Belen a Sanremo: “In Italia ci vuole un solo re…”

Belen a Sanremo: “In Italia ci vuole un solo re…”

All'Italia serve un solo re, la pensa così Belen Rodriguez

    belen rodriguez sanremo

    Ap/Lapresse
    Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno parlato dell’Unità d’Italia, durante la conferenza stampa del terzo giorno di Festival la sourbette argentina ha dato il suo punto di vista sulla situazione politica italiana. “Spero che presto si possa vedere un’Italia unita un’altra volta che ci sia un solo re e non due e che si possa stare uniti tutti sotto lo stesso ombrello di valori“, ha dichiarato la showgirl argentina. Belen Rodriguez vanta anche delle origini italiane, infatti i genitori della madre sono originari di La Spezia.

    In conferenza stampa la sourbette argentina ha commentato così il fatto che alcuni militanti del Popolo Viola fuori dall’Ariston stavano cantando Bella Ciao, canzone esclusa dalla serata dedicata all’Italia: “E’ brutto per uno straniero che vive in Italia vedere il Paese diviso a metà. Vi ho sempre visto come il popolo più elegante del mondo. Avete lavorato tanto per conquistare tutto quello che avete conquistato. Adesso è brutto vedere l’Italia divisa a metà“.

    La sarda Canalis è, invece, fiera a metà di essere italiana.

    Come ha detto in conferenza stampa: “Sono fiera di essere italiana vivendo all’estero, nonostante i nostri difetti per me è un orgoglio. La madrina del Festival di Sanremo da tempo vive e lavora negli States. La showgirl ha anche avuto il tempo di commentare il caso Ruby: “Prima di poter giudicare bisogna aspettare“.

    315