Beautiful Lab e Sky festeggiano gli 85 anni del ‘maratoneta’ Fidel Castro (video)

Beautiful Lab e Sky festeggiano gli 85 anni del ‘maratoneta’ Fidel Castro (video)

Sky e Beautiful Lab lanciano un nuovo video, questa volta dedicato a Fidel Castro per 'festeggiare' i suoi 85 anni e i suoi 49 anni di dittatura a Cuba

    Beautiful Lab maratona fidel castro

    Fidel Castro ha compiuto ieri 85 anni e Beautiful Lab ha deciso di ‘festeggiarlo’ dedicandogli uno dei suoi video: per riscostruire i suoi 49 anni di potere, i creativi di Beautiful Lab hanno trasformato il Lider Maximo in un maratoneta che si lascia alle spalle una pletora di presidenti Usa e riesce a superare anche il primato di Kim Il Sung, per 45 anni dittatore della Corea. Di seguito il video, in alto uno dei ‘tabellini’ rissuntivi della sua maratona.

    Si intitola Fidel Leadershp marathon la clip di 100 secondi con cui Beautiful Lab e Sky hanno deciso di celebrare gli 85 anni di Fidel Castro e i suoi 49 ininterrotti anni di potere. Un video, come nella tradizione di Beautiful Lab, essenziale e pungente, che si distacca dalle ‘cronostorie’ finora adottate per riassumere i 23 anni di Beautiful, il rapporto tra Fini e Berlusconi o 15 anni di rapporti tra Inter e Milan, giusto per citare alcune delle produzioni più viste sul web.

    Ovviamente non si piò non dare un’occhiata a questo video (qui), ironicamente costruito come un videogame vecchio stampo con tanto di tabellini riassuntivi di una ‘corsa’ al potere che racconta più di tanti libri di storia.

    Beautiful Lab Fidel vs Usa

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàSkyVideoWeb