Beautiful: il ritorno degli Spectra con la nipote di Sally

L'ideatore della storyline Bradley Bell ha confermato che alcuni personaggi 'nemici' dei Forrester entreranno presto in scena

da , il

    Novità in vista per il pubblico di Beautiful: gli Spectra torneranno in scena con la nipote di Sally e altri nuovi personaggi. Nello specifico, alcuni volti legati allo storico personaggio di Sally Spectra – che dal 1989 al 2006 aveva il volto della rossa Darlene Conley – faranno il loro ingresso nella storia in corrispondenza con i primi tre decenni di storia televisiva della serie. Bradley Bell ha realizzato la puntata incentrata sul ritorno della famiglia Spectra, che negli Stati Uniti è stata trasmessa il 31 gennaio 2017, mentre in Italia dovrebbe arrivare in estate.

    Il ritorno degli Spectra in Beautiful non riguarderà in particolare la ‘prima Sally Spectra’, quindi la compianta Darlene Conley non sarà sostituita da nessuno, così come era stato deciso dagli autori quando l’attrice era scomparsa nel 2007. Il suo personaggio, nell’immaginario dei telespettatori, sta girando l’Europa accompagnata da aitanti giovani.

    Sarà invece una nuova Sally Spectra ad entrare in scena, la giovane nipote omonima, interpretata dall’attrice Courtney Hope.

    Guardando gli episodi, scopriremo che la giovane sarà la pronipote della stilista, cresciuta con sua nonna Shirley (Patrika Darbo), ovvero la sorella della Spectra. Gli autori di Beautiful faranno comparire all’interno della storyline anche il nipote Saul Feinberg (Alex Wyse) e Darlita (Danube Hermosillo), che potrebbe essere collegata al personaggio di Darla. Riapparirà anche C.J. Garrison (Mick Cain), ovvero il figlio di Sally Spectra, già conosciuto al pubblico di Beautiful. Questi nuovi ingressi porteranno nuova linfa alla trama, basata da qualche mese sugli stessi personaggi, e potrebbero anche dare vita a passaggi quasi comici, con risvolti del tutto inaspettati.

    Entrando nel dettaglio, gli Spectra torneranno a Los Angeles dopo aver saputo che il vecchio stabile della Spectra Fashion starà per essere definitivamente distrutto da Bill. Vedremo quindi l’intera famiglia, incoraggiata da C.J., tentare di riacquistare una posizione di rilievo nel mondo della moda del quale hanno sempre fatto parte e riaccendere l’eterna rivalità esistente tra loro e i Forrester. Sicuramente a partire da questi accadimenti arriveranno altrettanti colpi di scena. Gli Spectra di Beautiful arriveranno sugli schermi italiani di Canale 5 nei mesi estivi. Intanto, proprio oggi (23 marzo 2017) cade il trentennale della serie tv americana.