Belen e Stefano De Martino: il nuovo video hot manda in crisi la coppia?

Belen e Stefano De Martino continuano felici la loro storia d'amore, ma una minaccia incombe all'orizzonte: un nuovo video hot della showgirl argentina

da , il

    Belen e Stefano De Martino al mare

    Smentita la notizia della gravidanza, Belen e Stefano De Martino continuano a vivere felici la loro storia d’amore, senza dar retta a tutte le voci sul loro conto, anche a quelle che vorrebbero certa la diffusione imminente di un video hot che la Rodriguez avrebbe girato chissà con chi e, soprattutto, dove (a mettere il pettegolezzo in giro è stata Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha parlato di una Belen che, preoccupatissima di quanto potrebbe accadere, ha denunciato tutto alla polizia postale). A parlare questa volta non è stata l’argentina, ma il napoletano, e lo ha fatto a una rivista di una certa importanza, Vanity Fair; qui il ballerino non soltanto ha sottolineato che ritornerà ad Amici – spiegando che non sarebbe stato giusto allontanarlo dall’accademia per una questione privata – e, soprattutto, che non ha mai tradito Emma Marrone; i due, infatti, si erano già lasciati, prima che Stefano si innamorasse perdutamente di Belen.

    Se i fatti stessero realmente così, la situazione cambierebbe notevolmente e a fare una brutta figura non sarebbe De Martino, ma proprio la cantante, che non ha mai fatto capire, nel corso del Serale e non solo, che fosse single al momento del fattaccio (è anche vero, comunque, che Stefano e Belen avrebbero potuto aspettare un po’ di tempo prima di uscire allo scoperto, evitando a Emma l’incombenza di dover cantare con le ‘corna’, o presunte tali, addosso).

    Ci incontrammo la prima volta ad Amici l’anno scorso e non mi fece nessun effetto – ha così esordito Stefano, parlando proprio della Rodriguez -. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa‘.

    La storia con Emma, nel frattempo, non stava andando per niente bene:

    La storia con Emma – ha continuato – si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen, il primo giorno, mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non per il suo aspetto. Poi, ci siamo scambiati i numeri e, nel momento in cui ho capito che c’era dell’interesse, ho lasciato Emma e me ne sono andato da casa. Ma senza avere la certezza che io e Belen ci saremmo messi insieme. Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica. La cosa a cui nessuno crede è che noi non siamo mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie‘.

    Nonostante questo, De Martino ha ammesso di aver fatto un grande errore:

    Ho sbagliato a non parlarle di Belen nel momento in cui abbiamo rotto. Ma non l’ho fatto solo perché non sapevo come sarebbe andata. Belen comunque è stata soltanto la goccia, ma il vaso era già pieno di acqua dei rubinetti miei e di Emma‘.

    Dulcis in fundo, una dichiarazione d’amore con i fiocchi:

    Mi sciolgo quando parlo di lei; è riuscita a tirare fuori la parte più nascosta di me: quella attenta, dolce, affettuosa. Ho anche scoperto di essere geloso. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me‘.

    Chissà se, dopo la diffusione del nuovo video hot, ti risulterà indigesta, caro Stefano…