Beautiful, la seconda carriera di Rick Hearst

Beautiful, la seconda carriera di Rick Hearst

Rick Hearst, meglio conosciuto come Whip Jones in Beautiful, ha un interessante secondo lavoro a Hollywood: vende lasagne a domicilio

da in Beautiful, Personaggi Tv, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Rick Hearst

    A Rick Hearst piace la lasagna. L’attore americano, protagonista di soap opera come Beautiful e General Hospital, ha una passione per il piatto principe della cucina italiana. Lo rivela in un’intervista a DiPiùTv in cui parla anche della sua società di catering: Nonna’s Family Catering. Alla rivista racconta: “Cuciniamo piatti tipici e poi li vendiamo a domicilio“. Hearst gestisce questa società in collaborazione con la moglie. Conosciuto prevalentemente per il suo ruolo di Whip Jones, ex marito di Brooke Logan in Beautiful sopravvissuto a un indimenticabile volo dalla Torre Eiffel è tornato dal 2009 a far parte della fortunata soap opera.

    Richiamato dopo l’esperienza all’estero Whip è stato richiamato a lavorare in Forrester e sta per sposare Taylor (la bellissima Hunter Tylo). Hearst ha recitato in altre due mitiche soap opera: Febbre d’amore e General Hospital. Nato nel Queens nel 1965, Hearst non ha mai dimenticato le sue origini italiane così ha fondato in collaborazione con la moglie Donna e la madre Anna una società che vende cibo a domicilio nella zona di Santa Clarita e Los Angeles rigorosamente in California. È stato nominato più volte agli Emmy e ne ha vinto uno nel 1991.

    Anche il bellissimo Rick Hearst si diletta ai fornelli: “Ho imparato a cucinare da mia madre e da mia nonna“, chissà se cucina una delle oltre 30 portate che la sua società di catering offre. Ecco alcune succulenti portate: crostini, caprese, piccoli polpette (sì scritto proprio così), insalata della casa, insalata Caesar, cannelloni, penne alla vodka, rigatoni al ragù, pappardelle alla bolognese, melanzane alla parmigiana, pollo al Marsala, pollo alla griglia, salsicce e peperoni, salmone affumicato.

    Per finire i dessert: brownies all’espresso, cheesecake con la ricotta, cheesecake al limoncello, torta alle mandorle e al cioccolato. I costi vanno dai 15 ai 25 dollari a persona. Come direbbe Benedetta Parodi, cotto e mangiato.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulPersonaggi TvSoap Opera