Beauty and the Beast, anticipazioni episodi del 18 luglio 2013: Vincent in pericolo

Anticipazioni dei tre episodi di Beauty and the Beast in onda giovedì 18 luglio 2013 su RaiDue, a partire dalle 21:05

da , il

    Giovedì 18 luglio 2013 torna l’appuntamento con Beauty and the Beast: RaiDue trasmetterà infatti altri tre episodi della serie tv americana, a partire dalle 21:05. La scorsa settimana gli spettatori sono rimasti in sospeso con un drammatico colpo di scena finale: Tess ha sparato a Vincent, che si è accasciato al suolo sotto lo sguardo terrorizzato di Cat. Cosa accadrà adesso? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

    Il primo episodio si intitola ‘Partner nel crimine’ e riprende esattamente da dove si era interrotto il precedente. Cat (Kristin Kreuk) soccorre disperata Vincent (Jay Ryan) e lo aiuta ad estrarre la pallottola che ha in corpo. Tess (Nina Lisandrello) assiste alla scena incredula, per poi fuggire in cerca di rinforzi. La donna viene però rintracciata dagli altri due e da J.T. (Austin Basis), che la addormenta con un sedativo. La poliziotta si risveglia nei sotterranei con Vincent, il quale le racconta la verità sul proprio conto e sull’esperimento che l’ha reso una ‘bestia’. Tess ascolta il resoconto ma è comunque convinta che l’uomo debba costituirsi per l’omicidio di Darius. Quando alla fine la sua vita sarà in pericolo e Vincent interverrà per salvarla, cambierà finalmente idea. Nel frattempo, qualcun altro assiste a delle interazioni tra Cat e Vincent e ne resta sconcertato.

    Nell’episodio ‘Il tradimento di un amico’, Evan (Max Brown) è sconvolto dopo aver assistito all’incontro tra Cat e Vincent. Decide quindi di rivelare alla Muirfield il nascondiglio dell’uomo e attira Cat lontano dal luogo con un inganno. La detective capisce troppo tardi le vere intenzioni di Evan ma cerca comunque di convincerlo a smettere di collaborare con l’organizzazione. Nel frattempo, Vincent viene catturato e fa delle scoperte sorprendenti nel posto in cui viene rinchiuso. Evan capisce infine che Vincent è vittima degli esperimenti della Muirfield e aiuta Cat a liberarlo. Per i tre inizia una fuga difficile e pericolosa, che si concluderà con un tragico epilogo.

    Nel terzo episodio, ‘Giocando con il fuoco’, Cat aiuta Vincent e J.T. a trovare un nuovo nascondiglio, dal momento che il precedente è stato compromesso. In seguito, Tess e Cat scoprono che Lowen (Sendhil Ramamurthy) sta nascondendo loro qualcosa di grosso e Cat mette il procuratore alle strette. L’uomo è costretto a confessare il proprio coinvolgimento e svela alla detective il suo passato: da piccolo era stato sottoposto anche lui agli esperimenti della Muirfield. All’insaputa di Vincent, Cat decide di collaborare con Lowen per risalire alla sede centrale e ai database della Muirfield. Insieme raggiungono l’obiettivo, ma l’arrivo di Vincent modifica totalmente la situazione.

    L’appuntamento con Beauty and the Beast è fissato per giovedì 18 luglio 2013 su RaiDue, a partire dalle 21:05!