Belen e Stefano De Martino in crisi: verità o bufala?

Belen e Stefano De Martino in crisi: verità o bufala?

Belen e Stefano De Martino non sono in crisi, anche se molti li avevano dati per spacciati

    Belen e Stefano De Martino si divertono al mare

    Belen e Stefano De Martino ancora al centro dell’attenzione, e ne avremo per molto tempo ancora, potete starne certi: neanche i giornali più importanti di gossip raccontano, purtroppo, la stessa versione. Il ballerino di Maria De Filippi e la showgirl sembravano essere in crisi fino a ieri; a parlarne era stato il noto e non tanto affidabile, a questo punto, Diva e Donna, settimanale diretto da Silvana Giacobini. Il giornalista era convinto che i due non avrebbero retto ai continui impegni di lavoro, a serate e ospitate varie che li hanno tenuti per molto tempo l’uno lontano dall’altra, e continuano a tenerli tuttora, a dire il vero (la voce di corridoio, comunque, ci è parsa subito piuttosto infondata, visto che qualche giorno prima Stefano aveva pubblicato delle foto scattate proprio da Belen, facendo presupporre a tutti, quindi, che stavano continuando a vedersi e a divertirsi assieme). A confermare i nostri dubbi è stato Gabriele Parpiglia, il braccio destro di Alfonso Signorini, che, come ben sapete, abbandonata la direzione editoriale di Tv Sorrisi e Canzoni, è da pochi mesi alle prese con Chi, altro settimanale di grande successo.

    Ebbene, proprio Parpiglia, dopo la pubblicazione da parte di Vanity Fair di alcune foto che ritraggono Belen e Stefano assieme al mare, ha scritto su Facebook che quanto scritto dai colleghi è stato assolutamente inventato, e i toni – non si sa ancora per quale motivo – non sono stati proprio il massimo:

    Parliamo di ca**te – ha così esordito Parpiglia -. Leggo in copertina sul settimanale Diva e donna: Belen, addio Stefano. La coppia scandalo è già in crisi. Cioè… Questo c’è scritto in copertina quindi i lettori leggeranno ciò che ho appena riportato.

    Ma per scrivere una cosa del genere, significa che chi ha lavorato al pezzo, avrà fatto le dovute ricerche? Ora spiego il motivo di questa mia inutile (lo ammetto) riflessione. Ieri intorno alle ore 11.00 mi trovavo all’aeroporto di Roma. A un certo punto mi viene incontro Belen, molto affettuosa, e indovinate con chi era? Con Stefano De Martino. Innamoratissimi, sempre mano nella mano, lui che aveva accompagnato lei per un incontro importante di lavoro (che non posso dire), poi sono ripartiti per Formentera. Ora mi chiedo: ma che min***a scrivete?‘.

    Per tutti i fan di Emma Marrone, insomma, le cattive notizie sono due (forse): la salentina non ha dimenticato Stefano con Andrea Montovoli e, a dispetto di quanto molti credevano, i due piccioncini non sono in crisi.

    PS. Belen e Stefano assieme al mare, comunque, sono proprio carini!

    501