Bee Hive, a maggio parte il nuovo tour del gruppo amato da Licia

Tornano in concerto i Bee Hive, in una nuova line-up il gruppo che ha fatto impazzire Licia e tante ragazzine negli anni '80

da , il

    beehive reunion

    Fan degli anni ’80 e di Love me Licia trattenete il respiro, voi che sapete a memoria i testi di Freeway e Baby I love you, presto potete assistere a un concerto dei Bee Hive e senza Marrabbio che dice no! Preparatevi perché i Bee Hive Reunion (questo il nome della “nuova” band) stanno per tornare sui palchi di mezza Italia con le canzoni diventate inno di una generazione grazie al cartone animato e alle miniserie interpretata da Cristina D’Avena. Nella foto la line-up del gruppo (riconoscibili Satomi, il primo da sinistra e Mirko il secondo da destra), dopo il salto dettagli e date.

    Grazie alla messa in onda su La 5 delle repliche del cartone e del telefilm in tv, solo nel 2011 il greatest hits dei Bee Hive si è piazzato al quinto posto dei dischi italiani più venduti a testimoniare un successo senza tempo e che non usciremo mai vivi dagli anni ’80, come ha scritto il comico Omar Fantini in un suo libro. Ecco il promo del tour dei Bee Hive Reunion:

    A cantare ci sarà sempre Mirko anche se da tempo ha abbandonato il suo ciuffo rosso, alle tastiere sempre Satomi e completano il gruppo Matt e Paul. In realtà nel telefim dietro l’oggetto del desiderio di Cristina d’Avena-Licia si nascondeva Pasquale Finicelli finito nel dimenticatoio e tornato alla ribalta grazie ai fan del (finto) gruppo dei Bee Hive. Satomi è invece Sebastian Harrison, alla batteria c’è sempre Manuel De Peppe/Matt e Luciano De Marini/Paul alla chitarra. New entry, Tony Amodio al basso. Il gruppo si prepara a fare una serie di date in tutta Italia, si parte il 20 maggio a Bologna, ecco la lista:

      20 maggio: Bologna – Estragon 27 maggio: Bari – Palatour 28 maggio: Napoli – Casa della Musica 3 giugno: Roma – Atlantico 9 giugno: Brescia – Palabrescia

    Ecco Baby I love you cantata dal vivo al Telefilm Festival:

    Queste sono solo alcune delle date confermate del loro tour e vi terremo aggiornate qualora se ne dovessero aggiungere delle altre (ulteriori informazioni sul sito della band), vi lasciamo a due dei loro successi, dal cartone animato di Licia Freeway e Baby.