Beautiful Lab, 15 anni di Milan-Inter in 5 minuti

Beautiful Lab, 15 anni di Milan-Inter in 5 minuti

Nuovo video di Beautiful Lab, tutto dedicato agli ultimi 15 anni di rapporti tra Inter e Milan

    Nuova creazione dl gruppo Beautiful Lab, che dopo essersi cimentato con la trama di Beautiful, con i rapporti Fini-Berlusconi e con le avventure di Cassano restano in ambito calcistico per riassumere in soli 5 minuti 15 anni di ‘rivalità’ tra Inter e Milan. In alto i primi 30” del video, di seguito la versione integrale, che trovate anche su sky.it.

    I creativi di Beautiful Lab, progetto nato da una partnership tra Sky e la società Effecinque, sono specializzati in missioni impossibili: dopo essere riusciti a sintetizzare 23 anni di Beautiful in poco più di 6′, dopo aver rappresentato i quasi venti anni di alti e bassi tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi, dopo essersi cimentati nella ricostruzione delle ‘follie’ del Centro-sinistra e di Antonio Cassano, ora si sono ‘divertiti’ a tracciare 15 anni di rivalità calcistica (e societaria) tra Inter e Milan.

    1995: tutto ha inizio quando Massimo Moratti acquista l’Inter.

    Vuole superare il Milan che, con la coppia Silvio Berlusconi-Adriano Galliani, ha vinto tutto”: questo l’incipit della nuova pillola di Beautiful Lab, un fortunato esperimento giornalistico ideato da Sky.it che è diventato ormai un cult per i webnauti.
    Non resta che lasciarvi alle immagini: una carrellata dal 1995 a oggi tra scudetti e Coppe, calciomercato e Calciopoli, giocatori e allenatori strapagati, cacciati, riciclati o addirittura soffiati alla concorrenza, e molto altro.

    466

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI