Beauty and the Beast 2: spoiler dal Comic Con 2013 di San Diego [VIDEO]

Beauty and the Beast 2 è stato presentato al Comic Con 2013 di San Diego, con anticipazioni su futuri sviluppi di trama

da , il

    Beauty and the Beast 2: spoiler dal Comic Con 2013 di San Diego

    Si è tenuto nella giornata di ieri il panel di Beauty and the Beast 2 al Comic Con di San Diego 2013. All’evento hanno partecipato i due attori protagonisti, Jay Ryan e Kristin Kreuk, interpreti di Vincent e Catherine, insieme alle due produttrici esecutive Sherri Cooper e Jennifer Levin. Molte le domande dei fan in merito agli sviluppi futuri di trama: cosa vedremo nei nuovi episodi della serie tv CW? Se volete avere qualche anticipazioni, proseguite la lettura.

    La prima stagione di Beauty and the Beast, attualmente in corso da noi su RaiDue, si è conclusa con lo scioccante rapimento di Vincent (Jay Ryan) e tante domande irrisolte.

    La season premiere della seconda stagione sarà ambientata tre mesi dopo gli eventi dello scorso finale: gli spettatori scopriranno come i vari protagonisti hanno trascorso questo periodo di tempo e, soprattutto, come hanno reagito alla sparizione di Vincent.

    Nell’episodio si scoprirà anche chi si cela dietro la Muirfield, ma non è detto che l’organizzazione sia la responsabile del rapimento del protagonista.

    Catherine (Kristin Kreuk) dovrà fare i conti con la sparizione dell’amato ma anche con le sconvolgenti rivelazioni sulla propria famiglia. Il pubblico già sa che il signor Chandler (Rob Stewart) non è il suo padre biologico, ma la poverina non ne è ancora a conoscenza. La sorella Heather (Nicole Anderson) manterrà il segreto per un po’ ma, quando la donna apprenderà infine la verità, si metterà alla ricerca dell’uomo che l’ha messa al mondo. E sia lei che gli spettatori scopriranno la sua identità.

    Ci saranno delle esplorazioni personali anche per quanto riguarda Vincent: si farà più luce sul suo passato e su ciò che gli è accaduto, andando ad ampliare la mitologia della serie tv.

    Inoltre, le due produttrici hanno anticipato che la ‘bestia’ sarà maggiormente tale nella seconda stagione: chiunque abbia rapito Vincent, l’ha sottoposto ad alcune pratiche, che modificheranno le sue capacità. Assisteremo dunque a una versione perfezionata della bestia, più ‘carica’ e con abilità maggiormente affinate.

    Quanto ai personaggi secondari, J.T. (Austin Basis) acquisterà più spazio nella trama e riceverà un maggior approfondimento caratteriale e psicologico. Tess (Nisa Lisandrello) si ritroverà invece single dopo la fine della sua storia con Joe, e questo potrebbe riflettersi negativamente sulla delicata relazione tra Vincent e Cat. Ma per la detective si prospetterà presto la possibilità di nuovo amore a cui dedicare la propria attenzione.

    Nell’attesa dei nuovi episodi, gustatevi l’intervista fatta da Entertainment Weekly ai due attori protagonisti.