Beautiful: nel cast anche Chaz Bono, il figlio di Cher nato donna

Beautiful: nel cast anche Chaz Bono, il figlio di Cher nato donna

La soap opera più vista di Italia accoglierà una new entry tra i personaggi

da in Anticipazioni, Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Beautiful: nel cast anche Chaz Bono, il figlio di Cher nato donna

    Beautiful prosegue sugli schermi di Canale 5 mentre dall’America arrivano succose anticipazioni: si tratta di un nuovo ingresso (temporaneo, almeno per ora) nel cast della soap opera, che terrà compagnia ai telespettatori per alcune puntate. La new-entry in questione è il figlio d’arte Chaz Bono, nato donna con il nome di Chastity dalla coppia composta da Cher e Sonny Bono. L’attore si è sottoposto ad un cambio di sesso, cambiando definitivamente genere e nome nell’anno 2010. Impegnato nella lotta per i diritti umani, da qualche tempo si sta cimentando nella carriera di attore con risultati piuttosto soddisfacenti. Che ruolo avrà Chaz Bono in Beautiful?

    In Beautiful, Chaz Bono sarà presente in alcune puntate (al momento ne avrebbe girate due) ma la parte che gli è stata affidata per ora è avvolta nel mistero. Dopo il trans Maya e i numerosi colpi di scena ed intrighi amorosi ai quali i fedeli telespettatori della soap di Canale 5 sono abituati però, ci si potrebbe aspettare veramente di tutto.

    Sono molto grato di essere pagato per fare qualcosa che amo, ovvero recitare‘, ha dichiarato Chaz al magazine americano ‘People‘. Per vedere come si svilupperà la storia però bisognerà attendere ancora qualche tempo.

    Intanto, le puntate italiane di Beautiful proseguono, in onda ogni giorno su Canale 5 dal lunedì al sabato.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniBeautifulCanale 5Soap Opera Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/02/2016 14:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI