Beautiful, la morte di Aly per mano di Steffy: anticipazioni delle puntate americane

Beautiful, la morte di Aly per mano di Steffy: anticipazioni delle puntate americane

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane rivelano la morte di Aly per mano di Steffy

    Beautiful continua a stupirci: le anticipazioni provenienti dalle puntate americane ci informano che presto assisteremo alla morte di Aly mano di Steffy, con un colpo di scena che ha lasciato di stucco i telespettatori. Chi segue la soap di certo ricorderà la tragica fine di Darla, madre di Aly, uccisa da Tylor, in un incidente stradale: la situazione sembra ripetersi adesso per le rispettive figlie delle due protagoniste. Mentre in Italia, gli appassionati di Beautiful stanno facendo i conti con una nuova programmazione estiva per nulla gradita, in America ecco che un nuovo evento porta scompiglio a Los Angeles.

    Se qualcuno pensa che dopo tanti anni di programmazione e più di 7000 puntate Beautiful non ha più nulla da dire, si sbaglia di grosso: la soap americana continua a stupire e a tenere i telespettatori attaccati alla sedia. Infatti, secondo le anticipazioni americane, Steffy sarà la causa della morte di Aly, figlia di Darla e Thorne, per legittima difesa. Colpo di scena, quindi, nell’amatissima e seguitissima soap, che a distanza di anni ripropone una scena che i fan ricorderanno di certo: anche Darla, mamma di Aly, fu uccisa da Tylor, mamma di Steffy, in maniera involontaria.

    Il personaggio interpretato da Ashlyn Pearce resterà vittima di Jaqueline Macinnes Wood, alias Steffy, solo dopo aver tentato però di mettere in pericolo la vita della cugina.

    Infatti, le scene precedenti alla morte rivelano che Aly ha in mano un cric per colpire la figlia di Ridge, ma quest’ultima riesce a farlo cadere. Solo dopo aver visto Aly con una pietra in mano, temendo che volesse usarla contro di lei, ha recuperato il cric e l’ha colpita. La giovane cade a terra, batte la testa e muore sul colpo: cosa accadrà a Steffy? Ivy, che si è vista portare via Liam, interverrà per farla accusare di omicidio? Non ci resta che attendere la messa in onda in Italia e le nuove anticiapzioni dagli USA.

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI