Becky Netwon: “Simon Cowell, fidanzato perfetto per Amanda”

Becky Netwon: “Simon Cowell, fidanzato perfetto per Amanda”

Interpellata in merito a quale personaggio le piacerebbe essere accostata nella quarta stagione di Betty, l'attrice ha risposto senza esitazioni: "Simon Cowell, sarebbe bellissimo

    In un recente promo della ABC la vediamo snobbare McSteamy di Grey’s Anatomy in favore di Hugo ‘Dude’ Reyes di Lost ma…sapete chi sarebbe l’uomo ideale di Becky Newton? Simon Cowell!

    Produttore discografico e televisivo britannico, Simon Cowell ottenne popolarità grazie ad American Idol, e come produttore televisivo sfornerà Britain’s Got Talent, America’s Got Talent e Australia’s Got Talent, per poi arrivare a creare X Factor. Insomma, un cercatore di talenti…e chi meglio di lui sarebbe un fidanzato perfetto per Amanda??

    Speriamo di non avervi tratto in inganno facendovi pensare ad una probabile coppia Becky – Simon, visto che la Newton, in un’intervista al sito gossiparo Digital Spy – ha rivelato sì di pensare che Cowell sia un fidanzato perfetto…ma per il personaggio che interpreta in Ugly Betty, Amanda.

    Interpellata in merito a quale personaggio le piacerebbe essere accostata nella quarta stagione di Betty, l’attrice ha risposto senza esitazioni: “Simon Cowell, sarebbe bellissimo.

    Ho una cotta per lui, e Simon e Amanda sono molto simili in svariati modi, lui è più sicuro di sé stesso, ma penso che staremmo proprio bene insieme“.

    Insomma, “bisogna proprio che qualcuno convinca Simon Cowell a venire in Ugly Betty, ha concluso l’attrice, scrivete pure che Becki Newton vuole Simon Cowell quale suo nuovo interesse amoroso“. E chissà che non serva proprio Simon Cowell per rialzare gli ascolti della nostra bruttina preferita, visto che Betty tornerà sì per una quarta stagione, ma confinata al venerdì!

    350