Beauty and the Beast, episodi del 4 luglio 2013: Alex scopre il segreto di Vincent

Beauty and the Beast, episodi del 4 luglio 2013: Alex scopre il segreto di Vincent

Riassunto delle puntate 'Un taglio netto' e 'Doppio inganno' di Beauty and the Beast, andate in onda il 4 luglio 2013 su RaiDue

    Dopo il trasloco dal mercoledì al giovedì, sono andate in onda ieri sera due nuove puntate di Beauty and the Beast, la serie tv americana basata sulla celebre fiaba Disney. RaiDue ha trasmesso gli episodi ‘Un taglio netto’ e ‘Doppio inganno’ ma, per chi se li fosse persi, vi offriamo di seguito il riassunto, in attesa di scoprrie cosa accadrà nell’appuntamento della prossima settimana.

    Nel primo episodio, ‘Un taglio netto’, Catherine (Kristin Kreuk) si mostra decisa a voltare pagina e a dimenticarsi del tutto di Vincent (Jay Ryan). Quest’ultimo sembra infatti aver scelto di stare con Alex (Bridget Regan) e la detective è pronta a farsene una ragione, specie quando viene a sapere che i due passeranno un weekend insieme in montagna. I suoi intenti vengono però stravolti quando è costretta a introdursi nell’appartamento dell’infermiera per ripulirlo da tutte le impronte di Vincent. Così facendo, scopre una cimice nascosta dietro a un soprammobile e, allarmata, decide di raggiungere Vincent per avvertirlo. La ragazza riesce a rintracciare Vincent nel bosco, dove si mettono a discutere della complicata situazione che si è venuta a creare fra loro. I due vengono inoltre attaccati da tre uomini della Muirfield e riescono a salvarsi solo grazie alla trasformazione in ‘belva’ di Vincent, che uccide gli assalitori. Alex assiste di nascosto alla scena e ne resta sconvolta. Quando Vincent prova a parlarle, lei lo respinge e gli dice che non può più fuggire con lui. Più tardi, Vincent si reca a casa di Cat ma lei lo tratta con freddezza: non è disposta ad essere una seconda scelta solo perché Alex l’ha rifiutato. L’uomo però la sorprende dicendole di aver capito che il suo futuro è con lei e che farà di tutto per farlo funzionare.

    Nel secondo episodio, ‘Doppio inganno’, Vincent è deciso a riconquistare la fiducia e il cuore di Cat, ma lei non riesce ancora a perdonargli la ricaduta con Alex. Quest’ultima, nel frattempo, contatta un suo amico giornalista ma la situazione precipita e l’uomo viene assassinato. La stessa Alex finisce in pericolo ma Cat si convince che la donna abbia tradito il segreto di Vincent, soprattutto quando il ragazzo viene attirato in una trappola con un inganno. Cat è pronta a uccidere Alex ma Vincent si trasforma e la salva. Più tardi, le due ragazze si chiariscono e Alex dice addio a Vincent: la donna lascia la città con una nuova identità, ma gli uomini della Muirfield riescono comunque a mettersi sulle sue tracce. Vincent va a casa di Cat e finalmente i due possono chiarirsi una volta per tutte. Proprio quando stanno per baciarsi, però, arriva Heather (Nicole Anderson) a interromperli.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI