Belen e Stefano De Martino festeggiano felici il compleanno, ma lei è furiosa

Belen e Stefano De Martino festeggiano felici il compleanno, ma lei è furiosa

Belen e Stefano De Martino hanno festeggiato felici il compleanno di lui, dopo le polemiche scoppiate nelle precedenti settimane

    Belen e Stefano De Martino festeggiano il compleanno di lui

    Belen e Stefano De Martino vivono felici la loro storia d’amore, non solo dinanzi alle telecamere e tra una copertina e l’altra, ma anche e soprattutto sui social network, Facebook in particolare. Nonostante siano contestati in ogni dove a causa della fine della relazione tra Emma e il ballerino di Amici di Maria De Filippi, sia l’uno sia l’altra hanno una miriade di fan a cui dar conto; sono seguiti a tal punto che la stessa showgirl aggiorna tutti continuamente con foto talvolta hot talaltra decisamente innocenti – si fa per dire -, sin dal suo sbarco in rete. Recentemente, per esempio, i due piccioncini hanno compiuto gli anni: lei, il 20 settembre; lui, ieri, 3 ottobre. E se state pensando che hanno festeggiato senz’altro alla grande, nel lusso più sfrenato magari, beh, vi sbagliate di grosso; o meglio, entrambi hanno voluto farci credere esattamente il contrario, pubblicando alcuni scatti su Facebook, dove appaiono felici in casa nella più assoluta semplicità. Vogliamo abboccare davvero a questo bel quadretto?

    La risposta dipende da voi: se fate riferimento, comunque, ai continui week-end a Cortina e in America, difficilmente potreste trovarvi d’accordo con il loro concetto di ‘semplicità’.

    Le foto della festa di compleanno di Stefano De Martino sono state pubblicate dopo un furioso attacco di Belen Rodriguez ai giornalisti; all’argentina non è bastato giudicare ‘cretini’ e ‘pazzi’ tutti coloro che la criticano sul web: ha dovuto anche sottolineare che i giornalisti non scrivono sempre cose veritiere e che da lei non era mai stato fatto, nei giorni precedenti, un confronto tra Stefano e Fabrizio Corona.

    E ne approfitto – ha così esordito Belen su Facebookanche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me… Ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, però la verità è che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili‘.

    Questo parentesi non le ha impedito di viversi a pieno i ventitré anni appena compiuti da Stefano.

    Sempre su Facebook la showgirl, tra non molto conduttrice di Italia’s got Talent, si è detta felice e ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto dimostrato:

    Che belli siete tutti! È il compleanno di Stefano! Io li ho fatti il 20 settembre… Grazie comunque per i doppi auguri! Buona serata a tutti! Belen‘.

    Prego, Belen. Come te nessuna mai.

    531