Beautiful, Ronn “Ridge” Moss: macché sex symbol!

in una intervista rilasciata al settimanale tv sorrisi e canzoni ronn moss, l'attore che interpreta ridge forrester in beautiful, ha parlato della sua esperienza nella famosa soap opera di successo di canale 5

da , il

    Ronn Moss, Ridge in Beautiful

    Ronn Moss, il famoso Ridge Forrester di Beautiful, si è ormai rassegnato ad essere vittima dell’amato personaggio della lunghissima saga dei Forrester. Ma di una cosa è certo: non si vede affatto come un sex symbol. L’attore ha parlato della sua esperienza nella soap in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e del suo imminente matrimonio a Chi.

    Dal lontano 1987 Ronn Moss interpreta Ridge Forrester in Beautiful, la seguitissima soap opera del primo pomeriggio di Canale 5 che fa registrare ascolti record anche durante l’estate e che pochi possono dire di non aver mai visto. Nonostante le vacanze e il solleone sono oltre 4 milioni le affezionatissime telespettatrici che non vogliono perdersi neanche un puntata delle vicende sentimentali di Ridge, Brooke, Taylor, Nick, Stephanie, Eric, Thorne, Rick e Bridget.

    Gli sceneggiatori della soap prodotta dalla CBS sono molto bravi nel creare le trame che li vedono protagonisti ma alla fine si torna sempre all’eterno triangolo formato da Ridge, Brooke e Taylor. Proprio in questi giorni il dottor Hayes, dopo aver rotto con il giovane Rick (che ora rischia di rimanere paralizzato a causa della lite con Ridge), è tornata alla carica con lo stilista che nel frattempo sta organizzando l’ennesimo matrimonio con la prima delle sorelle Logan. Un circolo vizioso che però appassiona sempre tanto che le fan quando incontrano Ronn finiscono sempre per chiedergli se risposerà Brooke o Taylor.

    Ormai mi sono rassegnato al fatto che le fan sovrappongano il personaggio-Ridge alla persona-Ronn, anche se siamo diversissimi” ha dichiarato Moss nell’intervista pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni.

    Mi fa ridere quando mi etichettano come sex symbol, io non mi vedo affatto così” ha aggiunto l’attore che nonostante abbia 57 anni è ancora “costretto” a recitare la parte dell’innamorato seriale sempre pronto ad attendere una delle sue donne all’altare. E a tal proposito, ma nella vita reale, il prossimo autunno con una cerimonia molto semplice Ronn sposerà Davin DeVasquez, sua compagna da cinque anni.

    Lei ha messo ordine nella mia vita. La nostra unione è forte perché parliamo sempre onestamente - ha rivelato il mascellone al settimanale Chi - e anche il rapporto che ha con le mie figlie è destinato a crescere“.

    Ridge potrà essere un uomo molto romantico ma se c’è una cosa che l’attore detesta del suo personaggio quella è la sua indecisione. Concordiamo!