Belen al Corriere: sono un maschiaccio “rifatto”

Belen al Corriere: sono un maschiaccio “rifatto”

lunga intervista al corriere della serata rilasciata da belen rodriguez che ha parlato della sua esperienza professionale a scherzi a parte e della sua vita privata

    Belen Rodriguez è il personaggio televisivo del momento. Tutti la cercano, tutti la vogliono. E visti gli ottimi risultati fatti registrare da Scherzi a parte anche il Corriere della Sera l’ha intercettata per una intervista in cui ha sottolineato il suo carattere da macho e le sue capacità artistiche: “ho anche io i miei numeri. Non sono un’oca”.

    Prima dell’Isola dei Famosi 6 era conosciuta solo per essere la fidanzata di Marco Borriello, ora che con il bellissimo attaccante del Milan è finita a Belen Rodriguez sta andando tutto per il verso giusto, sia nel lavoro che in amore. Un climax di decine di copertine sui settimanali rosa, interessati soprattutto alla sua love story con Fabrizio Corona, interviste su quotidiani importanti come questa del Corriere della Sera (ma se n’è occupata anche la Gazzetta dello Sport), numerosi servizi nei rotocalchi tv, da PomeriggioCinque a Verissimo a La vita in diretta, fino ad arrivare in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Scherzi a Parte.

    Quando ho saputo di prendere il posto della Chiabotto non mi sono fatta paranoie, ho anche io i miei numeri”, ha detto fiera di se stessa la Rodriguez .

    In queste prime puntate del programma infatti ha dimostrato di saper cantare e ballare. La sua voce calda l’aveva sfoggiata anche durante la serata di gala dell’Isola dei Famosi e tutti ne erano rimasti colpiti.

    E chissà magari sarà anche grazie a queste sue doti se Scherzi a Parte viaggia con una media di 6 milioni e 850 mila spettatori e uno share del 30,8%.

    Numeri grossi, mamma mia… neanche io ci credevo. Amendola e Mammucari sono bravissimi – ha spiegato la showgirl – ma io ci metto del mio. Ballo e canto da sempre, non sono un’oca”.

    E per affinare la sua “arte” si è messa a studiare dizione, la tv le piace moltissimo ma vorrebbe diventare una cantante.


    Ho un cervello da uomo, non ho l’insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità”, ha dichiarato Belen.

    E a proposito di uomini la femme fatale del piccolo schermo ha rivelato che è attratta dai maschi veri, quelli che la fanno sentire protetta e che sono belli e giovani, “non come Beckham però: troppo modellino, fa poco sangue”, ha precisato.
    Meglio Fabrizio Corona, insomma, che la fa ridere (“ci divertiamo insieme”), che le ha fatto trovare 200 rose bianche in camerino e con il quale ha trascorso il San Valentino a Napoli.

    Del suo ex Marco Borriello invece non vuole più parlare, la ferita è ancora aperta: “Ricominciare dopo cinque anni è stato atroce, se non fosse stato per mia sorella Cecilia sarei caduta in depressione. Lo seguivo ovunque, facevo trecento chilometri in una notte solo per dormire con lui”. Ehi Belen se vi siete lasciati non è mica colpa sua!

    Parlando sempre di se stessa ha poi confessato di avere i piedi da fata (ha il 36 e mezzo) e ha ammesso di essersi rifatta il seno (era evidente, ormai lo fanno tutti!): “Vedi, ho una misura giusta, l’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”.

    Diciamola tutta, non sarà un’oca ma con queste uscite perde un po’ di punti, stavamo parlando di arte…

    Foto tratte da: Corriere.it

    707

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI