Beautiful compie 25 anni e li festeggia in Italia: il cast presto in Puglia

Beautiful compie 25 anni e li festeggia in Italia: il cast presto in Puglia

Beautiful compie 25 anni! La soap opera più vista al mondo è andata in onda per la prima volta il 23 marzo del 1987 sulla Cbs

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful compie 25 anni. La prima puntata andò in onda sulla Cbs il 23 marzo del 1987 ed è la soap opera più vista al mondo con 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi. La prima puntata nel nostro Paese venne trasmessa nel 1990 su Rai 2 e da allora la saga della famiglia Forrester ha appassionato il pubblico italiano. Per festeggiare il quarto di secolo il cast si trasferirà a maggio in Puglia.

    Dopo il lago di Como (nel 1997), Venezia (nel 1999) e Camogli e Portofino (nel 2002, dove Sally Spectra riabbracciò la sua Macy che pensava scomparsa) il cast di Beautiful tornerà presto presto in Italia.

    Dal 7 all’11 maggio alcuni dei protagonisti più amati della soap opera si trasferiranno in Puglia e per la precisione nelle masserie Borgo Egnazia e a Fasano, in provincia di Brindisi. Fra i protagonisti che traslocheranno nel Tavoliere anche gli amatissimi Ronn Moss (l’attore, ex ballerino per Milly Carlucci ha compiuto da poco 60 anni) e la sempre bellissima Katherine Kelly Lang (Brooke). Ecco il video dei titoli di coda della soap opera con lo sfondo dello splendido porto di Portofino:

    Beautiful negli anni ha viaggiato fuori da Los Angeles in altre occasioni: nel 2007 alcuni episodi sono stati girati a Sydney in Australia, poi quest’anno alcune puntate sono state girate ad Aspen in Colorado e a Cabo San Lucas in Messico nel 2011. Fra i tanti record della soap opera (in onda su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al venerdì) anche quello di essersi aggiudicata ben 31 Daytime Emmy (gli Emmy per i programmi che vanno in onda in fascia mattutina), i quattro personaggi più presenti nelle 6.277 puntate della soap (il numero si riferisce al 9 marzo) sono Brooke (l’attrice Katherine Kelly Lang ha recitato in 2661), Ridge (Ron Moss presente in 2493), Stephanie (Susan Flannery, 2137) ed Eric Forrester (1893). Al Corriere della Sera Katherine Kelly Lang ha raccontato come sia impossibile scindere il suo personaggio dalla vita reale: ‘Basta guardare il mio camerino: sulle pareti sono appese le foto della mia famiglia vera e della mia famiglia finta. Il mio personaggio è parte di me: non riuscirei più a stare senza Brooke‘. Due cose non cambieranno mai di questa soap: l’amore di Brooke per Ridge, eterni Romeo e Giulietta e l’odio di Stephanie per Brooke. Ecco un mix dei loro insulti:

    Mentre per un sunto (geniale) della soap vi rimandiamo a quello fatto due anni fa da Beautiful Lab.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera