Belen duetta con D’Alessio, Arcizelig chiude con la Pausini

Belen duetta con D’Alessio, Arcizelig chiude con la Pausini

Partenza boom per Scherzi a Parte che sfiora i 7 milioni di telespettatori anche grazie a un duetto tra Belen Rodriguez e Gigi D'Alessio

    Cantanti e risate sembra costituiscano un buon binomio per Canale 5: e così ieri sera Belen Rodriguez ha duettato con Gigi D’Alessio ospite della prima puntata di Scherzi a Parte, mentre stasera Arcizelig chiude con Laura Pausini e Checco Zalone. Intanto ascolti record per gli Scherzi, che sfiora quota 7 milioni di telespettatori.

    Partenza al fulmicotone per Scherzi a Parte che nella prima puntata raggiunge 6.938.000 telespettatori (28,16% di share), lasciando stabile il Commissario Manara, confermato per una seconda serie, a 5.283.000 telespettatori e 20,2% di share (media dei due episodi in onda).

    Se Belen ha dato sfoggio delle sue qualità canore accanto a Gigi D’Alessio (mentre la compagna Anna Tatangelo registrava nello studio di Chiambretti Night la sua ospitata alla puntata andata in onda ieri sera), Claudio Amendola e Teo Mammuccari si sono dedicati al varietà, cercando di alleggerire la scaletta solitamente rigidissima e macchinosa del programma.

    Per una trasmissione che debutta, un’altra saluta il suo pubblico. Zelig chiude questa sera la sua lunghissima stagione (iniziata il 26 settembre) con l’ultima puntata di Arcizelig. Ospiti d’onore del gran finale Laura Pausini, chiamata a duettare con l’immarcescibile Checco Zalone, e Diego Abatantuono, prepotentemente tornato in tv non solo in veste di commentatore sportivo ma anche di ‘spalla’ di Piero Chiambretti (ormai onnipresente).

    I due erano stati annunciati come guest della prima puntata: evidentemente meglio conservarli per il gran finale.

    Cosi Diego apparirà nelle vesti di Tirzan, un camionista che sconvolgerà la vita del tronista Claudiano. Tra i comici della serata troviamo, inoltre, Stefano Bellani, Geppi Cucciari, Giancarlo Kalabrugovich, Pino Campagna, Katia&Valeria, Bove&Limardi, Daniele Raco, Raul Cremona, Enrico Brignano, Niba, Diego Parassole, Gianni Cinelli e il Mago Forest. Aguriamo quindi un leggero venerdì di musica e risate, in attesa dello sbarco su Canale 5 de I Cesaroni 3, previsto per venerdì 6 febbraio.

    492

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI