Becky Newton: “Divertente lavorare con Victoria Beckham e Lindsay Lohan”

Becky Newton: “Divertente lavorare con Victoria Beckham e Lindsay Lohan”

Lavorare con Victoria Beckham e Lindsay Lohan? Secondo Becki Newton - che ha potuto lavorare con entrambe - è molto divertente: come abbiamo scritto, le due attrici/cantanti/varie ed eventuali sono apparse in Ugly Betty, un'esperienza davvero godibile secondo Amanda, la centralinista di Mode!

    Ugly Betty, Becky Newton

    Lavorare con Victoria Beckham e Lindsay Lohan? Secondo Becki Newton – che ha potuto lavorare con entrambe in Ugly Betty – è molto divertente, un’esperienza davvero godibile!

    In un’intervista al sito Digital Spy, la Newton ha spiegato di essersi molto divertita a lavorare con la bad girl Lindsay Lohan e con l’ex Spice Girls Victoria Beckham, e che nel caso della prima c’era un attaccamento al lavoro che può essere solo degno di lode: “Lindsay, ha detto l’attrice, è stata molto dolce e grandiosa, era molto professionale perché fa queste cose da un po’“.

    Insomma, una smentita a posteriori di alcune indiscrezioni secondo cui la Lohan sarebbe stata cacciata dal set non solo per il troppo protagonismo che metteva in secondo piano America Ferrera, ma anche perché (diceva una fonte anonima ad E! Online) “era interessata solo ad in interpretare se stessa, il che non va bene per uno show così reale”. Di conseguenza, “i produttori non hanno pensato di riaverla per più episodi”, anche se le scene già girate sono state e saranno mandate in onda.

    La gente – conferma la Newton – ha confuso quello che era successo sul set con la vita reale.

    Ma quanto guardi Ugly Betty, capisci che la ricostruzione è vera…ma per quanto riguarda la finzione“. A smentire i rumors sul poco impegno della Lohan ci aveva già pensato Vanessa Williams, secondo cui la Lohan era stata “niente di meno che professionale: ha lavorato duro, si è presentata in tempo e conosceva le sue battute“.

    Quanto a Victoria Beckham, “è stato fantastico quando Posh si è fatta viva e ci ha detto che amava lo show, molto surreale: sono rimasta molto impressionata da quanto fosse cortese e graziosa, a tutti i membri del cast ha scritto una piccola nota di ringraziamento, ed io la conservo ancora! Voleva prendersi in giro – ha concluso la Newton, Amanda in Ugly Betty – ed è una cosa che ho apprezzato”.

    425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI