Beauty and the Beast, anticipazioni episodi del 25 luglio 2013: il finale di stagione

Beauty and the Beast, anticipazioni episodi del 25 luglio 2013: il finale di stagione

Anticipazioni e trama degli ultimi tre episodi di Beauty and the Beast, in onda giovedì 25 luglio alle 21:05 su RaiDue

    Termina giovedì 25 luglio la prima stagione di Beauty and the Beast, trasmessa da RaiDue a poche settimane di distanza dalla conclusione in patria. Scopriremo quindi cosa succederà a Vincent e Cat alla fine di questo primo ciclo di episodi, sapendo che ce ne sarà comunque un altro: la CW ha rinnovato la serie tv, la cui seconda stagione partirà in America ad ottobre.

    Nell’episodio ‘L’anniversario’, Cat (Kristin Kreuk) si fa accompagnare da Vincent (Jay Ryan) sulla tomba della madre, nel giorno dell’anniversario della sua morte. Qui trovano Lowen (Sendhil Ramamurthy), che ormai ha scoperto che la donna era stata colei che l’aveva salvato dalla Muirfield.
    Intanto, Tess (Nina Lisandrello) e Joe (Brian J. White) discutono di un possibile trasferimento, che consentirebbe loro di vivere apertamente la propria storia. La detective non vuole però saperne di spostarsi in un altro distretto.
    In seguito, Cat viene a sapere dal padre che il corpo della madre era stato riesumato alcuni anni prima.

    Nell’episodio ‘Appuntamento’, Cat e Vincent discutono del loro futuro di coppia. L’uomo le dice che non potranno mai avere una vita normale nè dei figli, a causa della sua condizione. Successivamente, Cat scopre con sconcerto che anche Gabe si trasforma in bestia e che può tornare umano solo grazie a dei medicinali. La detective realizza che quei farmaci potrebbero aiutare Vincent e gli comunica felice la notizia.

    Il ragazzo fa un patto con Lowen: gli concederà un campione del suo sangue da poter studiare, in cambio delle medicine. J.T. (Austin Basis) analizza però le pillole e ne trae dei risultati sconfortanti.

    L’ultimo episodio, dal titolo ‘Mai voltarsi indietro’, vede Vincent nel mirino di Gabe: quest’ultimo è deciso ad attirare il ragazzo in una trappola, in quanto ha bisogno dei suoi organi per continuare a sopravvivere. Cat è preoccupata per l’uomo che ama ma deve anche occuparsi del padre, che è stato investito da una macchina. La ragazza viene poi rapita da Gabe, pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Vincent accorre in suo aiuto, ma la situazione precipita e si ritrova a scontrarsi con Lowen ormai trasformato in bestia.
    Nel frattempo, in ospedale, Heather (Nicole Anderson) fa una scoperta sconcertante sulla propria famiglia.

    Non perdete l’appuntamento con gli ultimi tre episodi di Beauty and the Beast, in onda giovedì sera alle 21:05 su RaiDue!

    422

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI