Belen a Sanremo canta Malo (foto e video)

Belen a Sanremo canta Malo (foto e video)

Belen Rodriguez si scatena ballando e cantando Malo sul palco dell'Ariston con Valerio Pino (ex Amici di Maria De Filippi) nella seconda serata di Sanremo 2011

    Belen Rodriguez si è scatenata nella seconda serata di Sanremo 2011 ballando e cantando sulle note di Malo. Dopo essersi esibita con Miguel Angel Zotto nella serata d’esordio su uno dei tanghi più classici del repertorio argentino, La Cumparsita, Belen ha mostrato tutta la sua carica latina sul pezzo di Bebe, grande successo estivo di qualche anno fa. Con lei Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, in predicato per una storia con Ricky Martin e cacciato da Maria perché scoperto ad ‘amoreggiare’ nei camerini del talent: beh, bella coppia, non c’è che dire.

    Dopo La Cumparsita con Zotto, per Belen arriva Malo con Valerio Pino: differenza notevole, ma di sicuro esibizione gradita al pubblico maschile fuori e dentro l’Ariston.

    Belen non si risparmia e nonostante si scateni senza freni sul palco la voce non presenta alcuna incrinazione, nessuna esitazione, alcun cedimento: roba da promozione diretta in un musical, ma – senza nulla togliere a Belen – a un certo punto il sospetto di un ‘supporto’ playback è venuto.

    Beh, intanto vi proponiamo il video di Belen in Malo nella seconda serata di Sanremo: che ne dite, tutto live?

    237