Becki Newton torna in tv: sarà guest star ricorrente di How I Met Your Mother 7

Becki Newton torna in tv: sarà guest star ricorrente della settima stagione di How I Met Your Mother, nel ruolo di

da , il

    Becki_Newton in how i met your mother 7

    Becki Newton sarà regular della settima stagione di How I Met Your Mother, nel ruolo di interesse amoroso di uno dei protagonisti principali di cui, viste le potenziali anticipazioni sgradite, vi parliamo dopo il salto: ricordiamo che l’attrice ex Ugly Betty quest’estate aveva parlato del suo amore per le sitcom, per quanto entrambi i progetti che le furono proposti – Love Bites per NBC e Home Grown per CBS – si siano rivelati fallimentari; l’attrice, comunque, non aveva perso la speranza di interpretare ‘un ruolo sofisticato in una comedy multicamera’. Sarà accontentata? Scopritelo dopo il salto, ma attenzione agli spoiler…

    Dopo l’ex House Jennifer Morrison quale interesse amoroso di Ted, l’ex Ugly Betty Becki Newton conquista – da gennaio – un ruolo regolare nella sitcom CBS How I Met Your Mother, dove sarà l’interesse amoroso di Barney, che nell’ultima puntata andato in onda in America non solo si è lasciato con Nora (Nazanin Boniadi) ma ha anche ricevuto una sòla da Robin (Cobie Smulders).

    La Newton apparirà a gennaio, e secondo TVLine avrà un ruolo ricorrente per tutta la stagione, segno che Quinn, questo il nome del suo personaggio, sarà per Barney ben più di una semplice cotta: per i fan della Newton si tratta comunque di una buona notizia, visto che ‘Amanda Tanen’ non appare in tv praticamente da due anni, ossia da quando ABC chiuse Ugly Betty.

    Nei mesi passati alla Newton erano stati offerti diversi ruoli comici, ma entrambe le sitcom di cui doveva essere protagonista non sono state un successo: in Love Bites era una delle protagoniste insieme a Jordana Spiro, ma lo show, dopo una produzione complicata dovuta alla gravidanza della prima e all’impegno della seconda in un’altra serie, era stato messo in onda a giugno e successivamente cancellato.

    A marzo 2011 la Newton è stata invece scritturata nella sitcom Home Grown, con protagonista una famiglia allargata di blue-collar tra cui un padre, sua madre da poco vedova e sua moglie, oltre alla figlia scapola (appunto la Newton) con figlio 12enne a carico vivono tutti sotto lo stesso tetto. Il progetto, in questo caso, non era andato però oltre gli upfronts.