Being Human: la seconda stagione su AXN Sci-Fi in prima tv da stasera

Debutta stasera sul canale satellitare AXN Sci-Fi la seconda inedita stagione di Being Human, remake americano dell'omonima serie paranormale della BBC

da , il

    being human axn

    Tornano su AXN Sci-Fi le straordinarie avventure del vampiro Aidan, del licantropo Josh e del fantasma Sally, i tre coinquilini più strani della tv protagonisti di Being Human. Gli episodi inediti della seconda stagione del remake americano della popolare serie britannica soprannaturale della BBC andranno in onda da stasera ogni mercoledì alle 21 in prima visione assoluta sul canale 133 della piattaforma satellitare di Sky, che continua dunque a offrire il meglio della produzione fantasy e di fantascienza internazionale.

    Segreti, intrighi e colpi di scena continueranno a farla da padrona nella seconda stagione di Being Human, l’emozionante serie tv horror prodotta da Adam Kane (The Mentalist, Heroes), Michael Prupas (The Kennedys, Pillars of the Earth), Jeremy Carver (Supernatural) e Anna Fricke (Men in Trees, Everwood), che terrà tutti i telespettatori di AXN Sci-Fi con il fiato sospeso e che è già stata rinnovata da SyFy per una terza stagione.

    Aidan (Sam Witwer, visto in Smallville, Battlestar Galactica), Josh (Sam Huntigton, The Assistants) e Sally (Meaghan Rath, Cavemen, Superman Returns), ovvero il vampiro, licantropo e il fantasma di Being Human, continuano a condividere lo stesso appartamento a Boston ma anche la stessa disperata voglia di normalità, tra sentimenti umani e i peggiori istinti omicidi. In particolare sono Aidan e Josh a dover lottare contro la loro natura di succhiasangue e lupo mannaro che li costringe a una fame omicida, ma mentre il primo è riuscito a regolare i conti con la creatura immortale che lo ha trasformato in vampiro, il secondo dovrà vedersela con la sua amata Nora, che ha appena scoperto la verità sul suo conto. Sally invece non riesce ancora a farsi una ragione della solitudine dovuta alla sua invisibilità e dell’aver perso per sempre il suo Danny, che si è scoperto essere il responsabile della sua morte.

    Nei nuovi episodi, inoltre, Aidan proverà a calmare e guidare la colonia di vampiri di Boston dopo la morte di Bishop, Josh cercherà di trovare una cura per la sua maledizione, e Sally, grazie all’aiuto dei suoi simili, sperimenterà la natura e i poteri del suo essere fantasma, che però potrebbero rivelarsi assai dannosi. Non è detto dunque che i nuovi personaggi che incontreranno nel corso della stagione siano delle guide positive. Potrebbero anche essere dei cattivi maestri…

    L’appuntamento con le prime due puntate della seconda stagione di Being Human è per stasera alle 21 su AXN Sci-Fi.