Belen e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: ‘La lite per colpa della suocera’

Belen e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: ‘La lite per colpa della suocera’

Belen e Stefano De Martino ospiti al Maurizio Costanzo Show

    Belen e Stefano De Martino ospiti al Maurizio Costanzo Show in una serata che ha regalato emozioni anche sul fronte delle polemiche (vedi Fiorello vs Sgarbi). I due hanno raccontato i retroscena della loro lite, che ha calamitato l’attenzione del pubblico (e di Striscia La Notizia, che ha consegnato a Belen il classico Tapiro). Il vero motivo della crisi a dire il vero non è emerso con chiarezza, ma le responsabilità sì. La colpa, almeno in parte, sarebbe della madre di Belen. La suocera si è messa in mezzo come da stereotipo, peggiorando la situazione. A quanto pare, però, pace è stata fatta.

    Di televisione Belen e Stefano Di Martino hanno parlato poco (nessun accenno alla possibile partecipazione dell’argentina a Don Matteo 10). Al centro della discussione, il gossip. D’altronde dopo il trambusto causato dai media una spiegazione era d’obbligo. I due coniugi hanno affrontato di recente una crisi matrimoniale, con tanto di fuga da casa del marito. Si è speculato davvero tanto sui motivi, e alcuni hanno pensato che la loro storia d’amore fosse arrivata già al capolinea. Poi, un po’ a sorpresa, i due sono stati visti in vacanza alle Maldive e a Ibiza, in una sorta di luna di miele 2.0. Pace fatta, dunque.

    Cos’ha causato la lite? Belen e Stefano De Martino hanno offerto un racconto vago, almeno per quanto riguarda i motivi. Evidentemente tengono almeno un po’ alla loro privacy. Hanno descritto però il modo in cui il litigio ha portato alla crisi matrimoniale.

    In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose‘ ha rivelato la showgirl argentina, che ha descritto anche il momento della riconciliazione: ‘Stefano dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama‘.

    Se la crisi sembra acqua passata, le polemiche no. E’ delle ultime ore lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Stefano De Martino. L’opinionista su Instagram ha fatto ironia sulla riconciliazione, ponendo l’accento sul fatto che a pagare il Bulgari sia stata Belen. Già ieri al Maurizio Costanzo Show Stefano De Martino si era detto dispiaciuto delle accuse di chi lo giudica un mantenuto e accusando la Lucarelli di aver riportato dichiarazioni false. Piccatissima la risposta di quest’ultima, che sempre su Instagram tuona:

    In risposta alle dichiarazioni di Stefano De Martino.

    Una foto pubblicata da selvaggialucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

    ng>.

    721

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI