Beautiful, il ritorno di Ridge Forrester: Thorsten Kaye al posto di Ronn Moss

Anticipazioni sul ritorno di Ridge Forrester a Beautiful: per le fan italiane l'appuntamento è su Canale 5 dal 1 agosto con Thorsten Kaye al posto di Ronn Moss

da , il

    Ridge Forrester torna in Beautiful, ma nella soap di Canale 5 arriva una new entry: a dare il volto ad uno dei personaggi più amati non sarà Ronn Moss, ma Thorsten Kaye. Le fan americane sembrano aver metabolizzato bene il passaggio, anche perché il nuovo arrivo di Beautiful ha dato al personaggio una sua interpretazione e non ha voluto sostituire Moss e il suo Ridge. L’appuntamento per le fan italiane è da oggi, primo agosto: come sarà il nuovo Ridge?

    Puntata di Beautiful da non perdere quella di oggi per le fan italiane: su Canale 5 arriva Thorsten Kaye, il nuovo Ridge, che da 25 anni – come riporta TV, Sorrisi e Canzoni – lavora come stilista alla Forrester Creations, l’azienda di famiglia, va e viene (tra matrimoni e divorzi) da casa dell’amata/odiata Brooke, interpretata da Katherine Kelly Lang.

    Ronn è un’icona e il pubblico lo ama in quel ruolo, ma ora non c’è più. È stata una sua scelta andarsene: non posso essere Ronn e non reciterò come lui, spero, però, che gli spettatori mi lasceranno esercitare per un po’. Se non andasse bene, Ridge potrebbe scomparire di nuovo in un’isola deserta”, ha detto auto-ironicamente l’attore al magazine televisivo.

    Chiamato dai produttori della soap americana senza sapere chi avrebbe dovuto interpretare (e quale ‘icona’ sostituire), Kaye dimostra oggi di avere le idee chiare: “Ronn Moss ha interpretato il ruolo per venticinque anni e non intendo imitarlo, sarò un Ridge diverso e spero che il pubblico si affezioni a lui e a me. Non mi sento come se stessi sostituendo qualcuno. Ronn ha fatto molta strada con il personaggio, lo ha fatto suo. Io sto pensando di iniziare una nuova strada dal punto in cui ci ha lasciato“.

    Beautiful, anticipazioni sul ritorno di Ridge dal produttore Bradley Bell [SPOILER]

    Per il pubblico italiano la data è ancora lontana, ma le anticipazioni su Beautiful che giungono dall’America annunciano l’attesissimo e scoppiettante ritorno di Ridge, forse meno mascellone del solito. Perché il primogenito di casa Forrester non avrà più il volto dai lineamenti scolpiti di Ronn Moss, dopo che quest’ultimo ha deciso di chiudere la propria esperienza con la soap opera. Al suo posto arriverà Thorsten Kaye, ex interprete di Zach de La valle dei pini.

    L’ultima apparizione di Ridge nella soap opera risale al suo (ennesimo) matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). I due piccioncini sono poi partiti per la luna di miele, ma solo la bionda è tornata a Los Angeles dopo il viaggio di nozze. Il Forrester ha infatti abbandonato la consorte a causa di un innocuo SMS che la donna aveva ricevuto da Deacon (Sean Kanan). Ridge ha subito pensato al peggio e non potendo tollerare il pensiero di un tradimento, ha troncato il rapporto e si è trasferito a Parigi. Il tutto fuori scena.

    Adesso lo stilista si prepara al rientro a casa e ad attenderlo troverà un’amara sorpresa. La sua dolce metà si è infatti consolata nel frattempo, intrecciando una torbida relazione amorosa con il cognato Bill (Don Diamont), marito della sorella Katie (Heather Tom).

    Lo sceneggiatore e produttore esecutivo di Beautiful, Bradley Bell, ha parlato con TV Guide del ritorno in scena di Ridge e della sua reazione di fronte alle novità:

    ‘Ridge torna con l’intenzionde di riconciliarsi con Brooke e lei è entusiasta di vederlo, ma ci sarà anche uno schiaffo. Del resto, lui l’ha lasciata in modo repentino e definitivo!

    Dal canto suo, Forrester si aspetta che Brooke sia rimasta ad aspettarlo, quindi subirà un forte shock quando verrà a conoscenza della relazione tra la donna e Bill. E oltre a star male per se stesso, soffrirà anche per Katie, che ritiene una donna dolce e sensibile, che ha superato molti ostacoli tra cui un trapianto di cuore. Non riuscirà a credere che Brooke stia facendo questo alla sua sorellina.’

    Forrester si troverà accerchiato tra le due donne e Bill, dando vita a un quadrilatero di dinamiche molto interessanti. Che alla fine ci scappi qualcosa tra i due ‘cornificati’, Ridge e Katie? Bell non lo esclude:

    ‘Tutto è possibile! Bill si è abituato ad essere l’unico gallo del pollaio, gli serve un po’ di competizione ed è proprio ciò che otterrà!’