Beauty and the Beast 2, promo ufficiale: ‘Niente può tenerli separati’ [VIDEO]

Beauty and the Beast 2, promo ufficiale: ‘Niente può tenerli separati’ [VIDEO]

La CW ha diffuso il promo ufficiale di Beauty and the Beast 2, in partenza sulla CW il 7 ottobre 2013

    Manca un mese esatto alla partenza di Beauty and the Beast 2 sul network statunitense CW. I fan attendono impazienti la season premiere, dopo il crudele cliffhanger con cui si è conclusa la prima stagione della serie tv. E ora, grazie alla rete che ha rilasciato il promo ufficiale della puntata, possono gustarsi un assaggio di quel che accadrà.

    L’ultimo episodio della prima stagione di Beauty and the Beast si è concluso con l’improvviso rapimento di Vincent (Jay Ryan) sotto lo sguardo attonito e impotente di Catherine (Kristin Kreuk). I due sono quindi stati separati con la forza, poco dopo aver deciso di dare una chance al loro amore. E non è tutto, poiché sull’elicottero che ha portato via Vincent si trovava il vero padre della ragazza, che ancora non sa di non essere figlia di Chandler (Rob Stewart).

    Si preannunciano quindi tempi difficili per la giovane detective che, oltre a dover rintracciare il proprio fidanzato, sarà alle prese con una grossa crisi familiare. Gli eventi del primo episodio si svolgeranno tre mesi dopo quelli del season finale e i nostri beniamini non si saranno ancora riuniti per allora.
    Il promo diffuso dalla CW offre infatti un’anticipazione della puntata, in cui vediamo Catherine più agguerrita che mai e pronta a tutto pur di ritrovare Vincent. Lui, nel frattempo, è incatenato e tenuto prigioniero in un magazzino, faccia a faccia con colui che ha provocato la sua mutazione.

    Nel filmato vediamo J.T. (Austin Basis) lavorare insieme a Cat per rintracciare Vincent e, come sappiamo dagli spoiler del Comic Con su Beauty and the Beast 2, quest’anno il brillante genio dell’informtica acquisterà più spazio nella trama.
    Riuscire a salvare il ragazzo non sarà semplice, ma il promo manda ai fan un messaggio molto chiaro: nessuna catena, nessun uomo, niente di niente può tenerli separati.

    Prepariamoci quindi a una serrata caccia all’uomo, costellata da ostacoli, pericoli e lotte corpo a corpo, ma coronata all’inevitabile e sospirato ricongiungimento tra i due amanti.
    In attesa di assistere all’episodio per intero, in onda in America il 7 ottobre 2013, consolatevi con il minuto di trailer gentilmente offerto dalla CW. Buona visione!

    396