Beautiful, su Canale 5 lo speciale per i 30 anni in onda dal 3 al 14 luglio 2017

Canale 5 dedicherà a Beautiful uno speciale per i 30 anni di permanenza in tv: dal 3 al 14 luglio 2017 alle ore 13,40, infatti, prima degli episodi inediti della soap opera andranno in onda brevi pillole da un minuto con amori, litigi, matrimoni, addii e ritorni, i più significativi che hanno coinvolto i protagonisti

da , il

    Beautiful, su Canale 5 lo speciale per i 30 anni in onda dal 3 al 14 luglio 2017

    Proseguono gli omaggi a Beautiful, con Canale 5 che proporrà uno speciale per i 30 anni in onda dal 3 al 14 luglio 2017 alle 13,40. Alla soap opera per eccellenza saranno dedicate delle pillole speciali della durata di un minuto, con i momenti più iconici che ne hanno segnato la trama. Nel corso di questi tre decenni di storia televisiva la famiglia Forrester, con tutti i suoi protagonisti, ha mostrato al pubblico di tutto il mondo sviluppi narrativi davvero complicati, con Eric, Brooke, Ridge e molti altri personaggi che si sono alternati tra i corridoi dell’azienda di moda più osservata della tv.

    Lo speciale per i 30 anni di Beautiful, in arrivo su Canale 5 dal 3 al 14 luglio 2017 alle ore 13,40, verrà rilasciato in brevi pillole da un minuto l’una in onda appena prima della consueta puntata quotidiana. Dall’amore tra Ridge e Brooke agli altri volti storici di questa soap opera dei record, i telespettatori avranno l’occasione di ricordare i momenti migliori della storyline.

    Beautiful in pillole da un minuto

    Riassumere l’infinita storia di Beautiful in pillole da un minuto non è affatto scontato e semplice, ma per due settimane Canale 5 aprirà i prossimi episodi, dal lunedì al venerdì, con alcune delle scene più memorabili della telenovela americana: gli amori, i litigi, i matrimoni, ma anche addii e ritorni.

    Al centro dello speciale proposto dalla rete ammiraglia Mediaset rivedremo i momenti cult riguardanti gli iconici Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Ridge Forrester (con l’indimenticato primo interprete Ronn Moss), Eric Forrester (John McCook), Stephanie Forrester (Susan Flannery), Taylor Hayes (Hunter Tylo) e Sally Spectra (Darlene Conley) ma anche la rediviva Sheyla Carter (Kimberlin Brown).

    Quinn Fuller protagonista della soap opera Beautiful

    Beautiful, la soap opera più seguita al mondo

    Beautiful è diventata ormai sinonimo di soap opera e nel 2010 è stata insignita del riconoscimento di ‘soap opera più popolare attualmente in onda nel mondo’. The Bold and the Beautiful si è aggiudicata oltre 60 Daytime Emmy Awards ed ha attraversato senza cedimenti oltre tre decenni di storia televisiva in centinaia di paesi del mondo. In Italia va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 13,40: i fedeli telespettatori della soap opera potranno approfondire e ricordare i momenti migliori di Beautiful con le pillole da un minuto l’una in onda dal 3 al 14 luglio 2017.