Belen e Canalis, il bacio saffico (foto e video)

Belen e Canalis, il bacio saffico (foto e video)

    Beh, diciamoci la verità: di strettamente ‘saffico’ nel bacio di Elisabetta Canalis a Belen Rodriguez che ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo 2011 c’era poco. Il taglio di alcune foto prontamente scattate dai fotoreporter accreditati ha acceso la fantasia del pubblico e della stampa, ma di innocuo bacio sulla guancia si è trattato. “Un bacio sincero” dicono Belen e la Canalis in conferenza stampa, nel tentativo di convincere i giornalisti della loro sintonia. Uhm…

    Se si è costruita una campagna stampa sulle differenze tra Belen e la Canalis per lanciare Sanremo 2011 poi non ci si può stupire del fatto che i giornalisti montino la rivalità tra loro sul palco dell’Ariston: e così, nonostante le rassicurazioni che arrivano dalle due primedonne di Sanremo, si continua a giocare con la loro presunta e reciproca insofferenza.

    Per placare le voci, Belen presenta la Canalis all’inizio della seconda serata del Festival come “la persona senza la quale non potrebbe affrontare questa sfida” e lei ricambia con un bacio sulla guancia, un ringraziamento per tutto quello che fa per lei. Il testo era scritto, il bacio lo immaginiamo in scaletta e questo toglie spontaneità a un gesto, sia pure sincero.

    In basso il video.



    In ogni caso è stato uno dei momenti più commentati della serata di ieri: e stasera cosa ci attende?

    277

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI