare il tempo speso a piangere inutilmente dietro a qualcuno che, invece, ha aspettato l’occasione giusta – il Serale di Amici 11 – per far parlare ancora una volta di sé.

    Fabrizio Corona in depressione

    Fabrizio Corona depresso

    Anche se non lo dà a vedere, Fabrizio Corona starebbe soffrendo non poco per la fine della storia con Belen Rodriguez. A raccontarlo, però, non è stato lui ma la madre: il carcere – ha spiegato la donna – non è stato un momento positivo per il suo benessere psico-fisico e la rottura con l’argentina ne ha fatto precipitare notevolmente le condizioni di salute. ‘Non fate tornare in carcere Fabrizio – ha così esordito la madre durante una intervista di Gentemio figlio ha problemi psichiatrici, soffre di depressione monopolare‘. ‘La depressione unipolare – trovate scritto in Harmoniamentis.it e in diversi siti/blog dedicati alla medicina e al benessere in generale – è il disturbo dell’umore più diffuso nella popolazione adulta. [...] Si tratta di una patologia cronica che tende a persistere per tutta la vita, ma caratterizzata dall’alternanza di periodi di benessere e fasi di riacutizzazione dei sintomi depressivi, che tendono ad attenuarsi spontaneamente per poi ricomparire a distanza di tempo‘; proprio per questo motivo, la madre ha lanciato il suo appello – o meglio, il suo grido d’aiuto – ai giudici, sperando che qualcosa possa cambiare e che suo figlio, quindi, non finisca nuovamente in prigione.

    Dietro le sbarre – ha raccontato la donna – è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati. Ricordo bene che gli mandai uno psichiatra in prigione: quel medico disse da subito che mio figlio aveva una patologia ben importante

    Ma il racconto di Gabriella Corona, che vive questo dramma sin dal 2007, anno in cui suo figlio Fabrizio vide per la prima volta il carcere, dopo la vicenda Vallettopoli, continua, tra un dettaglio e l’altro:

    Il suo disturbo – dice – mi ha spiegato lo psichiatra, si chiama depressione monopolare: nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine, sostanze che riequilibrano i neurotrasmettori e anche gli ormoni. È un percorso che sta seguendo e che mi sembra che funzioni: ma se torna in carcere cosa facciamo? Ripiombiamo nell’incubo, nel terrore, in un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chiunque non sia un vero delinquente, è troppo traumatizzante

    Io sono sconvolta – prosegue -, non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare [Fabrizio rischia un massimo di dieci anni di carcere ndr]. Non vuole che parli con il suo avvocato, mi ripete stai serena. Al carcere invece penso notte e giorno. Non posso dimenticare la prima volta che andai a trovarlo in prigione: per me fu un trauma, ero scioccata, mi sentivo umiliata nel profondo, per lui e per me. Ma quella volta terribile furono mesi, non anni come ci aspettiamo invece adesso. Se Fabrizio finisse in prigione per molto tempo, ne morirei. Pensare di sopravvivere senza di lui adesso mi è impossibile

    E, infine, l’accorato appello ai giudici:

    Io ho sessant’anni ma me ne sento molti di più, e ai giudici che dovranno decidere di questo mio ragazzo dico: non è un delinquente. Non condannatelo come fosse un assassino: dieci anni, in Italia, non li prendono nemmeno quelli‘.

    Emma rinasce con Andrea Montovoli

    Emma e Andrea Montovoli week end

    Gli ultimi rumor sul quartetto non vogliono soltanto Fabrizio in depressione, ma anche Emma, Belen e Stefano felici, per lo stesso e identico motivo. La Marrone, in particolare, sarebbe riuscita a dimenticare il vergognoso comportamento del suo ex ragazzo, grazie alla compagnia di un altro belloccio del mondo dello spettacolo: Andrea Montovoli. Conosciuto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2008, e per la sua presenza (non da protagonista) in lungometraggi come Uno su due, Il papà di Giovanna, Scusa ma ti voglio sposare, Balla con noi e Pokergeneration, secondo Visto, il ragazzo avrebbe conosciuto l’ex concorrente, nonché vincitrice, di Amici 9, grazie a un’amica in comune, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano. Emma, questa volta, non ha smentito il flirt, essendosi limitata semplicemente a cinguettare su Twitter ‘qui è tutto un Paradiso‘, durante il secondo week-end al mare con il ballerino.

    Per quanto riguarda Belen e Stefano, la coppia pare sempre più affiatata, alla faccia delle malelingue e di coloro che, preso atto del comportamento scorretto del napoletano, non fanno altro che offenderli ovunque, sia su Twitter sia su Facebook, ma non solo.

    I due sono andati a Formentera in una spiaggia di nudisti e lì hanno trascorso i loro primi giorni di vacanza come qualsiasi bagnante; come se non bastasse, pur essendo una spiaggia decisamente sui generis, la coppia non ha messo in mostra le sue grazie, come qualcuno potrebbe pensare: Belen era in due pezzi (con perizoma) e Stefano, invece, con un costume a pantaloncino (di quelli che usa sempre, insomma).

    Non ho scelto Stefano – questa, una delle ultime dichiarazioni della Rodriguez – è stato tutto inaspettato e casuale e io non ho avuto scampo. Provo un sentimento forte, altrimenti non mi comporterei come mi comporto… Succede a tutte, anche a quelle che puntano il dito. Penso che succeda molto spesso di finire una storia e innamorarsi di un’altra persona che era fidanzata con un’altra e viceversa‘.

    Non ci sarebbero stati problemi, cara Belen, se solo il tuo caro Stefano avesse detto tutto a Emma, evitandole, dunque, la doccia fredda durante uno show a cui tutti e tre avete partecipato.

    Stefano De Martino tradito da Belen con Bobo Vieri?

    Belen e Bobo Vieri ballano assieme

    A parlare della tanto contestata coppia è anche un sito vicino a Fabrizio Corona, il già noto Social Channel, che, pubblicando foto piuttosto ‘compromettenti’, ha fatto intendere che ci sia un ritorno di fiamma tra l’argentina più odiata d’Italia, e un ballerino non provetto come Stefano. Stiamo parlando di Bobo Vieri, anche lui caduto (per la seconda volta) nella sua ‘trappola’ (non ce ne voglia Belen, ma il ritratto che la rete ha purtroppo fatto della coppietta è proprio questo), durante le tanto chiacchierate vancanze a Formentera. Ma procediamo con ordine.

    L’ultima a parlare della Rodriguez era stata Linda Santaguida, da tutti conosciuta come la storica ex del tronista Costantino Vitagliano, il re dei principi di Maria De Filippi, secondo i più affezionati alla trasmissione della Sanguinaria. Lo sfogo era stato registrato direttamente su Twitter, dove Linda, furiosa e forse un po’ gelosa del successo della showgirl, aveva raccontato ciò che successe a Formentera durante il soggiorno di Belen e Stefano (non ha mai fatto il loro nome, ma tutto ciò che ha scritto riporta chiaramente a Belen e alla sua vita privata).

    Ieri notte sull’isola – ha così esordito la Santaguida – e vorrei farvi partecipi per farvi rendere conto della pochezza di certe persone… Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio…

    Fin qui, nessun riferimento alla Rodriguez. Ciò che viene dopo, però, è chiaramente rivolto a lei:

    Ora – ha proseguito Linda – io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… Allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’Accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro?

    Chiusa incisiva, ovviamente:

    E comunque a prescindere niente e nessuno da il diritto a certa gente di are certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo sia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!

    A questa notte brava si aggiunge proprio un ballo scatenatissimo con Vieri, che, dopo aver concluso la sua storia con la showgirl, non ha deciso (come molti altri hanno fatto, invece) di mettere un punto a tutto, anche a una eventuale amicizia; al contrario, l’ex-concorrente di Ballando con le stelle ha sempre sentito e sostenuto Belen, anche nei momenti più difficili della sua vita privata (dall’aborto alle ‘corna’ di De Martino, ma non solo). Secondo alcuni, quindi, nonostante il ballo sia stato piuttosto sensuale, tra i due non c’è alcun ritorno di fiamma: si tratta di momenti intimi tra amici e nient’altro.

    Vi starete chiedendo che fine ha fatto Stefano: perché il ballerino non era con Belen a Formentera? La risposta è semplice: il piccolo di Maria (non più ‘suo’, a dire il vero, visto che sembra quasi sicura la sua esclusione dall’accademia della De Filippi) è dovuto partire per l’Italia, a causa di improcastinabili impegni di lavoro, sui quali nessuno sa ancora niente.

    Ballando ballando, comunque, sembra che la Rodriguez voglia dimenticare ciò che dovrà affrontare al suo ritorno nella nostra Penisola. Stando a quanto pubblicato da Mirko Scarcella e Armando Limone, i gestori di Social Channel, la showgirl potrebbe essere stata allontanata, infatti, dalla trasmissione che quest’anno l’ha lanciata, vale a dire Italia’s Got Talent; Maria De Filippi avrebbe pensato di sostituirla nientepopodimeno che con una sua collega, la meno capace Elisabetta Canalis, la cui presenza era data quasi per certa, invece, tra i giurati della nuova stagione di Ti lascio una canzone. Si tratta soltanto di ipotesi, insomma, e non di certezze.

    Chissà se anche quella con Bobo è soltanto una montatura o qualcosa di più…

    La madre di Corona: ‘Belen non era innamorata’

    Fabrizio Corona fuma

    La madre di Fabrizio Corona è tornata ancora una volta a metter becco in questo triangolo amoroso, che si sta allargando sempre più. Contenta di aver conosciuto Belen, si è detta assolutamente stranita dal mondo in cui si è comportata. ‘Sai cosa è sempre mancato a Fabrizio? – così esordisce la madre nel noto settimanale GenteSembrerà strano, per un rubacuori come lui, ma gli è mancata una donna. Una donna vera, non soltanto bella, una con la quale potesse parlare e confidarsi, una che riuscisse a tenerlo a bada. Adesso mio figlio ha 38 anni e rischia di finire in prigione: ma io sono convinta che una compagna con la testa sulle spalle, innamorata, l’avrebbe cambiato‘.

