Beauty and the Beast, episodi dell’11 luglio 2013: Cat e Vincent cedono alla passione

Beauty and the Beast, episodi dell’11 luglio 2013: Cat e Vincent cedono alla passione

Riassunto degli episodi di Beauty and the Beast andati in onda l'11 luglio 2013, in cui Cat e Vincent si sono dichiarati amore reciproco

da in Rai 2, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy
Ultimo aggiornamento:

    Sono andati in onda ieri sera, 11 luglio 2013, tre nuovi episodi della serie tv Beauty and the Beast. Il nuovo appuntamento con il telefilm ha visto i due protagonisti avvicinarsi sempre di più, portando la loro relazione al livello successivo. Ma ovviamente gli ostacoli da superare sono molti. Vediamo cosa è successo con il riassunto di queste tre puntate.

    Nel primo episodio, intitolato ‘Un amore difficile’, Vincent (Jay Ryan) e Cat (Kristin Kreuk) devono fare i conti con le preoccupazioni di Heather (Nicole Anderson): la ragazza li ha sorpresi insieme ed è in ansia per la sorella. Per cercare di calmarla, i due acconsentono a partecipare a una cena organizzata da lei, a cui si presenta anche Darius. Tuttavia, la serata si rivela un fallimento: Heather non si fida di Vincent e obbliga Cat a fare una scelta tra lei e il ragazzo. In seguito, Cat tranquillizza la sorella dicendole di aver lasciato Vincent e inscena anche un finto litigio con quest’ultimo. La situazione poi precipita quando Heather e Darius vengono aggrediti da un malvivente: Vincent riesce a salvare la ragazza ma Darius muore accidentalmente. Vincent sa che a questo punto Joe (Brian J. White) si metterà sulle sue tracce e ne parla con Cat: i due hanno un chiarimento sui reciproci sentimenti e si baciano.

    Nel secondo episodio, ‘Ad ogni costo’, Vincent è angosciato per la piega che sta prendendo la sua storia con Cat: il giovane ha paura di perdere il controllo durante i momenti di intimità e di farle del male, come già era successo in passato con un’altra ragazza. La detective lo rassicura e insieme decidono di prendersela con calma, senza affrettare le cose.

    Nel frattempo, Evan (Max Brown) collabora con la Muirfield mentre Lowen (Sendhil Ramamurthy) crea una task force per catturare la ‘bestia’. Cat informa immediatamente Vincent e a quel punto i due decidono di viversi la loro storia, unendo le forze contro gli avversari.

    Nel terzo episodio, ‘Insaziabile’, Cat e Vincent sono sempre più uniti e si impegnano per nascondere la loro relazione a tutti. La polizia indaga su un omicidio che viene imputato alla bestia, ma Cat sa che non è lui il responsabili e indirizza i colleghi sulla pista di un emulatore. Quando la situazione si complica ed Evan rinviene sulla scena del crimine delle tracce di DNA compromettente, Cat e Vincent escogitano un piano per simulare la morte di quest’ultimo. Il tentativo riesce ma, proprio quando tutto sembra ormai risolto, Tess (Nina Lisandrello) scorge Vincent mentre questo si sta allontanando e lo insegue. La poliziotta lo riconose come la bestia e gli spara: in quel momento sopraggiunge Cat, che si getta disperata sul corpo ferito dell’uomo, sotto lo sguardo attonito dell’amica.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV Fantasy