Being Erica, crossover Grey’s 7 – Private Practice 4, Dr House 7, Winfred, ascolti Usa

Being Erica rinnovata per una terza stagione; nuovo crossover tra crossover tra Grey's Anatomy e Private Practice; Cynthia Watros tornerà in House MD 7; FX ordina il pilota di Winfred; gli ascolti Usa di martedì 11 maggio 2010

da , il

    Being Erica rinnovata per una terza stagione

    Being Erica tornerà per una terza stagione, la serie con protagonista Erica Strange (Erin Karpluk) trentenne che grazie a particolari sedute di psicanalisi ha la possibilità di viaggiare indietro nel tempo e rivivere i momenti cruciali della propria vita ed eventualmente correggerli tornerà nel 2011 con 13 episodi. Nello show – prima produzione originale di SoapNet – non rivedremo però Ethan (Tyron Leitso) e Kai (Sebastian Piggott), gli interessi amorosi della protagonista, ma ci saranno il dottor Tom (Michael Riley), Julianne (Reagan Pasternak), Barbara (Kathleen Laskey), Gary (John Boylan) e Samantha (Joanne Douglas).

    Nuovo crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice, nella settima e quarta stagione delle due serie arriveranno nuovi episodi in commune grazie alla presenza di Caterina Scorsone, che interpreta Amelia Sheperd, sorella di Derek, in Private Practice. Ad annunciarlo è Shonda Rhimes, secondo cui “stiamo pensando di riunire i due fratelli (ed anche la mamma, perché adoro Tyne Daly) nella prossima stagione. Sarebbe molto interessante da vedere, e ne stiamo discutendo proprio in questi giorni”.

    Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Cynthia Watros tornerà in House MD 7, l’attrice ex Lost interpreta Sam Carr, ex moglie di Wilson di professione dottore, cosa che senza problemi potrebbe portare ad un suo impiego ricorrente o regular. “Cynthia tornerà anche nella prossima stagione di House, ma non sappiamo in quale capacità”, conferma David Shore.

    FX ha ufficialmente ordinato il pilota di “Wilfred“, show basato sull’omonima serie australiana dallo stesso nome: la sceneggiatura sarà scritta da David Zuckerman (“Family Guy”) mentre l’attore Jason Gann, che ha co-creato ed è stato protagonista della versione originale, sarà il protagonista del remake americano. Wilfred è una action comedy incentrata su una donna, Sarah, il suo fidanzato Adam ed il suo cane Wilfred, che Adam vede come un uomo vestito da cane.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di martedì 11 maggio 2010, alle 20 ottimo NCIS con quasi 17 milioni di telespettatori, stabile 90210 con quasi 1.5 milioni. Alle 21 NCIS Los Angeles sfiora i 16 milioni di telespettatori, Glee ne ottiene 11.5 e Lost si ferma a 10.2. Alle 22, infine, The Good Wife con quasi 13 milioni di telespettatori supera Parenthood e V, per entrambe quasi 6 milioni di telespettatori.

    gli ascolti Usa di martedì 11 maggio 2010