Beautiful: per i 25 anni torna la sorella gemella di Caroline, la prima moglie di Ridge

Joanna Johnson torna a Beautiful, l'attrice che interpretò Caroline Spencer riprenderà il ruolo della sorella gemella Karen in occasione del 25esimo compleanno della soap opera sulla famiglia Forrester

da , il

    Della serie a volte ritornano, a Beautiful sta per riapparire Joanna Johnson che come in molti ricorderanno interpretava la dolce Caroline, migliore amica di Brooke e primo amore di Ridge Forrester (il video del loro matrimonio, il primo per il mascellone di casa Forrester apre il post) morta tragicamente di leucemia nei primi ’90. Per celebrare il quarto di secolo di Beautiful torna Karen Spencer, la sorella gemella identica di Caroline, interpretata proprio da Joanna Johnson. Il motivo che la spinge a lasciare New York ve lo scriviamo ma dopo il salto, visto che è uno spoiler.

    A distanza di 25 anni scopriamo che Karen ha una figlia (cose che accadono solo nella soap opera più amata del globo) che si chiama proprio come la sorella scomparsa: Caroline. La ragazza studia moda e sogna di lavorare per la Forrester, mamma Karen lascia dunque New York e l’accompagna a Los Angeles a fare il colloquio. Alla Forrester viene assunta come stagista e scoprirà come è legata alla famiglia di Eric e Stephanie, la matriarca la invita a stare a casa e tutti si iniziano a chiedere chi sia il padre della ragazza, Ridge c’entra qualcosa? O è figlia di Thorne con cui Caroline ebbe anche una relazione?

    L’unica a conoscere la verità è proprio mamma Karen, intanto per non farsi mancare niente Caroline creerà zizzania fra Rick e Amber. Non è la prima volta che Karen Spencer torna a Beautiful, Joanna Johnson è stata guest star di due puntata già andate in onda a febbraio su Beautiful, era a Los Angeles per l’apertura del testamento del padre morto Bill. Quanto all’attrice si è dedicata all’attività di produttrice, lei dietro la serie Hope & Faith, ha scritto alcuni episodi di Make It Or Break It e ha prodotto il film con Cameron Diaz Cose Molto Cattive. A tornare in Beautiful, ma sarà solo per un episodio, anche la figlia ribelle dei Forrester, Felicia. Eccola in video durante una sua partecipazione a Scommettiamo… che?