Bebè in arrivo per Eleonora Pedron e Max Biaggi

Bebè in arrivo per Eleonora Pedron e Max Biaggi

eleonora pedron e max biaggi diventeranno genitori il prossimo settembre

    Cicogna in arrivo per l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e il compagno Max Biaggi. La coppia è al settimo cielo e ha annunciato la lieta novella sulle pagine del settimanale A, a cui ha concesso una intervista esclusiva. Per il momento però nessun matrimonio in vista.

    Un bambino voluto e cercato che è “arrivato al momento giusto e cancellerà i dolori del passato“. La nascita del primo figlio di Max Biaggi ed Eleonora Pedron è attesa per settembre, ma ancora non si sa se sarà un bimbo o una bimba.

    Che sia maschio o femmina, non importa, basta che stia bene. Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella”, ha dichiarato emozionato il pilota dell’Aprilia del Mondiale Superbike in una esclusiva intervista che ha rilasciato ad A insieme alla sua bella fidanzata.

    Appena abbiamo saputo che Ele era incinta, lo abbiamo detto solo a sua mamma, suo fratello Nicola, mio padre, mia sorella e mio nipote”, ha rivelato il centauro romano, grande rivale di Valentino Rossi quando gareggiava nella MotoGp.

    E poi visto che sono personaggi pubblici hanno pensato bene di farlo sapere anche ai loro fan attraverso la stampa, ma, hanno aggiunto, dopo questa non faranno altre interviste perché “non ci piace strumentalizzare la vita privata per attirare l’attenzione sul nostro lavoro”.

    Chissà perché però non crediamo che andrà davvero così, già riusciamo a vedere la ex Miss Italia comodamente seduta sul divano di Verissimo o de La vita in diretta mentre parla felicemente della sua gravidanza.

    Mi sono sempre immaginata mamma, e ora è il momento giusto, prima non avrei avuto la maturità necessaria. Sono felice che arrivi dopo un percorso razionale”, ha confessato la Pedron al settimanale.

    Nonostante stiano insieme da circa 6 anni e a settembre nascerà il loro primogenito i futuri genitori non hanno fretta di convolare a nozze. “Il matrimonio non è prioritario oggi, lascerei andare avanti le cose così. Ma non è più una chiusura totale – ha spiegato il campione di motociclismo –. D’altra parte cinque o sei anni fa non pensavo certo a un figlio e invece adesso….”.

    E invece adesso la cicogna è in volo, e se prima l’ex meteorina avrebbe insistito subito per il matrimonio, “perché sono sicura che Max è un compagno per la vita e sarà un ottimo padre per i nostri figli”, adesso non ha fretta neanche lei:”per il momento dobbiamo soprattutto goderci questa gioia”.
    E allora augurissimi ai futuri mamma e papà.

    484

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI