Beautiful, Hunter Tylo lascia la soap opera: addio a Taylor

Beautiful, Hunter Tylo lascia la soap opera: addio a Taylor

Hunter Tylo lascia Beautiful: l'attrice, che per 25 anni ha interpretato la dottoressa Taylor Hayes, dice addio alla soap opera

    Hunter Tylo, ovvero il noto volto di Taylor in Beautiful, lascia la soap opera. Non è la prima volta per lei e, come si suol dire, non c’è due senza tre. Tuttavia, in questo caso sembra proprio che ci troviamo di fronte a un addio definitivo: l’attrice stessa ha dato il triste annuncio con un messaggio su Twitter, che ha subito scatenato il panico tra i fan.

    Per 25 anni ha interpretato il ruolo della psichiatra Taylor Hayes, contendendosi l’amore e le attenzioni di Ridge (Ronn Moss) con l’eterna rivale Brooke (Katherine Kelly Lang). E per due volte era uscita di scena, per poi ricomparire miracolosamente e discutibilmente. Sono rimaste infatti famose le sue due morti apparenti, che la allontanarono dal set. La prima volta fu vittima di un incidente aereo in Egitto, ma si scoprì poi che la donna era stata salvata dal disastro e rapita da un principe del deserto, Omar (Kabir Bedi). La seconda volta ‘perì’ a seguito di una sparatoria, spegnendosi in ospedale tra le braccia dell’amato Ridge ma, anche in questo caso, si rivelò un finto decesso: Taylor era solo in coma profondo e il principe Omar, sempre lui, l’aveva in realtà prelevata in gran segreto e portata in Marocco per farla curare dai migliori specialisti.

    E adesso, come se ne andrà l’amata Taylor? Sarà un allontanamento indolore o la dottoressa sparirà dalla circolazione nel modo più drammatico? Stavolta in via definitiva?
    In ogni caso, è il terzo membro del cast storico di Beautiful che decide di appendere al chiodo i panni del rispettivo personaggio. Dopo il clamoroso addio di Ronn Moss e l’abbandono altrettanto sconvolgente di Susan Flannery, tocca adesso a Hunter Tylo. L’attrice ha confermato la notizia con un tweet lapidario:

    ‘L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio.’

    Della vecchia guardia restano a questo punto solo John McCook (Eric) e la Lang.

    La cosa non sorprende, visto che da qualche anno l’attenzione si è ormai focalizzata sui membri giovani del gruppo: il triangolo amoroso tra Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha sostituito quello decennale tra Brooke, Ridge e Taylor.

    E a proposito dei tre ragazzi, pare che anche Jacqueline MacInnes Wood si prenderà una pausa dalla soap opera. Ad annunciarlo è stata la rivista Soap Opera Digest, che in verità ha parlato di un mancato rinnovo del contratto. Tuttavia, la CBS Soap In Depth ha poi rettificato la notizia, specificando che l’attrice è ancora sotto contratto e che si concederà solo un periodo di stacco, come già avvenuto in passato.

    487