    Anche Fabrizio ha voluto dire la sua, durante il botta e risposta. Convinto ormai di finire in galera, l’ex re dei paparazzi ha raccontato che non è proprio il periodo adatto per innamorarsi:

    Se vado in prigione – ha spiegato – potrei uscirne a quarantaquattro quarantacinque anni. Chissà, forse sarà l’età giusta per mettere su famiglia. Adesso non posso avere una storia seria. Impossibile che io mi innamori ora

    E poi su Belen:

    È stata lei a insegnarmi che nella vita non c’è solo il lavoro. Per il primo anno io, che prima di incontrarla lavoravo fino alle 11 di sera, tornavo invece a casa il pomeriggio alle 4, per vederla, per stare insieme. Ma è durato un anno soltanto poi ho ricominciato con la mia vita da drogato di lavoro, tornavo a casa anche a mezzanotte. Come quando stavo con mia moglie Nina Moric

    Su Belen ha speso belle parole anche sua madre:

    Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati. Ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile

    Salvo poi lasciare il lettore di stucco con le dichiarazioni finali:

    Se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci. Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero‘.

    Emma e Andrea Montovoli fidanzati: è ufficiale

    Emma Marrone e Andrea Montovoli innamorati

    Nei primi giorni di luglio a tornare a parlare dei due piccioncini sono stati non soltanto la madre di Fabrizio Corona, ma anche un nuovo personaggio: il nonno di Andrea Montovoli. Come tutti sapete, la ragazza non ha smentito il suo legame con il ballerino, a differenza di quando accadde le altre volte, quando le vennero attribuiti flirt che la mandarono su tutte le furie. L’assenza della smentita trova giustificazione nel fatto che i due si stanno conoscendo e potrebbero diventare da un momento all’altro una coppia tra le più chiacchierate dell’estate. A confermarlo è stato proprio Tonino Fiala (il già citato nonno del nuovo ‘Stefano De Martino’) al noto settimanale gossipparo, Di Più.

    Mi fa piacere – ha spiegato il nonno – che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felice, hanno entusiasmo‘.

    E poi ancora:

    È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta‘.

    Tonino presto conoscerà Emma:

    Gli ho detto: Spero di conoscere presto la tua Emma. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla‘.

    E infine:

    Questo non sono certo io che posso giudicarlo. Però sono contento di questa mia nuova nipotina perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore‘.

    Tanti auguri e figli maschi, allora! O forse è meglio non correre troppo?

    Simone Annicchiarico: ’150mila euro per una foto con Belen’

    Simone Annicchiarico parla di Belen Rodriguez

    Questa volta a parlare è stato Simone Annicchiarico, conduttore di Italia’s Got Talent assieme alla bella argentina. Il figlio di Walter Chiari, che sembra essere stato confermato alla conduzione del talent show, ha sottolineato non solo che la Rodriguez non è stata cacciata da Maria De Filippi, ma anche che qualcuno ha cercato di approfittare del suo legame con Belen – legame che sembra essere andato in frantumi, visto che i due non si sentono più – per delle foto sensazionali. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito. Di centocinquantamila euro che un fotografo avrebbe dato a Simone Annicchiarico nel caso in cui avesse accettato di farsi fotografare con la showgirl; è stato proprio lui a dichiararlo a Davide Maggio, senza troppi giri di parole, ma senza mai fare il nome del paparazzo. Dopo aver precisato che Belen sarà a Italia’s Got Talent:

    Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione. Italia’s ha fatto un botto di telespettatori, perché rovinare quell’equilibrio? E poi il successo di Italia’s Got talent è tutto nel pubblico e nei giudici. Belen può essere bella quanto vuole, Geppi Cucciari può essere bella quanto vuole, io posso essere simpatico quanto voglio: siamo solo traghettatori, una sorta di Caronte. Il fuoco e le fiamme lo fanno gli altri‘.

    Simone ha prima spiegato cosa è rimasto del suo rapporto con la Rodriguez:

    Ne ho sentite di cotte e di crude. L’ultima volta che l’ho sentita è stato il giorno in cui ha avuto l’incidente in moto. L’ho chiamata e mi ha risposto che era sconvolta e che non sarebbe mai più andata in moto. Non la sento da un bel po’ adesso, ha anche cambiato il numero telefonico. Lei però è una che se ha una passione si butta‘.

    Per poi raccontare quella che potremmo definire una vera e propria ‘proposta indecente’:

    Racconto – ha concluso Simone – una cosa per farti capire: mi ha fermato a Via Del Corso un fotografo che mi ha proposto di uscire con Belen, di darle un bacino sulla guancia per fare uno scoop in cambio di una percentuale. Si trattava di tanti soldi, all’epoca stava ancora con Fabrizio Corona lei. Una foto con uno che non fosse Corona veniva pagata uno sproposito. Mi ha offerto più di 150 mila euro. Vent’anni di stipendio de La Valigia dei Sogni in sostanza. Avrei smesso di lavorare per due anni. Non c’ho pensato neanche un secondo a dirgli di no, però. Non esiste al mondo, ho una mia dignità e una storia che non ha prezzo‘.

    19290

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI