Beautiful: Hunter Tylo conferma il ritorno di Taylor nella soap opera USA

Beautiful: Hunter Tylo conferma il ritorno di Taylor nella soap opera USA

Hunter Tylo torna in Beautiful nella puntata in onda in America il 2 febbraio 2014

    A volte ritornano. Specie se rispondono al nome di Taylor. L’attrice Hunter Tylo, interprete per tanti anni della bella dottoressa Hayes di Beautiful, ha confermato che tornerà nella soap opera USA. Un improvviso dietro front o una semplice visita di cortesia? E’ presto per dirlo, ma in ogni caso sarà una festa per i fan.

    Dopo voci e smentite varie, le ultime delle quali risalenti appena a due giorni fa, ieri è arrivata la conferma su Twitter da parte della stessa Tylo:

    ‘@MichaelFairman: B&B Rep Confirms Hunter Tylo Returning On February 28th!: [...] http://bit.ly/1nh31ri ” No denial here! Guest spot 2/28′

    L’attrice ha così annunciato al mondo che prenderà parte alla puntata di Beautiful (in originale ‘The Bold and the Beautiful’, abbreviato in B&B) che andrà in onda in America il prossimo 2 febbraio 2014. Una notizia che farà felici i tantissimi fan del personaggio, rimasti profondamente tristi e delusi dopo l’abbandono del cast da parte della Hayes. L’attrice, come già Susan Flannery e Ronn Moss prima di lei, aveva deciso di chiudere l’esperienza con la soap opera, ma a quanto pare è rimasto aperto uno spiraglio. Del resto, per lei non è la prima volta che si verifica una circostanza simile. Taylor è uscita di scena in Beautiful nei modi più tragici e assurdi, ritornando puntualmente dall’oltretomba come se nulla fosse.

    Pertanto, nonostante l’addio sembrasse stavolta definitivo, non stupisce questa riapparizione imminente del personaggio. Specie perché nella finzione narrativa Taylor è stata stranamente allontanata in modo molto pacato, senza catastrofi nè drammi di alcun genere.

    La porta è stata lasciata aperta è non ci è voluto molto perché l’attrice si decidesse a varcarla. Prima di esultare, però, è bene tener presente che potrebbe trattarsi solo di un episodio sporadico e non di un ritorno in pianta stabile. Poco male, si prende ciò che si può.

    Tempo fa avevano fatto scalpore le dichiarazioni di Hunter Tylo in merito al flirt con Ronn Moss: la scintilla era scoccata sul set e a un certo punto i baci avevano smesso di essere puramente scenici. Ma per gli attori c’erano troppe cose in ballo e alla fine avevano deciso di darci un taglio e non rischiare.
    Chissà se nella sua breve riapparizione Taylor avrà modo di incontrare nuovamente Ridge, che stavolta avrà il volto di Thorsten Kaye, dando così inizio a una nuovo (si fa per dire) capitolo della storia.

    435