Belen a Sanremo, foto e video di Perfidia (Sanremo 2011)

Belen a Sanremo, foto e video di Perfidia (Sanremo 2011)

Foto e video dell'esibizione di Belen Rodriguez di venerdì 18/2/2011 a Sanremo 2011, che balla e canta un bolero, Perfidia

    Quarta serata di Sanremo 2011 e quarta esibizione di Belen Rodriguez, che si conferma la primadonna del Festival di Morandi (con buona pace di Elisabetta Canalis che col passare dei giorni sembra sempre più spaesata sul palco dell’Ariston). Per la penultima serata del Festival, Belen si dà al Bbolero, cantando (questa volta live) e ballando su Perfidia. Accanto a lei, manco a dirlo, Valerio Pino, che si è decisamente preso una rivincita su Amici.

    Per il video della quarta esibizione di Belen Rodriguez a Sanremo 2011 vi rimandiamo al sito ufficiale della Rai (che lascia passare davvero pochi contenuti al di fuori del suo portale, per evidenti ragioni commerciali).
    In ogni caso Belen non smentisce la sua carica sensuale e dimostra anche di poter ballare e cantare live abbandonando per Perfidia il playback che l’aveva supportata in Malo e nell’omaggio a Fellini sul musical Nine.


    Insomma, Belen si avvia a conquistare la palma di primadonna della squadra di Morandi in questo Sanremo 2011: voi che ne pensate?

    229

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI